27° Giornata - Le inseguitrici
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: 27° Giornata - Le inseguitrici
Buona vittoria, anche bacca meglio del solito a prescindere dalla doppietta,peccato per il rigore sbagliato,contento anche per lapa.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ma davvero qualcuno vi deve spiegare che la rabbia (a mio avviso comprensibile) di Saco sta nel vedere non tanto l'esultanza in sé, quanto vederla fatta all'Olimpico?
La foto del cane su instagram c'è dalla scorsa estate e lui ha già fatto 18 gol, che cazzo di motivo c'era per esultare così a Roma (seconda trasferta più sentita dal Napoli) al di là della mera provocazione?
Teniamo presente che Roma-Napoli a livello di territorialità é sentita anche più della Juve da entrambe le parti, specialmente dopo lo scioglimento del gemellaggio dell'87
La foto del cane su instagram c'è dalla scorsa estate e lui ha già fatto 18 gol, che cazzo di motivo c'era per esultare così a Roma (seconda trasferta più sentita dal Napoli) al di là della mera provocazione?
Teniamo presente che Roma-Napoli a livello di territorialità é sentita anche più della Juve da entrambe le parti, specialmente dopo lo scioglimento del gemellaggio dell'87
Ultima modifica di KanyeWest il 04/03/2017, 23:48, modificato 1 volta in totale.
- KanyeWest
La goliardata falla al San Paolo e vedi come ti applaudono.salettone ha scritto:KW, ma rabbia di cosa?
È una goliardata, mica ha stuprato qualcuno
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vabbè l'esultanza piaccia o non piaccia, ma Saco ha detto una fesseria dettata dai coglioni girati e Celtic ha già spiegato il perché.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Mertens che piscia all'Olimpico è la risposta a Rudiger che faceva il fenomeno a San Siro con i saltelli.
P.S. Il Milan ha raggiunto la Roma nella classifica dei penalty? Pura curiosità. A quanto sono?
P.S. Il Milan ha raggiunto la Roma nella classifica dei penalty? Pura curiosità. A quanto sono?
Ultima modifica di Myles Kennedy il 05/03/2017, 0:22, modificato 1 volta in totale.
- KanyeWest
Più che i giocatori in campo (che per definizione sono dei prezzolati a cui della maglia non importa niente, così é) si sarebbero dovuti incazzare i tifosi sugli spalti. State travisando il suo discorso, Mertens ha fatto un gesto a mio avviso provocatorio perché fuori casa e in una partita "calda" e merita tutti i fischi e le offese da parte dei romanisti.
E Rudiger a San Siro ovviamente non c'entra un cazzo WadeBarrett96, non sarai una cima ma almeno renditi conto che c'è differenza tra fare un gesto che non offende nessuno e far finta di pisciare in campo suvvia.
E Rudiger a San Siro ovviamente non c'entra un cazzo WadeBarrett96, non sarai una cima ma almeno renditi conto che c'è differenza tra fare un gesto che non offende nessuno e far finta di pisciare in campo suvvia.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma non è che ha sparso piscio di porco in una moschea, eh.
Ma poi da quando i romanisti hanno così a cuore l'olimpico? No, perché stanno cagando il cazzo a tutto il creato per avere il loro (che ricordiamo, in realtà avrebbero in affitto) stadio.
Ma poi da quando i romanisti hanno così a cuore l'olimpico? No, perché stanno cagando il cazzo a tutto il creato per avere il loro (che ricordiamo, in realtà avrebbero in affitto) stadio.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
No.Myles Kennedy ha scritto:Il Milan ha raggiunto la Roma nella classifica dei penalty? Pura curiosità. A quanto sono?
É però la big che ne ha avuti di piú fischiati contro

Classifica delle big per rigori a favore:
1)roma 12
2)fiorentina e milan 9
3)lazio 8
4)juve,napoli e inter 2
Classifica delle big per rigori contro:
1)milan 7
2)lazio 6
3)roma e fiorentina 4
4)napoli 3
5)inter 2
6)juve 1
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ma guarda che l'avrei detto anche se avessimo vinto 9-1 eh. Il risultato non influisce per niente sul mio rancore nei confronti di Mertens.Mystogan ha scritto:Vabbè l'esultanza piaccia o non piaccia, ma Saco ha detto una fesseria dettata dai coglioni girati e Celtic ha già spiegato il perché.
Liberissimo di considerarla una fesseria , ci mancherebbe , però t'assicuro che i coglioni non mi giravano per l'aver perso (ovviamente anche per quello , ma sono in grado di dirti se la mia reazione ne ha subito l'influenza , e ti assicuro che non è questo il caso).
Non capisco la considerazione di salettone : l'Olimpico fino ad ora è stato , è e per ancora diverso tempo sarà lo stadio della Roma e della Lazio (anticipo la precisazione : dove giocano Roma a Lazio) , ho il sacrosanto diritto di sentirmi offeso da un coglione che imita una pisciata di cane nel mio stadio.
Tu , evidentemente , certi legami tra tifoso e stadio , nel senso più profondo del termine , come unione di sentimenti che ti legano ad un determinato luogo , non puoi capirli e non puoi capire la rabbia nel vedere un gesto del genere.
Se un giocatore della Roma avesse fatto un gesto simile al San Paolo , giustissimamente , sarebbe stato odiato , fischiato e insultato dai napoletani. L'avrei capito e l'avrei condiviso.
ringrazio Kanye che ha capito il senso del mio discorso e le sue motivazioni.
Tra l'altro mi pare che a Firenze si risentirono tantissimo quando Tevez esultò con la mitraglia sotto la curva Fiesole, quindi penso abbia capito cosa io abbia provato.
- Mystogan
Ma la rabbia di sentirsi presi in giro ci sta pure, eh, sul momento e pure in generale se la spiegazione di Mertens non ti convince, la fesseria é pensare che i giocatori della Roma dovessero fargli qualcosa
Una volta tanto che la Roma non perde uno scontro diretto con il solito De Rossi espulso
Come ha detto Celtic, poi, non siamo in Serie Z. Serie A, Olimpico di Roma e cazzi vari.

Una volta tanto che la Roma non perde uno scontro diretto con il solito De Rossi espulso

Come ha detto Celtic, poi, non siamo in Serie Z. Serie A, Olimpico di Roma e cazzi vari.
Ultima modifica di Mystogan il 05/03/2017, 1:59, modificato 1 volta in totale.
- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Aggiungo che lo stesso Aaron , tifoso ma-guarda-te-che-coincidenza del Napoli , nel topic del Napoli , non ha approvato il gesto , anzi.
Magari non è solo un problema mio , magari.
Magari Mertens qualche calcio lo meritava davvero , magari.
@Mysto : non è che dovessero ucciderlo. Mi stupisco di dover spiegare certe cose proprio a te.
Bastava affrontarlo a brutto muso (magari proprio lo stesso De Rossi che dovrebbe difendere i colori romanisti , lui capitano , romano e romanista) , senza dover essere cacciati per forza.
Ripeto : provate a fare una cosa del genere al San Paolo e vedete che succede.
Magari non è solo un problema mio , magari.
Magari Mertens qualche calcio lo meritava davvero , magari.
@Mysto : non è che dovessero ucciderlo. Mi stupisco di dover spiegare certe cose proprio a te.
Bastava affrontarlo a brutto muso (magari proprio lo stesso De Rossi che dovrebbe difendere i colori romanisti , lui capitano , romano e romanista) , senza dover essere cacciati per forza.
Ripeto : provate a fare una cosa del genere al San Paolo e vedete che succede.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Comunque per spostare un attimo il discorso da Mertens che fa la pipì da canide dico che Spalletti ha schierato una difesa a 4 imbarazzante soprattutto al cospetto delle caratteristiche tecnico-fisiche degli avversari,per rientrare in tema una scelta da cani.
- Mystogan
Sì effettivamente come gli sia venuta in mente sarebbe da chiederselo. Probabilmente il piano era avere una linea difensiva bassa e chiusa e costringere agli 1 vs 1 in spazi stretti, ma i quattro assieme hanno sbagliato posizionamenti a ripetizione.
Sul primo gol Fazio e Manolas fanno uno il movimento opposto all'altro (il primo sale, il secondo scende, e nessuno marca Mertens).
Sul secondo nessuno sta dal lato del cross e buongiorno Fazio che si perde completamente Mertens.
Volendo pure sul gol annullato, se non ci fosse stato contatto tra le gambe di Mertens e Fazio, l'Argentino avrebbe sbagliato movimento anche stavolta.
Sul primo gol Fazio e Manolas fanno uno il movimento opposto all'altro (il primo sale, il secondo scende, e nessuno marca Mertens).
Sul secondo nessuno sta dal lato del cross e buongiorno Fazio che si perde completamente Mertens.
Volendo pure sul gol annullato, se non ci fosse stato contatto tra le gambe di Mertens e Fazio, l'Argentino avrebbe sbagliato movimento anche stavolta.