WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

CmTaker ha scritto:Sta passando sottotraccia una cosa:
-ma se veramente Goldberg-Lesnar sarà per il titolo a WM, vuol dire per forza di cose che Lesnar vincerà..

..quindi ritorneremo al campione assente e Raw senza titolo?
Oppure ci penserà DIGAI a prendersi subito il titolo al ppv successivo? :occhiolino:

Il problema grosso è che la merda di WM rischia di portare a un merdaio totale nei mesi successivi. :risata2:
perchè dovrebbe essere per il titolo?

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Delphi ha scritto:
Quello lo "accetterei" anche... ma Ambrose nel pre-show no, è proprio un bello schiaffo in faccia a lui ed a chiunque si faccia il mazzo per tutto l'anno, oltre che uno sminuire SmackDown stesso visto che, assieme a Cena e Orton, è comunque il top face dello show (praticamente è stato sopra a Orton e Cena da quando è iniziata la brand split fino all'inizio del nuovo anno).
Dubito che mettano Ambrose IC nel pre-show....il job a Corbin per il titolo lo concederà nello show vero e proprio.

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

gigietto79 ha scritto:
perchè dovrebbe essere per il titolo?
Voci di corridoio (mi sembra che l'Observer stesso si sia espresso in merito) che vogliono Owens sconfitto da Goldberg a Fastlane.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

:horrific:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Come ho già scritto, non so se qui o altrove, sarebbero folli: nel 2014 RAW aveva un roster più esteso, ed è riuscito a tirare avanti per tre mesi senza il titolo WWE di mezzo, in un periodo morto. Adesso dovrebbero tirare avanti per forse 4 mesi, con un roster dimezzato, sacrificando un titolo che già ha bisogno di prestigio, visibilità, storylines e match che ne aumentino il valore. E poi, soprattutto: Lesnar campione che sparisce per tot mesi si è già visto. Poteva starci una volta, proprio perché Lesnar campione era una cosa che non si vedeva dal 2004, e poi era il Lesnar inarrestabile della Streak, ma adesso non ne vedrei il motivo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:Come ho già scritto, non so se qui o altrove, sarebbero folli: nel 2014 RAW aveva un roster più esteso, ed è riuscito a tirare avanti per tre mesi senza il titolo WWE di mezzo, in un periodo morto. Adesso dovrebbero tirare avanti per forse 4 mesi, con un roster dimezzato, sacrificando un titolo che già ha bisogno di prestigio, visibilità, storylines e match che ne aumentino il valore. E poi, soprattutto: Lesnar campione che sparisce per tot mesi si è già visto. Poteva starci una volta, proprio perché Lesnar campione era una cosa che non si vedeva dal 2004, e poi era il Lesnar inarrestabile della Streak, ma adesso non ne vedrei il motivo.
Magari è la volta buona che pushano il titolo femminile stabilmente nel Main event. Contando che credo arrivi anche Asuka dopo Mania. Ma mi rendo conto che sono io che sogno. In autunno però al di là del booking le ragazze sono andate bene in termini di riscontro di pubblico.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:
Magari è la volta buona che pushano il titolo femminile stabilmente nel Main event. Contando che credo arrivi anche Asuka dopo Mania. Ma mi rendo conto che sono io che sogno. In autunno però al di là del booking le ragazze sono andate bene in termini di riscontro di pubblico.
Il problema della divisione femminile però è che hai un roster limitato rispetto a quello maschile, e dopo un po' gli incroci, anche quelli interessanti, finiscono. Vedi Sasha-Charlotte portata avanti per mesi. Potrebbe in effetti essere una soluzione, ma non vedo perché darsi la zappata sui piedi a questo modo (perché comunque rinunceresti al titolo massimo di RAW, e non mostrandolo non lo aiuteresti affatto nel dargli prestigio). Per un Goldberg-Lesnar titolato, che del titolo non ha proprio bisogno?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Però non stiamo tenendo conto che il contratto di Lesnar è in scadenza, quindi nel probabile rinnovo è possibile che inseriscano più date e difese in ogni PPV quando ha un titolo.

Detto ciò 'sti cazzi di lui e Goldberg, e spero vivamente che il titolo resti sulla spalla di Owens fino a WM.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Beh ma le ragazze nel periodo autunnale spesso erano nel ME. Che poi fra un Sasha-Bayley ed un Lesnar-Goldber, sceglieranno sempre il secondo ergo, non nutro tante speranze

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Impreza ha scritto:Beh ma le ragazze nel periodo autunnale spesso erano nel ME. Che poi fra un Sasha-Bayley ed un Lesnar-Goldber, sceglieranno sempre il secondo ergo, non nutro tante speranze
Ma infatti parlo del post WM se Lesnar se ne sta fuori con il titolo.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Tanto se KO rimane campione finisce ugualmente a metà card, il match con Chris Jericho titolato o meno sarà venduto alla stessa maniera. Ambrose con il titolo Ic dovrebbe finire nel classico Ladder che fa da opener da due anni, é un buon modo per scaldare il pubblico e da spazio a chi non merita di finire in una Battle Royal anonima ma non é da one on one a Mania.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ah beh, tutto può essere. Considerando che nel caso se lo porterà dietro sino a SS. Io continuo a sperare che KO mantenga

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Tutti speriamo che Owens mantenga, ma mi sa che non sarà così...

Il main event sarà certamente di Lesnar e Goldberg, e se vogliono evitare di svalutare il titolo uno dei due dovrà essere campione.

E la puzza di merda si sentirà fino in Italia

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

L'UC title tira meno della Figa di Rosy Bindi? Mettiamolo al centro di una faida tra due vecchi e diamolo ad uno che fino a Summerslam compare otto volte e lo difende due :pollicealto:

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

PaulSacz ha scritto:L'UC title tira meno della Figa di Rosy Bindi? Mettiamolo al centro di una faida tra due vecchi e diamolo ad uno che fino a Summerslam compare otto volte e lo difende due :pollicealto:
Siamo d'accordo, ma purtroppo i due vecchi saranno nel Main event con o Senza titolo...

Rispondi