I flussi sono stati ridotti, era da un anno che a Lampedusa non c'erano più sbarchi, poi ora sfortunatamente siamo in guerra con Gheddaffi e la situazione è degenerata ma non appena si calmeranno le acque tornerà tutto alla normalità e sti 5000 magreba saranno rimpatriati. Poi è stato introdotto il reato di clandestinità e si sono stabiliti requisiti più rigidi per avere la cittadinanza. Se era per la sinistra a quest'ora avremmo avuto le porte spalancate ai clandestini...Il feda ha scritto:Posto che secondo me il problema immigrazione non lo risolvi con i mezzi che la Lega sostiene da anni, facendo leva sull'ignoranza e l'ottusaggine delle persone, io mi chiedo: ma la lega, in sede di campagna elettorale, non aveva detto che il problema andava risolto e che ssi sarebbero ridotti i flussi migratori? A me pare che nulla di tutto ciò sia stato fatto
Poi, è evidente che la situazione di Lampedusa sia una situazione particolare alla quale va trovata una soluzione.
1700 euro per ogni tunisino rimpatriato
- Undisputed.
- Città: Catania
Re: 1700 euro per ogni tunisino rimpatriato
il fatto che tutti i cazzari abbiano l'avatar di HBK mi inizia a preoccupare....Undisputed. ha scritto: I flussi sono stati ridotti, era da un anno che a Lampedusa non c'erano più sbarchi, poi ora sfortunatamente siamo in guerra con Gheddaffi e la situazione è degenerata ma non appena si calmeranno le acque tornerà tutto alla normalità e sti 5000 magreba saranno rimpatriati. Poi è stato introdotto il reato di clandestinità e si sono stabiliti requisiti più rigidi per avere la cittadinanza. Se era per la sinistra a quest'ora avremmo avuto le porte spalancate ai clandestini...
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
provocazione per provocazione io sarei per renderla stato indipendente, o magari lasciarla alla libia, tanto è più vicina a tripoli che all'italiaUndersting ha scritto:
portiamo via i cittadini di Lampedusa e lasciamo li i clandestini, che ci si ammassino a centinaia di migliaia e che sia l'ONU a sfamarli e a risolvere la questione....questa è una provocazione ma andrebbe fatta

oppure si potrebbe affondarla con un tsunami creato ad hoc... cosi si toglie alla radice il problema

- Jacques-Louis David
ti ricordo che in libia, con cui avevamo stretto accordi, grazie ai quali l'anno scorso, in questo momento, erano sbarcati meno di 100 immigrati, E' IN GUERRA, forse è difficile controllare i flussiIl feda ha scritto:Posto che secondo me il problema immigrazione non lo risolvi con i mezzi che la Lega sostiene da anni, facendo leva sull'ignoranza e l'ottusaggine delle persone, io mi chiedo: ma la lega, in sede di campagna elettorale, non aveva detto che il problema andava risolto e che ssi sarebbero ridotti i flussi migratori? A me pare che nulla di tutto ciò sia stato fatto
Poi, è evidente che la situazione di Lampedusa sia una situazione particolare alla quale va trovata una soluzione.
cmq io voglio capire come si risolve il problema dell'immigrazione se non con i respingimenti, e non parlo del migliaio di migranti che possono arrivare in un semestre normale, ma alle decine di migliaia che ci aspettano nei prossimi mesi (quando la guerra finirà, i subsahariani entreranno in libia e i ribelli avranno altro da fare che impedire loro il passaggio)
- Jacques-Louis David
pare che, nonostante il tuo mieloso buonismo, i diretti interessati, ovvero i lampedusani, siano d'accordo con me, io brutto leghista stronzo e razzistaScoundrel ha scritto:
quindi lo fanno tutti

Veramente i lampedusani vogliono che gli immagrati presenti vengano trasferiti in altre strutture in tutta Italia.
Pretendono un governo che faccia delle proposte serie per creare delle strutture in grado di funzionare nei sicuri prossimi sbarchi (altro che nucleare).
Sono tutti ben consci che a nessuno del governo interessa aiutarli perchè i loro 2.500 voti non contano un cazzo.
Pretendono un governo che faccia delle proposte serie per creare delle strutture in grado di funzionare nei sicuri prossimi sbarchi (altro che nucleare).
Sono tutti ben consci che a nessuno del governo interessa aiutarli perchè i loro 2.500 voti non contano un cazzo.
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
Cmq assurdo oggi 2k persone su 6.200 a lampedusa saranno senza cibo,in due settimane di emergenza non e' stato messo neanche un bagno chimico, quella che viene chiamata invasione dai giornalai e' in realta' un minimo numero di persone che vorrebbe riuscire a transitare verso altri paesi (i tnunisini non hanno motivo di stare qui gli piace piu' la francia).
Dall'iraq durante la guerra sono scappati 4 milioni di persone enessuno dei paesi confinanti, che pure non si distinguono per agiatezza e reddito procapite, che li hanno accettati nei campi profughi ha fatto le sceneggiate che sta facendo l'Italia.
Lampedusa ha un problema perche' questa classe politica e' incapace di gestire la situazione questi sono i metodi leghisti oggi capita a Lapedusa domani puo' capitare a te.
Dall'iraq durante la guerra sono scappati 4 milioni di persone enessuno dei paesi confinanti, che pure non si distinguono per agiatezza e reddito procapite, che li hanno accettati nei campi profughi ha fatto le sceneggiate che sta facendo l'Italia.
Lampedusa ha un problema perche' questa classe politica e' incapace di gestire la situazione questi sono i metodi leghisti oggi capita a Lapedusa domani puo' capitare a te.
- PedigreeRules!
cristo mi sono cappottatojames_mcfadden ha scritto:[youtube][/youtube]
- Undisputed.
- Città: Catania
I Lampedusani sono troppo buoni, fossi stato in loro mi sarei armato di fucile e avrei fatto un po' di pulizia..
con la tua perspicacia e capacita' ti saresti sparato su piede...Undisputed. ha scritto:I Lampedusani sono troppo buoni, fossi stato in loro mi sarei armato di fucile e avrei fatto un po' di pulizia..
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Attendiamo che la situazione precipiti mi raccomando, prima di capire che l'Italia è satura e la gente non deve più entrare.
eh visto come so capaci quelli che hai votato a gestire la situazione?SkullAndBones ha scritto:Attendiamo che la situazione precipiti mi raccomando, prima di capire che l'Italia è satura e la gente non deve più entrare.
Oh la germania dopo la guerra in jugoslavia si e' presa 650000 (seicentocinquantamila) profughi slavi in 2 anni, e si era appena comprata (e' il termine esatto) la germania est.
NOn mi pare che all'epoca piangessero i tedeschi.
- SkullAndBones
- Città: Perugia
A parte che non li ho votati, la situazione è del tutto diversa.chaos ha scritto:
eh visto come so capaci quelli che hai votato a gestire la situazione?
Oh la germania dopo la guerra in jugoslavia si e' presa 650000 (seicentocinquantamila) profughi slavi in 2 anni, e si era appena comprata (e' il termine esatto) la germania est.
NOn mi pare che all'epoca piangessero i tedeschi.
La Germania era in piena espansione industriale, che l'ha portata a superare di netto anche la Francia, noi un pò meno.
sia ma stiamo parlando di un paese che perda la testa per un massimo di 20000 (ventimila) arrivi di cui l'80% e' diretta in Francia, a fronte di gente che gestisce milioni di profughi in altre parti del mondo senza averne la capacita'.SkullAndBones ha scritto:
A parte che non li ho votati, la situazione è del tutto diversa.
La Germania era in piena espansione industriale, che l'ha portata a superare di netto anche la Francia, noi un pò meno.
Se noi non avessimo fatto di testa nostra adesso forse non avremmo la Frontex che ci prende per il culo a Lampedusa e ci dice (a ragione) che e' colpa nostra.