Il Milan gioca malaccio perché fatica a costruire, ma quando la palla arriva la davanti è difficile arginarli. Tolto Bacca che mi fa cagarissimo (ma comunque non è scarso, odio il suo atteggiamento e il tipo di punta che è, non congeniale ai rossoneri a mio avviso), Suso - Jack - Niang sono tanta roba, ora vediamo che combina sto Lapadula.
Locatelli è stato esaltato dai giornalisti, forse un po' troppo, è un discreto centrocampista, fortunato, ha tempo per crescere o di finire nel dimenticatoio.
13a giornata Serie A - Il derby della Madonnina
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: 13a giornata Serie A - Il derby della Madonnina
Evidentemente mi conosci poco.Moxicity ha scritto:L'anno scorso all'Inter ebbe molti episodi a favore ma non si metteva in dubbio il fatto che andasse bene, quanto più vincendo 8 gare di fila giocando molto peggio del Milan di quest'anno.
abate infatti darebbe un rene per venire al fano vero? paletta l'unica stagione disastrosa l'ha fatta nel milan di inzaghi il che è tutto dire, per i giovani il fatto che si devono ancora confermare (vero) non significa che siano scarsi, sennò hanno ragione i club di serie a che preferiscono gli scarti dall'estero in favore dei giovani italiani, inoltre c'è un abisso tra l'essere un crack ed un giocatore di serie b visto che nessuno ha chiesto a donnarumma e romagnoli di essere decisivi nell'immediato (e chi lo pensava l'anno scorso di romagnoli credo abbia passato troppo tempo alla playstation, discorso che si può fare anche con tutti gli altri giovani emergenti italiani)Double_L ha scritto:Insomma quando l'Inter era primo l'anno scorso era fortuna, quando si parla degli altri la fortuna non esiste.
Boh opinioni che devo dire, Abate non lo vorrei nemmeno al Fano, mi tengo Taino e Lanini, Kucka è un Medel leggermente meno scarso e che sa usare un po' meglio i piedi, Paletta ha sempre alternato stagioni buone a stagioni disastrose (non è un caso se la sua miglior stagione è questa ed ha oltre 30 anni se non erro), ti posso dare ragione giusto su Donnarumma, per ora, perché pure Scuffet era un fenomeno poi che fine ha fatto? Per la consacrazione definitiva si vedrà tra un paio di anni ed eventualmente Romagnoli, ma finora non si è affatto rivelato quel crack che ci si aspettava.
Per il resto si, il livello della Serie A si è nettamente abbassato da molti anni a questa parte.
l'inter era prima l'anno scorso per lo stesso motivo per cui il milan ora è secondo, giocava male ma bastava per vincere, segno che anche gli avversari ci mettevano del loro, la fortuna nel calcio fino ad un certo punto...poi vabbè sono commenti da tifosi avversari per sminuire la squadra non tifata, chissenefotte
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
L'Inter dello scorso anno quantomeno riusciva inizialmente a subire pochissimi gol, al Milan non succede neanche questo, semplicemente proprio come quell'Inter ha episodi a favore e un buon gruppo(che da noi poi si spaccò).