WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th

Messaggio da Mauro »

Match del preshow che non era venuto male, abbastanza gradevole. Il finale abbassa di un punto la votazione, totalmente anticlimatico.

Opener meh, mi ha annoiato un bel po'. Il finale può pure starci, ma ormai entrambi vagano nel nulla da mesi. Non penso al momento abbiano chissà che piani per loro.

La theme song di Big Cass è la predefinita n.5 immagino. Pensavo Enzo potesse sorprenderlo in modo da giustificare un rematch a Brooklyn. Comunque vada, al momento, non ho voglia di rivederlo. Vediamo che si inventano. Già da qui il mio tw game è andato a puttane.

Tag match abbastanza ben eseguito. Inizio d'impatto e finale molto buono. Per una volta, discreta gestione delle falls.

Direi che l'odio reale tra le due contendenti al titolo femminile si è visto parecchio. Si sono impegnate abbastanza e finale che può starci. Probabile resa dei conti a Summerslam.

Speriamo che sia finalmente finita tra Miz ed Ambrose, non se ne può più, anche se le continue interferenze potrebbero portare all'ennesimo match.

Che tenero Strowman che va per il pin dopo il Powerslam :LOL: Quante cazzo di volte hanno ripetuto lo spot di Strowman che sbatte sul paletto. Stanotte esigo tre ore di "Hit me, son of a bitch!". Finale che non aiuta nessuno, Strowman vince il match ma Reigns resta in piedi, 50-50 dei miei coglioni. L'arrivo di Angle mi ha fatto morire, che attorone. Ma poi, portare l'ambulanza più avanti e aprirla da dietro era difficile?

Da morir da ridere Slater-Hawkins, iniziato a cazzo per poi non finire. Che senso ha avuto iniziare un match per aspettare i soccorsi a Strowman (arrivati dopo qualche minuto) e poi nemmeno finirlo. O l'hanno finito e non me ne sono accorto? Potrebbe eh.

Inizio del main event da fomento purissimo. Mi è piaciuto molto il match, ma porca puttana non possono farlo andare giù alla prima f5. Ok i tentativi di Coquinha, ok i suplex, ma non può andare giù dopo una sola f5.

Ppv sufficiente, nessun match ha fatto cagare, ma nemmeno uno è possibile definirlo DDN. L'inizio del main event faceva ben sperare, ma poi niente. Buono anche il finale del tag match. Il resto niente di che.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Le vostre aspettative, le vostre paginate e paginate di post per 6:26 minuti di wrestling.. :ave:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto:Niente, Lesnar di fare un match vero non c'ha più voglia...
Eh certo, è lui che non vuole, non è una decisione di booking, ovvio
:almostlaughing: :almostlaughing: :divertito1:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Immagine

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Eh certo, è lui che non vuole, non è una decisione di booking, ovvio
:almostlaughing: :almostlaughing: :divertito1:
beh, non sarebbe mica strano se avesse voce in merito al suo booking

non so, vogliamo ricordare il match con Ambrose? o quelli con goldberg?

Jeff Hardy 18

Quelli con Goldberg proprio zero, totale decisione di booking, pubblico ritenuto pronto dalla UFC a vedere un main event di pochi minuti, match da videogioco per promuovere il gioco, più incapacità di Goldberg sul ring,...

Con Ambrose vero, ha insistito Lesnar per accorciarlo.

Comunque se pensate che sia Lesnar che non vuole lottare siete più smark di quanto pensassi.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Spero che Roman vada per il titolo e lo vinca. Di Brock mi sono proprio rotto i coglioni.

E per sperare che sia Romano e detronizzarlo vuol dire che la situazione è grave.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

E niente. Non c'è più speranza di vedere un match per il titolo fino a Wrestlemania superiore ai 5 minuti...

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Quelli con Goldberg proprio zero, totale decisione di booking, pubblico ritenuto pronto dalla UFC a vedere un main event di pochi minuti, match da videogioco per promuovere il gioco, più incapacità di Goldberg sul ring,...
uscì una news riguardo il fatto che sia stato proprio Lesnar a proporre il booking per i suoi (pessimi) scontri con goldberg, in modo tale da elevare poi la sua immagine (come se ne avesse ancora bisogno) una volta riconquistato il titolo a WM

Jeff Hardy 18

Vabbè prima di dover uscire ho visto il pre-show

Grande costruzione comunque a Joe-Lesnar, hanno venduto Joe come la più difficile difesa di Lesnar, il che è un bene, nonostante l'esito finale.

NOn ho capito la cosa di Dana Brooke con Emma. Soprattutto perchè dal report non mi sembra abbia avto ripercussioni sulla main card.

Neville-Tozawa, Tozawa a differenza di molti della divisione sa decisamente come prendere il pop, che è un sicuro valore aggiunto per il match, classico match di 205 Live, classica difesa di Neville, con tanto di finale sporco, **1/4

Ah Vic Joseph al commento ne deve fare di strada.

Jeff Hardy 18

KaiserSp ha scritto: uscì una news riguardo il fatto che sia stato proprio Lesnar a proporre il booking per i suoi (pessimi) scontri con goldberg, in modo tale da elevare poi la sua immagine (come se ne avesse ancora bisogno) una volta riconquistato il titolo a WM
Fonte?
#bastafakenews

JoeJoeJoe
Città: roma
Been thanked: 8 times

Messaggio da JoeJoeJoe »

Francamente non potevano far fare 2 F5 a Lesnar perché Joe per motivi di scrittura e di protezione doveva rimanere in piedi a fine match con Lesnar distrutto psicologicamente e Heyman che esce preoccupato, con 2 F5 Joe sarebbe stato al tappeto definitvamente e la lettura sarebbe stata diversa, al momento Lesnar ha vinto di furbizia e non ha dominato.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Da Wikipedia

Goldberg-Lesnar di WM 33 è durato 4 minuti e 45 secondi.
Lesnar-Joe 6 minuti e 25 secondi.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

:party:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Myles Kennedy ha scritto:E niente. Non c'è più speranza di vedere un match per il titolo fino a Wrestlemania superiore ai 5 minuti...
Spero nei Rumors che vedono Romano campione ad Agosto.

Rispondi