ma infatti mi sembra difficile da credere, mi pare più probabile che il ritorno di Goldberg sia andato ooltre ogni più rosea aspettativa e abbiano deciso di puntare tutto sul feud tra i dueMyles Kennedy ha scritto: Ah e giustamente Lesnar non vuole Shane e quindi facciamo Lesnar - Goldberg titolato
WE MONDAY NIGHT THESE DICKS - 13/03/17 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WE MONDAY NIGHT THESE DICKS - 13/03/17 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Me la sono persa sta cosaJoy Black ha scritto:Comunque HHH che si manda over usando le falle della scrittura mi fa incazzare, cavolo sei tu il capo del creative... Gesù!

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
A quanto pare vogliono portare ancora avanti l'infortunio di Rollins: stanotte te l'hanno presentato come pronto a combattere, ma non totalmente al 100%, come dimostrato dal comeback di HHH. Anch'io avrei fatto chiudere la puntata con Rollins trionfante, però non sono così negativo: HHH era fischiatissimo a fine episodio, di conseguenza Rollins è comunque over come mai prima d'ora.AFM2000 ha scritto:
La gente voleva Rollins trionfante, finalmente era over come si deve, non ha proprio senso 'sto rientro dell'heel che trionfa sul face, come dice Mysto c'erano altre mille occasioni per controbattere, ma ieri era il momento di Rollins.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma io più che vederci un "Rollins che non è ancora pronto", ci ho visto un "HHH che lo attacca di nuovo per infortunarlo a quel ginocchio (o che lo vuole infortunare di nuovo)", e bisogna pure staccarsi da questo step di storyline.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Niente, ha detto che sono tutti dementi, che lo cercano ma non lo trovano ma lui è ovunque ("ma mi avete cercato davvero?"). Come se non sapessero dove lavora.Delphi ha scritto:
Me la sono persa sta cosa
In sostanza Rollins e Foley sono due idioti, HHH è un figo.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma infatti ecco perché mi arrabbio. Quell'attacco di HHH è coerente da quel presupposto iniziale da cui è nato il turn di Rollins, e HHH continua ad avere ragione (ma ripeto, la ragione da quel presupposto iniziale sbagliatissimo).Joy Black ha scritto:
Niente, ha detto che sono tutti dementi, che lo cercano ma non lo trovano ma lui è ovunque ("ma mi avete cercato davvero?"). Come se non sapessero dove lavora.
In sostanza Rollins e Foley sono due idioti, HHH è un figo.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Triple a suo tempo avvisò Rollins dicendogli che se avrebbe avuto ancora l'arroganza nel sfidarlo avrebbe attentato alla sua carriera. In chiave mark Triple H è venduto ancora come una delle più forti superstar nel roster attuale ed è normale che abbia la meglio su un wrestler infortunato per di più utlizzando un'arma contudente, non ci vedo nulla d'insensato. Per di più in questo modo il dubbio che Rollins non ce la faccia a Wrestlemania rimane ed il probabile infortunio serve a vendere un Rollins ancor più sfavorito che battendo Triple H diventerà ancora più over.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma qui non è più chi ha ragione e chi ha torto, è questione che tutti passano per scemi, tranne lui, perché la storia è scritta male. Fosse un'altra persona non mi avrebbe dato neanche fastidio, ma è HHH che è anche il capo del creative e allora sì che mi girano le palle sentendo queste cose. Ovviamente chi vanno over? Steph e HHH che sono i più furbi di tutti.AFM2000 ha scritto:
Ma infatti ecco perché mi arrabbio. Quell'attacco di HHH è coerente da quel presupposto iniziale da cui è nato il turn di Rollins, e HHH continua ad avere ragione (ma ripeto, la ragione da quel presupposto iniziale sbagliatissimo).
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma perchè ogni avversario di Undertaker a Wrestlemania, deve fare prima il promo con HBK che li mette in guardia?
Io comunque a Reigns avrei fatto fare una spear ad HBK. Era un buon momento per certificare un turn heel (che evidentemente non hanno in programma). Quando sono fissati è inutile provare a fargli cambiare idea.
Io comunque a Reigns avrei fatto fare una spear ad HBK. Era un buon momento per certificare un turn heel (che evidentemente non hanno in programma). Quando sono fissati è inutile provare a fargli cambiare idea.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Il segmento finale mi é piaciuto molto, Foley che fa qualcosa di utile finalmente (quando si toglie il dente peró
) e Triple H sempre ottimo al mic
Il finale poteva essere fatto meglio ma Rollins é over come dovrebbe essere ed é questo che mi interessa di piú, temevo un Triplo piú tifato a WM
Stephanie che colpisce nelle parti basse é un messaggio subliminale
Il resto non mi sembrava interessante a parte Reigns che rotola tipo Paperissima

Il finale poteva essere fatto meglio ma Rollins é over come dovrebbe essere ed é questo che mi interessa di piú, temevo un Triplo piú tifato a WM
Stephanie che colpisce nelle parti basse é un messaggio subliminale

Il resto non mi sembrava interessante a parte Reigns che rotola tipo Paperissima

Altra puntata leggermente merdosa, solo l'atto conclusivo è degno di nota. Il segmento finale mi è piaciuto, però avrei preferito vedere Seth Rollins in piedi trionfante invece di Triple H
Per far piacere Roman Reigns le provano tutte, è una cosa assurda, si becca pure una leccata di culo da Shawn Michaels. Prevedo una tragedia a WM....
Per far piacere Roman Reigns le provano tutte, è una cosa assurda, si becca pure una leccata di culo da Shawn Michaels. Prevedo una tragedia a WM....
- Myles Kennedy
Sembra Dybala ad ogni fallo subitoAnkie ha scritto:

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Kurt Angle intervistato da Corey Graves a Bring It To The Table.
Niente di che, a parte il fatto che rappresenta il suo ritorno in uno show WWE.
- Myles Kennedy
Hanno detto che ci gireranno un WWE24 dedicato a lui. Molto probabilmente sarà tutto dedicato al ritorno nel giorno dell'Hall of Fame, nell'apparizione a Wrestlemania e nel ritorno a Raw.Ankie ha scritto:Kurt Angle intervistato da Corey Graves a Bring It To The Table.