Seth Rollins dopo Raw a Laredo: infortunio

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_RAWllins

Re: Seth Rollins dopo Raw a Laredo: infortunio

Messaggio da CM_RAWllins »

Non so se è peggio il fatto che possa saltare WM o che rischi seriamente compromessa la sua carriera da main eventer in WWE.
In più quello con HHH prometteva essere uno dei migliori feud della RTWM. Sfiga atroce.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma non è un cazzo vero che sia a rischio il suo ruolo da MainEventer, dai.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Non credo si sia giocato la carriera da main eventer. Dovessimo elencare tutti i main eventer che hanno avuto infortuni gravi anche multipli e che hanno continuato lo stesso la carriera al top faremmo una lista lunga. Al suo ritorno non potrebbero fare finta di nulla: il pubblico lo inneggerebbe ancora di più rispetto a prima.
Se proprio vogliamo vedere un aspetto positivo in questo dramma, si spera che il personaggio di Joe possa calcarci sopra a lungo. D'altronde in storyline sarebbe stato proprio lui ad infortunarlo, rispettando la volontà del Triplo.

CM_RAWllins

PepsiPlunge ha scritto:Ma non è un cazzo vero che sia a rischio il suo ruolo da MainEventer, dai.
Io me lo auguro! Solo che può far storcere il naso ai piani alti della WWE la sua fragilità.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Delphi ha scritto:Non credo si sia giocato la carriera da main eventer. Dovessimo elencare tutti i main eventer che hanno avuto infortuni gravi anche multipli e che hanno continuato lo stesso la carriera al top faremmo una lista lunga. Al suo ritorno non potrebbero fare finta di nulla: il pubblico lo inneggerebbe ancora di più rispetto a prima.
Se proprio vogliamo vedere un aspetto positivo in questo dramma, si spera che il personaggio di Joe possa calcarci sopra a lungo. D'altronde in storyline sarebbe stato proprio lui ad infortunarlo, rispettando la volontà del Triplo.
cosa che ha già fatto su Twitter.

P.s Sul Web Cafè sostengono che quando tornerà Rollins, lo si potrebbe rivedere Heel, dato che da face non ha entusiasmato.

CM_RAWllins

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
cosa che ha già fatto su Twitter.

P.s Sul Web Cafè sostengono che quando tornerà Rollins, lo si potrebbe rivedere Heel, dato che da face non ha entusiasmato.
Non ha entusiasmato a causa di un booking da fare ribrezzo. Non certo per suoi demeriti.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ma tipo aspettare altri esami prima di fare voli pindarici? Tanto brutto, nevvero?

THEREALUNDERTAKER

CM_RAWllins ha scritto: Non ha entusiasmato a causa di un booking da fare ribrezzo. Non certo per suoi demeriti.
non sono entrati (giustamente) nel merito delle colpe... ma del dato di fatto che Rollins non era, per quanto turnato face per la questione, talmente over da "legittimare" il suo essere un paladino indefesso del pubblico.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Sono andato a leggere i dettagli del primo infortunio di Rollins. Non bene. dei 6 legamenti e 3 cartillagini del ginocchio lui ha rotto 2 legamenti e una cartillagine. Non bene. Forse non sara' un infortunio da fine carriera ma sicuramente limitera' le sue mosse, soprattutto aeree.

Si sa' quale frangente ha portato il nuovo infortunio?

THEREALUNDERTAKER

IlBiondo ha scritto:Sono andato a leggere i dettagli del primo infortunio di Rollins. Non bene. dei 6 legamenti e 3 cartillagini del ginocchio lui ha rotto 2 legamenti e una cartillagine. Non bene. Forse non sara' un infortunio da fine carriera ma sicuramente limitera' le sue mosse, soprattutto aeree.

Si sa' quale frangente ha portato il nuovo infortunio?

Ovviamente non c è la certezza, ma viene indicato come momento la Coquina clutch di Joe.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Ovviamente non c è la certezza, ma viene indicato come momento la Coquina clutch di Joe.
Ho riguardato il segmento ma non ho notato niente. Non c'e' neanche un minimo sentore di infortunio.

THEREALUNDERTAKER

IlBiondo ha scritto:
Ho riguardato il segmento ma non ho notato niente. Non c'e' neanche un minimo sentore di infortunio.
anche a me non è sembrato niente di che; sempre su internet c è il filmato di quel segmento, dove Joe chiede "tutto a posto" e Rollins risponde "spero di si"

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:anche a me non è sembrato niente di che; sempre su internet c è il filmato di quel segmento, dove Joe chiede "tutto a posto" e Rollins risponde "spero di si"
Dai che magari e' solo un trauma distorsivo.

Quando mi sono rotto crociato anteriore e menisco la sensazione di dolore e gonfiore sono immediati. Per quanto possano essere allenati alla sopportazione del dolore, non e' gestibile.Almeno come body language qualcosa si sarebbe notato.
O magari Rollins e' un eroe e non sente il dolore!

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

IlBiondo ha scritto:
Dai che magari e' solo un trauma distorsivo.

Quando mi sono rotto crociato anteriore e menisco la sensazione di dolore e gonfiore sono immediati. Per quanto possano essere allenati alla sopportazione del dolore, non e' gestibile.Almeno come body language qualcosa si sarebbe notato.
O magari Rollins e' un eroe e non sente il dolore!
io ricordo Gattuso che terminò la partita con il crociato rotto.
comunque anche fosse solo una distorsione per Wrestlemania la vedo dura.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ho letto che per Samoa Joe, se Rollins stoppa, verrà spostato nel roster di SDL (dove le intenzioni erano di farlo esordire contro Cena) o andrà contro Triple H.

Rispondi