WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Yggdrasill ha scritto:Quello non era un draw mai nella vita.
Sì aveva chiaramente vinto Harper... Ma vabbé non è che possono sempre uscir bene come alla RR 2005...

Comunque pensa un po'... Chissà chi vincerà il match la prossima settimana...

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Non mi aspettavo che Naomi lasciasse il titolo. Bello il promo di Alexa, mi piace moltissimo al mic. Il pubblico molto partecipe, bene. E buona anche la sua vittoria, forse finale un po' anticlimatico. Vediamo ora cosa faranno a WM.

Match di coppia normale, ma non mi sento di schifare il promo degli Usos e la paranoia.

Del match tra Nikky e Natalya ho visto solo il finale..e sono sempre più schifato. Cioè, davvero il feud è partito per l'incidente della scorsa settimana? Un match di Wrestlemania, da quello? Bah.

Non ha veramente senso che qualcuno già fatto fuori, elimini qualcuno ancora in gioco, e tutto ciò sia valido. Ma comunque Battle Royal abbastanza guardabile, eliminazioni tutte abbastanza coerenti e ben eseguite, tranne quella di Cena (ma è un problema mio) e quella di Ambrose, che visivamente fa un po' cagare. Dove vanno a parare con Ziggler a WM? Mi riesce difficile pensare che il tutto si risolva in un match, al massimo nella André the Giant Memorial Battle Royal. Prevedibile finissero quei due in finale. L'unico problema è che, avessero fatto vedere un replay, si vedeva benissimo come Harper fosse nettamente il vincitore, avendo Styles toccato per primo terra. Non era male l'idea, peccato che l'esecuzione mandi tutto in vacca, perché non è proprio un pareggio.

Comunque, puntata discreta. Peccato per il finale botchato e l'inizio atroce della storyline tra Maryse e Nikki. Bene Alexa, benino gli Usos.

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

Ho sentito male io o AJ a Talking Smack ha detto che avrebbe preferito che a prendere la decisione riguardo il finale della Battle royal fosse stato Shane invece di Bryan perché quest'ultimo non è in grado di gestire situazioni del genere?

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

JG92 ha scritto:Non so se ho il coraggio di dirlo... ok lo dico..
Baron Corbin inizia a piacermi, mi fa markare pesante.. :boh:
Cazzo pure a me hahah poi la End of Days è una finisher che fomenta tantissimo, tra le migliori in WWE in questo momento

Bray
Città: Milano

Messaggio da Bray »

Evoluted ha scritto:Naomi molla il titolo.
No, vabbè, io capisco l'infortunio, manco me piace Naomi, ma non capisco.
Cioè, si fosse spaccata na gamba che deve star fuori 7 mesi ok, ma si parla di 30 giorni appena, che senso ha?
Vabbè almeno sarà campionessa una tra Becky e Alexa.
Boh sperando che non la fanno rivincere a Wrestlemania

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

La regola dei 30 giorni ripescata solo quando fa comodo :love: anche se va ancora capito perchè. Spero non per farle prendere il megapop in caso di una seconda vittoria a WM

Modo un po' triste di allungare il brodo per la questione titolata ma alla fine non c'erano tutte 'ste opzioni

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

The Inquisitor ha scritto:
Sì aveva chiaramente vinto Harper... Ma vabbé non è che possono sempre uscir bene come alla RR 2005...

Comunque pensa un po'... Chissà chi vincerà il match la prossima settimana...
Quello del 2005 non fu voluto, era un Botch che se ci riprovassero altre 2078 volte a farlo non gli riuscirebbe mai più. :almostlaughing:

Comunque bello sto inizio di Cena/Nikki vs Maryse/Miz :godimento:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Settimana scorsa avevo previsto un finale con due wrestler che toccano per terra allo stesso momento nel topic di SD. Però ipotizzavo potessero essere Styles e Cena.
La scelta di fare un match tra Styles e Harper può quasi escludere di certo Styles dal discorso titolo a meno che non si vada per un Fatal Four Way molto forzato.
Domanda. Orton e Wyatt sono apparsi nella puntata?
Per il resto hanno voluto riprendere da dove avevano finito dando il titolo alla Bliss. C'è solo da sperare che a Wrestlemania non facciano un Tag Team match ma un title match.
Avevo anche ipotizzato in questo topic che Cena potesse eliminare Miz e viceversa. Quindi sembra confermato il mixed tag team match che vedrà la proposta di Cena a Nikki Bella. Penso sarà un match abbastanza breve visto anche tutti i match che riempiono la card.

P.S. AJ Styles è caduto tipo 1-2 secondi prima di Harper. Ma vabbè. Questi finali sono sempre difficili. Idem per Batista e Taker nello Steel Cage nel 2007.

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Mauro ha scritto:Non mi aspettavo che Naomi lasciasse il titolo. Bello il promo di Alexa, mi piace moltissimo al mic. Il pubblico molto partecipe, bene. E buona anche la sua vittoria, forse finale un po' anticlimatico. Vediamo ora cosa faranno a WM.

Match di coppia normale, ma non mi sento di schifare il promo degli Usos e la paranoia.

Del match tra Nikky e Natalya ho visto solo il finale..e sono sempre più schifato. Cioè, davvero il feud è partito per l'incidente della scorsa settimana? Un match di Wrestlemania, da quello? Bah.

Non ha veramente senso che qualcuno già fatto fuori, elimini qualcuno ancora in gioco, e tutto ciò sia valido. Ma comunque Battle Royal abbastanza guardabile, eliminazioni tutte abbastanza coerenti e ben eseguite, tranne quella di Cena (ma è un problema mio) e quella di Ambrose, che visivamente fa un po' cagare. Dove vanno a parare con Ziggler a WM? Mi riesce difficile pensare che il tutto si risolva in un match, al massimo nella André the Giant Memorial Battle Royal. Prevedibile finissero quei due in finale. L'unico problema è che, avessero fatto vedere un replay, si vedeva benissimo come Harper fosse nettamente il vincitore, avendo Styles toccato per primo terra. Non era male l'idea, peccato che l'esecuzione mandi tutto in vacca, perché non è proprio un pareggio.

Comunque, puntata discreta. Peccato per il finale botchato e l'inizio atroce della storyline tra Maryse e Nikki. Bene Alexa, benino gli Usos.
Ma infatti ne erano super consci e replay non ne hanno uscito apposta.

Però allora mi chiedo con quale legge gravitazianale pensavano che con un suplex dall'apron fatto cosi non toccasse per primo terra chi la subiva?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Bene molto bene Harper/Styles per la prossima settimana.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Mah, la puntata non mi é piaciuta piú di tanto
Tutto questo ammore del pubblico verso Naomi non riesco a spiegarmelo ma data la situazione ci sta questa volta
Naomi che al microfono é é inascoltabile al contrario di una Alexa sempre ottima in questo aspetto
Il match tra Nikki e Natalya non mi ha preso, ho mandati avanti fino all'interferenza di Maryse
Cena a Wrestlemania va contro Undertaker? No
Contro Samoa Joe? No
Contro Dean Ambrose? No
Tag team match con Nikki Bella per affrontare Miz e Maryse :IT: incontro che piú inutile non potevano fare
Parlando di Ambrose, il feud con Corbin non se lo merita dopo tutto il lavoro dell'anno scorso col rischio di andare pure nel preshow, chissa perché gli affiancano sempre queste seghe :sorridente:
Battle Royal che ingrana col tempo fino ad una buona fase finale
La doppia eliminazione di Harper e Styles é venuta male ma vabbeh, incontro di settimana prossima che voglio vedere
Ultima modifica di Heart Break Kid il 22/02/2017, 11:33, modificato 3 volte in totale.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Myles Kennedy ha scritto:Settimana scorsa avevo previsto un finale con due wrestler che toccano per terra allo stesso momento nel topic di SD. Però ipotizzavo potessero essere Styles e Cena.
La scelta di fare un match tra Styles e Harper può quasi escludere di certo Styles dal discorso titolo a meno che non si vada per un Fatal Four Way molto forzato.
Domanda. Orton e Wyatt sono apparsi nella puntata?
Per il resto hanno voluto riprendere da dove avevano finito dando il titolo alla Bliss. C'è solo da sperare che a Wrestlemania non facciano un Tag Team match ma un title match.
Avevo anche ipotizzato in questo topic che Cena potesse eliminare Miz e viceversa. Quindi sembra confermato il mixed tag team match che vedrà la proposta di Cena a Nikki Bella. Penso sarà un match abbastanza breve visto anche tutti i match che riempiono la card.

P.S. AJ Styles è caduto tipo 1-2 secondi prima di Harper. Ma vabbè. Questi finali sono sempre difficili. Idem per Batista e Taker nello Steel Cage nel 2007.
Sono apparsi a fine puntata con Orton che guardava interesssato la cintura del Eater of Worlds...

Secondo me, hanno tolto la cintura a Naomi perché non avrebbero avuto tempo per scrivere una storyline decente (anche se con 2 anni a disposizione era lo stesso) per il titolo femminile...

Liam

Messaggio da Liam »

E ditelo che i booker di Raw sono andati a far visita a Smackdown.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Comunque tutti quelli che si sono messi a piangere per la Bliss ad Elimination Chamber ora saranno felici :justwatching: ma sì dai, è giovane e a grandi margini di miglioramento, e le sue espressioni schifate mi fanno morire.

Non ho capito il fatto di Naomi, se è un work o no, ma a sto punto non capisco perché togliere a lei il titolo e non a Jericho (quello è pure un work che durerà un mese se non di più). Comunque ammazza che fisichetto che ha Naomi :boh:

Chi si lamenta della gente eliminata che elimina comunque Wrestler nelle Battle Royal, vi siete persi tipo 50 anni di WWE.

Ah, puntata demmerda, ormai da qualche settimana Raw e SD stanno lì lì.
Ultima modifica di PaulSacz il 22/02/2017, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Mauro ha scritto:Non mi aspettavo che Naomi lasciasse il titolo. Bello il promo di Alexa, mi piace moltissimo al mic. Il pubblico molto partecipe, bene. E buona anche la sua vittoria, forse finale un po' anticlimatico. Vediamo ora cosa faranno a WM.

Due cose al volo:
1) per quanto riguarda Maryse/Nikki no, non è solo per l'angle della scorsa settimana, durante il match di ieri sera Natalya ha scagliato Nikki contro la moglie di Mizanin che si è trovata scaraventata al suolo. Sempre debole, come soluzione, ma dopo due volte di seguito ci sta prendersi un filo di collera.
2) si viene eliminati da una Battle Royal se si finisce fuori dalla terza corda, non importa il motivo. Difatti ci si può anche autoeliminare, se non ti sta bene l'intervento esterno non dovresti consentire neanche questo. E nemmeno che nei Tables Match uno perda perché ha per sbaglio rotto un tavolo senza esservi stato scaraventato dall'avversario...

Rispondi