Libia: ora sono cazzi?
Re: Libia: ora sono cazzi?
Iniziati i raid aerei francesi
Alle 17:45 ora italiana sono iniziati i raid aerei contro le forze leali al leader libico Muammar Gheddafi. Aerei francesi hanno aperto il fuoco su un veicolo. Lo ha riferito il ministero della Difesa di Parigi.
Festa in piazza a Tobruk dopo primo attacco francese
E' esplosa la festa in piazza Tahrir a Tobruk non appena dal maxi schermo che trasmette 24 ore al giorno al Jazira è giunta notizia del primo attacco dell'aviazione francese.
Caccia canadesi a Trapani
A Trapani sono arrivati anche cinque caccia canadesi. Si sono uniti ai caccia bombardieri Tornado, intercettori F-16 e Eurofighter, aerei specializzati nella guerra elettronica, dell'Aeronautica militare italiana.
Azioni dei caccia in un'area di 150 Km intorno Bengasi
L'operazione dei velivoli francesi che hanno distrutto "un obiettivo a terra" (sembra un veicolo militare di Gheddafi) si concentra, ha spiegato un portavoce del ministero, in un'area di 150 chilometri intorno a Bengasi.
Fox: "Attacco missilistico Usa"
Secondo l'emittente Fox, sta per essere lanciato un attacco missilistico americano
Alle 17:45 ora italiana sono iniziati i raid aerei contro le forze leali al leader libico Muammar Gheddafi. Aerei francesi hanno aperto il fuoco su un veicolo. Lo ha riferito il ministero della Difesa di Parigi.
Festa in piazza a Tobruk dopo primo attacco francese
E' esplosa la festa in piazza Tahrir a Tobruk non appena dal maxi schermo che trasmette 24 ore al giorno al Jazira è giunta notizia del primo attacco dell'aviazione francese.
Caccia canadesi a Trapani
A Trapani sono arrivati anche cinque caccia canadesi. Si sono uniti ai caccia bombardieri Tornado, intercettori F-16 e Eurofighter, aerei specializzati nella guerra elettronica, dell'Aeronautica militare italiana.
Azioni dei caccia in un'area di 150 Km intorno Bengasi
L'operazione dei velivoli francesi che hanno distrutto "un obiettivo a terra" (sembra un veicolo militare di Gheddafi) si concentra, ha spiegato un portavoce del ministero, in un'area di 150 chilometri intorno a Bengasi.
Fox: "Attacco missilistico Usa"
Secondo l'emittente Fox, sta per essere lanciato un attacco missilistico americano
.TST. ha scritto:Berlusconi: "Sede del coordinamento delle operazioni a Napoli"
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi pensa che "la base Nato di Napoli sara' fissata come sede per il coordinamento delle operazioni" militari decise oggi contro la Libia di Gheddafi. Lo ha detto al termine del vertice di Parigi , ricordando che l'Italia partecipera' alle operazioni mettendo a disposizione della coalizione sette basi aeree e che auspica un coordinamento attraverso la Nato.
Non ci rompa i coglioni,quella base,se non sbaglio,stava per essere smantellata
io vorrei sapere come mai la Francia ha avuto tutto qst interesse e qst fretta ad attaccare..sembra ossesisonata...
cmq a noi arriveranno migliaglia di profughi..e loro si beccano il petrolio...bell'affare..
cmq a noi arriveranno migliaglia di profughi..e loro si beccano il petrolio...bell'affare..
- MatthewDeschain
- Quorthon40
- Città: Brescia
Ho qualche amico vicino alla base di Ghedi.. hanno acceso i motori, si sentono! 

diardj ha scritto:io vorrei sapere come mai la Francia ha avuto tutto qst interesse e qst fretta ad attaccare..sembra ossesisonata...
i francesi son stati cacciati dalla tunisia, avran nostalgia del sahara
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
I profughi dobbiamo cominciare a rimandarli indietro come fanno in Spagna, noi abbiamo già dato, se all'Europa stanno tanto a cuore se li prendano loro e non ci rompano i coglioni..diardj ha scritto:io vorrei sapere come mai la Francia ha avuto tutto qst interesse e qst fretta ad attaccare..sembra ossesisonata...
un berluscones a caso che mi spiega perchè facciamo la guerra a uno a cui silviuccio caro andava facendo il bacia-mano.
no ma da quando c'è lui finalmente contiamo a livello internazionale...
si, nel libro delle barzellette.
no ma da quando c'è lui finalmente contiamo a livello internazionale...
si, nel libro delle barzellette.
-
La Spagna non respinge profughi, coglione, sei respingi i profughi l'Onu (quelle merde dell'UNHCR) ti viene a fare il culo direttamente sotto casa citofondandoti di pomeriggio.Revan ha scritto: I profughi dobbiamo cominciare a rimandarli indietro come fanno in Spagna, noi abbiamo già dato, se all'Europa stanno tanto a cuore se li prendano loro e non ci rompano i coglioni..
L'Onu non può obbligarci a farci invadere passivamente dagli africani, o l'Europa ci aiuta o saremo costretti a riscaricare la merda in mare..chaos ha scritto:
La Spagna non respinge profughi, coglione, sei respingi i profughi l'Onu (quelle merde dell'UNHCR) ti viene a fare il culo direttamente sotto casa citofondandoti di pomeriggio.
su youtube ci sono i filmati dei soldati spagnoli che sparano ai marocchini che cercano di entrare nelle enclave di ceuta e melilla.chaos ha scritto:
La Spagna non respinge profughi, coglione, sei respingi i profughi l'Onu (quelle merde dell'UNHCR) ti viene a fare il culo direttamente sotto casa citofondandoti di pomeriggio.