Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il capitano ha scritto:
Un video viene postato sul profilo di Blackblood. Si vede il Dark Nobleman che parla alla web cam
BB: Prince del Rio, tu hai una corona che rischia la fine delle sue giorante, ma noi non siamo distruttori di corone e basta, non siamo volgari ladri, ma per prendere la corona il tuo regno verrà messo a ferro e fuoco... aspettaci.
Dalla pagina facebook di King Del Rio:
Voi siete in 2 e io sono solo, il tempo di trovare un alleato e partirà la sfida.
A proposito, chi vorrà essere il mio alleato me lo faccia sapere.
Azrael:Lo avevo avvisato di non sfidare il braccio armato di Dio, ma non mi ha ascoltato. Ora Andy brucerà per sempre fra le fiamme dell'Inferno. Preparatevi peccatori, il Death Angel sta arrivando per redimere i vostri peccati.
Chiunque voglia mettere alla prova la propria fede, io sono qui!
Thanatos ha scritto:Dall'account twitter di Azrael
Azrael:Lo avevo avvisato di non sfidare il braccio armato di Dio, ma non mi ha ascoltato. Ora Andy brucerà per sempre fra le fiamme dell'Inferno. Preparatevi peccatori, il Death Angel sta arrivando per redimere i vostri peccati.
Chiunque voglia mettere alla prova la propria fede, io sono qui!
Commento di Blackblood:
Fratello, la tua forza e determinazione mi serviranno... ti invito ad unirti ai Destroyers of Wreaths
Aspettate ad unirvi in tag team.....più che altro perchè da qui a un mese vi scannerete tutti, parola mia
Dovrebbe essere una stable... visto che c'è anche Kowal... ca**o non mi ricordo mai... e poi propio il mostro di rostov ha detto prima che se lo battevo avevo la sua alleanza...
Il capitano ha scritto:
Dovrebbe essere una stable... visto che c'è anche Kowal... ca**o non mi ricordo mai... e poi propio il mostro di rostov ha detto prima che se lo battevo avevo la sua alleanza...