Taker di una vittoria a Mania non se ne fa nulla, Cena ha servito sul piatto d'argento la sua Redemption. Non c'è più nessuna Streak da difendere.
Ah, e voglio ricordare i "Taker torna in pianta stabile" dopo la sua apparizione a SmackDown Live 9000

Ma lo sai, per vendere Wrestlemania serve e basta lo starpower.PaulSacz ha scritto:Comunque ragazzi questo è l'ultimo anno di Taker, poco ma sicuro. Non ne ha più, a stento si regge in piedi, e a me l'idea di vedere Taker contro cena nel 2016 (e non nel 2009, per dire), mi fa storcere il naso non poco.
Taker di una vittoria a Mania non se ne fa nulla, Cena ha servito sul piatto d'argento la sua Redemption. Non c'è più nessuna Streak da difendere.
Ah, e voglio ricordare i "Taker torna in pianta stabile" dopo la sua apparizione a SmackDown Live 9000
mah ad oggi non abbiamo indizi sul fatto che possa essere il suo ultimo anno.PaulSacz ha scritto:Comunque ragazzi questo è l'ultimo anno di Taker, poco ma sicuro. Non ne ha più, a stento si regge in piedi, e a me l'idea di vedere Taker contro cena nel 2016 (e non nel 2009, per dire), mi fa storcere il naso non poco.
per me la somma delle possibilità di Zayn+Ambrose+Undertaker non supera il 5%CM_RAWllins ha scritto:Da qualche settimana ho la sensazione che la Rumble possa vincerla Sami Zayn.
Sono convinto che la storyline con Foley/Strowman porterà a qualcosa di molto grande per lui! Se non vince la rissa, credo che potrebbe cmq essere nel match per il titolo Universale a Wrestlemania.
Sulla casella "altri possibili vincitori", metterei Dean Ambrose, Cena e un ritorno, magari col 30 o giù di lì, dell'Undertaker.
Secondo te chi sono i papabili?Frazzngarth ha scritto:
per me la somma delle possibilità di Zayn+Ambrose+Undertaker non supera il 5%
non so ancora chi vi parteciperà è dura fare previsioni.CM_RAWllins ha scritto: Secondo te chi sono i papabili?
è vero,ha trollato tutti.il giorno dopo sd900 tutti a dire lotterà full timePaulSacz ha scritto: Ah, e voglio ricordare i "Taker torna in pianta stabile" dopo la sua apparizione a SmackDown Live 9000
Dio ce ne scampi, così per tutta la durata della Rumble grideranno "10!" come fanno ormai in tutti i match, anche quelli interessanti...AFM2000 ha scritto:Per riempire basta far salire qualcuno da NXT. Joe se non debutta alla Rumble e quando debutta più, inoltre c'è quel fatto di Dillinger che entra col n°10 (anche ONO come Zayn eh) mi sembra un'occasione troppo ghiotta che mi sembra strano non approfittino. Anche perché il coro ten è arrivato pure nel main.
io markerei durissimo per DillingerDelphi ha scritto:
Dio ce ne scampi, così per tutta la durata della Rumble grideranno "10!" come fanno ormai in tutti i match, anche quelli interessanti...
secondo me Goldberg elimina LesnarCapitan Ovvio ha scritto:Diciamo che quest'anno finalmente abbiamo una Rumble incerta.
Ed è già qualcosa.
L'unica cosa certa è che mi sa che Goldberg e Lesnar si elimineranno a vicenda. Altrimenti come li fai eliminare? Da Elliscoso per rievocare l'eliminazione magica di Undertaker da parte di Maven?
Comunque se Balor riesce a tornare per la Rumble (e WWE, ti prego, per una volta fai un vero ritorno a sorpresa e non fare i soliti promo), il favorito numero uno diventa lui.