MACHKA ha scritto:
Non ho capito se sei ironico o no.
non sono ironico per nulla...
il segmento è stato eccellente, Rollins è stato fantastico, Bàlor efficacissimo, non capisco cosa diavolo vogliate più di così.
senza contare il fatto che l'entrata di Bàlor rischia seriamente di diventare la migliore entrata della storia della WWE (posizione imo attualmente occupata da quella di classic Goldust)
Ultima modifica di Frazzngarth il 17/08/2016, 11:50, modificato 1 volta in totale.
best4busine$$ ha scritto:boh , tanti si lamentano , io dico che questa è stata una delle migliori performance live al mic di Lesnar . Mi ha gasato anche adesso che l'ho rivisto
e che perbenisti poi, "I don't give a shit about your kids" ci stava benissimo
e sì, prima si lamentano che il prodotto è troppo PG, poi si scandalizzano se Lesnar dice una parolaccia... nulla di nuovo.
Frazzngarth ha scritto:
non sono ironico per nulla...
il segmento è stato eccellente, Rollins è stato fantastico, Bàlor efficacissimo, non capisco cosa diavolo vogliate più di così.
senza contare il fatto che l'entrata di Bàlor rischia seriamente di diventare la migliore entrata della storia della WWE (posizione imo attualmente occupata da quella di classic Goldust)
No no ok, sono d'accordo con te, è che dalla faccina finale che avevi messo sembravi ironico, anche a me è piaciuto.
IlMontesi ha scritto:
Yeh, intendevo capire meglio da che parte fossi, sinceramente dal tuo primo messaggio non mi era molto chiaro
Tranquillo Reigns non piace neanche a me o perlomeno al momento e stato troppo pushato e merita di jobbare un po' in un futuro magari potrà anche andarmi bene se rimarrà nella sua dimensione ossia midcard e magari un po di main event ma solo con un eventuale reunion dello shield
A me sembra più un teniamoceli così a casaccio fino a Ottobre.
Poi un Best of 7 tra due che si saranno affrontati 30 volte da quando Castagnoli è in WWE,match sempre piacevoli eh però dai almeno un fine alla serie.
celticwarrior87 ha scritto:Ma sti 7 match tra Sheamus e Cesaro a cosa servono a parte che i due non hanno un cazzo da fare ,cioè qual'e' il fine?
Ah e non mi tirate fuori il paragone con Booker T e Benoit che lì c'era una storia,un titolo e un Orton da pushare.
e allora AJ vs Cena? LA wyatt family contro chiunque? Va bene obiettare sulla stipulazione ma non sulla posta in palio che, nella maggior parte dei match, è inesistente
il problema è che come palmares cesaro e sheamus sono troppo impari per fare una rivalità così alla cazzo. Cesaro non è Orton,che puoi parcheggiarlo in qualche feud non titolato,tanto per tenerlo buono per un po.
Ad oggi Cesaro ha vinto un decimo di quello che ha vinto sheamus. All'irlandese un feud senza nulla in palio non cambia niente,allo svizzero al massimo serve solo per tenerlo lontano dal prossimo job sporco.