Sì aveva chiaramente vinto Harper... Ma vabbé non è che possono sempre uscir bene come alla RR 2005...Yggdrasill ha scritto:Quello non era un draw mai nella vita.
Comunque pensa un po'... Chissà chi vincerà il match la prossima settimana...
Sì aveva chiaramente vinto Harper... Ma vabbé non è che possono sempre uscir bene come alla RR 2005...Yggdrasill ha scritto:Quello non era un draw mai nella vita.
Cazzo pure a me hahah poi la End of Days è una finisher che fomenta tantissimo, tra le migliori in WWE in questo momentoJG92 ha scritto:Non so se ho il coraggio di dirlo... ok lo dico..
Baron Corbin inizia a piacermi, mi fa markare pesante..
Boh sperando che non la fanno rivincere a WrestlemaniaEvoluted ha scritto:Naomi molla il titolo.
No, vabbè, io capisco l'infortunio, manco me piace Naomi, ma non capisco.
Cioè, si fosse spaccata na gamba che deve star fuori 7 mesi ok, ma si parla di 30 giorni appena, che senso ha?
Vabbè almeno sarà campionessa una tra Becky e Alexa.
Quello del 2005 non fu voluto, era un Botch che se ci riprovassero altre 2078 volte a farlo non gli riuscirebbe mai più.The Inquisitor ha scritto:
Sì aveva chiaramente vinto Harper... Ma vabbé non è che possono sempre uscir bene come alla RR 2005...
Comunque pensa un po'... Chissà chi vincerà il match la prossima settimana...
Ma infatti ne erano super consci e replay non ne hanno uscito apposta.Mauro ha scritto:Non mi aspettavo che Naomi lasciasse il titolo. Bello il promo di Alexa, mi piace moltissimo al mic. Il pubblico molto partecipe, bene. E buona anche la sua vittoria, forse finale un po' anticlimatico. Vediamo ora cosa faranno a WM.
Match di coppia normale, ma non mi sento di schifare il promo degli Usos e la paranoia.
Del match tra Nikky e Natalya ho visto solo il finale..e sono sempre più schifato. Cioè, davvero il feud è partito per l'incidente della scorsa settimana? Un match di Wrestlemania, da quello? Bah.
Non ha veramente senso che qualcuno già fatto fuori, elimini qualcuno ancora in gioco, e tutto ciò sia valido. Ma comunque Battle Royal abbastanza guardabile, eliminazioni tutte abbastanza coerenti e ben eseguite, tranne quella di Cena (ma è un problema mio) e quella di Ambrose, che visivamente fa un po' cagare. Dove vanno a parare con Ziggler a WM? Mi riesce difficile pensare che il tutto si risolva in un match, al massimo nella André the Giant Memorial Battle Royal. Prevedibile finissero quei due in finale. L'unico problema è che, avessero fatto vedere un replay, si vedeva benissimo come Harper fosse nettamente il vincitore, avendo Styles toccato per primo terra. Non era male l'idea, peccato che l'esecuzione mandi tutto in vacca, perché non è proprio un pareggio.
Comunque, puntata discreta. Peccato per il finale botchato e l'inizio atroce della storyline tra Maryse e Nikki. Bene Alexa, benino gli Usos.
Sono apparsi a fine puntata con Orton che guardava interesssato la cintura del Eater of Worlds...Myles Kennedy ha scritto:Settimana scorsa avevo previsto un finale con due wrestler che toccano per terra allo stesso momento nel topic di SD. Però ipotizzavo potessero essere Styles e Cena.
La scelta di fare un match tra Styles e Harper può quasi escludere di certo Styles dal discorso titolo a meno che non si vada per un Fatal Four Way molto forzato.
Domanda. Orton e Wyatt sono apparsi nella puntata?
Per il resto hanno voluto riprendere da dove avevano finito dando il titolo alla Bliss. C'è solo da sperare che a Wrestlemania non facciano un Tag Team match ma un title match.
Avevo anche ipotizzato in questo topic che Cena potesse eliminare Miz e viceversa. Quindi sembra confermato il mixed tag team match che vedrà la proposta di Cena a Nikki Bella. Penso sarà un match abbastanza breve visto anche tutti i match che riempiono la card.
P.S. AJ Styles è caduto tipo 1-2 secondi prima di Harper. Ma vabbè. Questi finali sono sempre difficili. Idem per Batista e Taker nello Steel Cage nel 2007.
Mauro ha scritto:Non mi aspettavo che Naomi lasciasse il titolo. Bello il promo di Alexa, mi piace moltissimo al mic. Il pubblico molto partecipe, bene. E buona anche la sua vittoria, forse finale un po' anticlimatico. Vediamo ora cosa faranno a WM.
Match di coppia normale, ma non mi sento di schifare il promo degli Usos e la paranoia.
Del match tra Nikky e Natalya ho visto solo il finale..e sono sempre più schifato. Cioè, davvero il feud è partito per l'incidente della scorsa settimana? Un match di Wrestlemania, da quello? Bah.
Non ha veramente senso che qualcuno già fatto fuori, elimini qualcuno ancora in gioco, e tutto ciò sia valido. Ma comunque Battle Royal abbastanza guardabile, eliminazioni tutte abbastanza coerenti e ben eseguite, tranne quella di Cena (ma è un problema mio) e quella di Ambrose, che visivamente fa un po' cagare. Dove vanno a parare con Ziggler a WM? Mi riesce difficile pensare che il tutto si risolva in un match, al massimo nella André the Giant Memorial Battle Royal. Prevedibile finissero quei due in finale. L'unico problema è che, avessero fatto vedere un replay, si vedeva benissimo come Harper fosse nettamente il vincitore, avendo Styles toccato per primo terra. Non era male l'idea, peccato che l'esecuzione mandi tutto in vacca, perché non è proprio un pareggio.
Comunque, puntata discreta. Peccato per il finale botchato e l'inizio atroce della storyline tra Maryse e Nikki. Bene Alexa, benino gli Usos.