Opener meh, mi ha annoiato un bel po'. Il finale può pure starci, ma ormai entrambi vagano nel nulla da mesi. Non penso al momento abbiano chissà che piani per loro.
La theme song di Big Cass è la predefinita n.5 immagino. Pensavo Enzo potesse sorprenderlo in modo da giustificare un rematch a Brooklyn. Comunque vada, al momento, non ho voglia di rivederlo. Vediamo che si inventano. Già da qui il mio tw game è andato a puttane.
Tag match abbastanza ben eseguito. Inizio d'impatto e finale molto buono. Per una volta, discreta gestione delle falls.
Direi che l'odio reale tra le due contendenti al titolo femminile si è visto parecchio. Si sono impegnate abbastanza e finale che può starci. Probabile resa dei conti a Summerslam.
Speriamo che sia finalmente finita tra Miz ed Ambrose, non se ne può più, anche se le continue interferenze potrebbero portare all'ennesimo match.
Che tenero Strowman che va per il pin dopo il Powerslam
Da morir da ridere Slater-Hawkins, iniziato a cazzo per poi non finire. Che senso ha avuto iniziare un match per aspettare i soccorsi a Strowman (arrivati dopo qualche minuto) e poi nemmeno finirlo. O l'hanno finito e non me ne sono accorto? Potrebbe eh.
Inizio del main event da fomento purissimo. Mi è piaciuto molto il match, ma porca puttana non possono farlo andare giù alla prima f5. Ok i tentativi di Coquinha, ok i suplex, ma non può andare giù dopo una sola f5.
Ppv sufficiente, nessun match ha fatto cagare, ma nemmeno uno è possibile definirlo DDN. L'inizio del main event faceva ben sperare, ma poi niente. Buono anche il finale del tag match. Il resto niente di che.