WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17

Messaggio da PaulSacz »

Alemazz95 ha scritto:P.s. era quasi più tifato AJ Styles che Bryan nel segmento iniziale (o sbaglio?) :boh:
Siamo lì lì.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Mystogan ha scritto:Io Kalisto in ring lo discuto.
Puoi sicuramente discuterlo ma è tutt'altro che scarso.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Celticwarrior87 ha scritto: Puoi sicuramente discuterlo ma è tutt'altro che scarso.
Scarso no, ma già lo considero sotto a Crews, visto che vengono messi sullo stesso piano.

Troppo frenetico nell'esecuzione, ha un modo di fare wrestling che non mi piace, e non é nemmeno così curato nel farlo, tant'é che spesso botcha.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Si ma guardati qualcosa che ha fatto prima perché in WWE non ha avuto manco modo di potersi esprimere a pieno,poche storie e minutaggi contati,messo in condizione ha sempre fatto bene.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Tra l'altro Kalisto un paio di match solidi li ha tirati fuori in WWE. Crews un cazzo. Poi chiaro che non è sufficiente per trarre delle conclusioni. Ma, "senza saper nè leggere nè scrivere", come cazzo fai a stabilire con certezza la superiorità di uno rispetto all'altro? Cioè senza vedere i match di Samurai del Sol e di Uhaa Nation?
Crews visto così è un nero muscoloso che fa svolazzi.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Mystogan ha scritto:Insomma Ankie é convinto che é vero che se Natalya non fosse sposata Cena avrebbe già mollato Nikki per lei :incredulo:
In realtà Natalya serba rancore da anni per questa scena :party:

Immagine

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Joe Casta ha scritto:
In realtà Natalya serba rancore da anni per questa scena :party:

Immagine
Ebbbravo Tyson :LOL:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto:Tra l'altro Kalisto un paio di match solidi li ha tirati fuori in WWE. Crews un cazzo. Poi chiaro che non è sufficiente per trarre delle conclusioni. Ma, "senza saper nè leggere nè scrivere", come cazzo fai a stabilire con certezza la superiorità di uno rispetto all'altro? Cioè senza vedere i match di Samurai del Sol e di Uhaa Nation?
Crews visto così è un nero muscoloso che fa svolazzi.
Vedo i match settimanali, vedo le loro caratteristiche sul ring e il loro modo di condurre l'incontro e stabilisco chi mi pare meglio dell'altro. Non é difficile.
E sulla base di queste valutazioni, l'atletismo e la capacità di unire più stili di Apollo Crews mi piacciono molto di più della frenesia sconsiderata di Kalisto.
Poi, di quello che abbiano fatto come Samurai del Sol e Uhaa Nation, importa il giusto. Siamo nel 2017 e si fanno chiamare Kalisto e Apollo Crews già da diversi anni.

Match solidi di Kalisto sinceramente non ne ho visti, e ha avuto uno stint titolato e affrontato Del Rio, mentre Crews il meglio con cui ha feudato é Baron Corbin.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Il chair match contro Corbin è stata tipo una delle migliori cose uscire da TLC, per dire. Crews ha bisogno di un'identità, che ad oggi in WWE non ha. Kalisto per me può fare discrete cose sul ring, ma ha bisogno di essere seguito e di una storia che lo accentri.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Classica puntata pre ppv, con la firma dei contratti delle ragazze a prendersi la scena.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

E il moto rototraslatorio della cuffia dei rotatori non l'hai analizzato? Secondo me quello di Crews è nettamente migliore di quello di Kalisto.
Per non parlare del metacarpo e del metatarso :uhm

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata discreta di Smackdown, niente di che ma sta su grazie soprattutto al segmento femminile tra Alexa, Mickie e Becky. Ah anche Naomi l'avevo dimenticato :divertito1: Alexa mi ha ammazzato dal ridere in quel frangente :divertito2:
Becky al mic regala sempre tante soddisfazioni, Mickie porta avanti bene la faida. Hype per il match fra le due.

Per il resto buono il fatal four way, bene Harper nel main event che riceve sempre più pop, normale i team. Nikki e Natalya non mi sono piaciute molto, ma si sono ampiamente rifatte a Talking Smack.

Talking Smack questa settimana molto buono, poteva essere una delle migliori puntate se non fosse per un paio di dettagli che non mi sono piaciuti.
Natalya attacca Nikki e rischia di infortunarla di nuovo. Attacco realizzato molto bene, Bryan che vende benissimo la preoccupazione per la cognata. Ottimo angle in sè. Mancava l'arrivo di Cena.
Cena arriva dopo, e non sa nulla! Davvero? Sei il suo ragazzo e nessuno ti informa della sorte della tua ragazza?!? Cioè te lo deve dire Bryan durante la trasmissione? Detto ciò lui vende abbastanza bene la preoccupazione, ma poteva far meglio, anche perché resta un'infinita di tempo a parlare con Bryan e Renee in trasmissione. Cioè cazzo precipitati in infermeria, fottitene dell'intervista!

A parte questo Talking Smack si conferma il programma migliore della WWE a mani basse, grazie soprattutto a Daniel Bryan, che rischia di far battere a Renee il record di risata ignorante durante la trasmissione (ad un certo punto la canadese non riusciva più a parlare dalle risate).
Poi cacchio Bryan ti pusha davvero chiunque in quella trasmissione, da Corbin fino a Viktor degli Ascension. Cioè mi ha dato un motivo per tifare gli Ascension, rendiamoci conto! Quanto è un figo!

p.s.
Dedicato a chi non guarda Talking Smack :truce:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto:E il moto rototraslatorio della cuffia dei rotatori non l'hai analizzato? Secondo me quello di Crews è nettamente migliore di quello di Kalisto.
Per non parlare del metacarpo e del metatarso :uhm
No, a quelli non ho fatto caso, ma se mi garantisci che quelli di Kalisto sono migliori ci darò un'occhiata alla prima occasione.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Buona puntata

Mi è piaciuto un sacco il segmento iniziale. The Miz come avete già detto riesce ad improvvisare e interagire con il pubblico in maniera ottima, ormai da questo lato è uno dei migliori in WWE.
Daniel Bryan mi manca parecchio (ovviamente intendo nel lottato), poteva dare ancora molto

Non male il F4WMatch, forse un po caotico nella sua totalità ma godibile. Mi aspettavo AJ Styles vincitore e invece hanno puntato su Baron Corbin, ci sta alla fin fine, daltronde quest'ultimo da quando è SD si sta comportando bnene, merito di una gestione curata. Peccato per l'End Of Days semi botchata

Spero che questo Turn e "nuova" caratterizzazione di Dolph Ziggler porti a qualcosa di concreto. Vedremo Domenica come gestiranno l'Handicap Match, ma dopo il Deja vu di ieri ho i miei dubbi

Alexa Bliss ad EC probabilmente manterrà il titolo, preferirei vedere un regno di Becky Lynch più duraturo in futuro. Comunque anche questo segmento con le ragazze si è lasciato guardare

Incasinato il Tag Team Match. Vaudevillains trattati un po come la peggio merda

Discreto il Main Event. John Cena trionfa (quasi) in maniera pulita su Randy Orton. Per il sottoscritto la cosa più interessante rimane Luke Harper e il suo abbandono ai danni di Bray Wyatt....

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Alemazz95 ha scritto:P.s. era quasi più tifato AJ Styles che Bryan nel segmento iniziale (o sbaglio?) :boh:
Stai scherzando? Aj era over si, Bryan a Seattle è over tipo come un'apparizione della madonna a Lourdes.

Rispondi