Libia: ora sono cazzi?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
mat88
Città: Milano

Re: Libia: ora sono cazzi?

Messaggio da mat88 »

Iniziati i raid aerei francesi
Alle 17:45 ora italiana sono iniziati i raid aerei contro le forze leali al leader libico Muammar Gheddafi. Aerei francesi hanno aperto il fuoco su un veicolo. Lo ha riferito il ministero della Difesa di Parigi.

Festa in piazza a Tobruk dopo primo attacco francese
E' esplosa la festa in piazza Tahrir a Tobruk non appena dal maxi schermo che trasmette 24 ore al giorno al Jazira è giunta notizia del primo attacco dell'aviazione francese.

Caccia canadesi a Trapani

A Trapani sono arrivati anche cinque caccia canadesi. Si sono uniti ai caccia bombardieri Tornado, intercettori F-16 e Eurofighter, aerei specializzati nella guerra elettronica, dell'Aeronautica militare italiana.

Azioni dei caccia in un'area di 150 Km intorno Bengasi

L'operazione dei velivoli francesi che hanno distrutto "un obiettivo a terra" (sembra un veicolo militare di Gheddafi) si concentra, ha spiegato un portavoce del ministero, in un'area di 150 chilometri intorno a Bengasi.

Fox: "Attacco missilistico Usa"
Secondo l'emittente Fox, sta per essere lanciato un attacco missilistico americano

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

.TST. ha scritto:Berlusconi: "Sede del coordinamento delle operazioni a Napoli"

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi pensa che "la base Nato di Napoli sara' fissata come sede per il coordinamento delle operazioni" militari decise oggi contro la Libia di Gheddafi. Lo ha detto al termine del vertice di Parigi , ricordando che l'Italia partecipera' alle operazioni mettendo a disposizione della coalizione sette basi aeree e che auspica un coordinamento attraverso la Nato.

Non ci rompa i coglioni,quella base,se non sbaglio,stava per essere smantellata

mark194

Messaggio da mark194 »

Incomincio ad aver paura.

diardj

Messaggio da diardj »

io vorrei sapere come mai la Francia ha avuto tutto qst interesse e qst fretta ad attaccare..sembra ossesisonata...

cmq a noi arriveranno migliaglia di profughi..e loro si beccano il petrolio...bell'affare..

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Che schifo.

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

Ho qualche amico vicino alla base di Ghedi.. hanno acceso i motori, si sentono! :WOOW

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

diardj ha scritto:io vorrei sapere come mai la Francia ha avuto tutto qst interesse e qst fretta ad attaccare..sembra ossesisonata...

cmq a noi arriveranno migliaglia di profughi..e loro si beccano il petrolio...bell'affare..

i francesi son stati cacciati dalla tunisia, avran nostalgia del sahara

diardj

Messaggio da diardj »

a sigonella ho letot che hanno chiuso le comunicazioni..si balla ragazzi :LOL2: :LOL2: :LOL2:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

mark194 ha scritto:Incomincio ad aver paura.
Di che?

Revan
Città: Catania

Messaggio da Revan »

diardj ha scritto:io vorrei sapere come mai la Francia ha avuto tutto qst interesse e qst fretta ad attaccare..sembra ossesisonata...

I profughi dobbiamo cominciare a rimandarli indietro come fanno in Spagna, noi abbiamo già dato, se all'Europa stanno tanto a cuore se li prendano loro e non ci rompano i coglioni..

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

un berluscones a caso che mi spiega perchè facciamo la guerra a uno a cui silviuccio caro andava facendo il bacia-mano.

no ma da quando c'è lui finalmente contiamo a livello internazionale...

si, nel libro delle barzellette.

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

mark194 ha scritto:Incomincio ad aver paura.
Di cosa?

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Revan ha scritto: I profughi dobbiamo cominciare a rimandarli indietro come fanno in Spagna, noi abbiamo già dato, se all'Europa stanno tanto a cuore se li prendano loro e non ci rompano i coglioni..
La Spagna non respinge profughi, coglione, sei respingi i profughi l'Onu (quelle merde dell'UNHCR) ti viene a fare il culo direttamente sotto casa citofondandoti di pomeriggio.

Revan
Città: Catania

Messaggio da Revan »

chaos ha scritto:
La Spagna non respinge profughi, coglione, sei respingi i profughi l'Onu (quelle merde dell'UNHCR) ti viene a fare il culo direttamente sotto casa citofondandoti di pomeriggio.
L'Onu non può obbligarci a farci invadere passivamente dagli africani, o l'Europa ci aiuta o saremo costretti a riscaricare la merda in mare..

G-One

Messaggio da G-One »

chaos ha scritto:
su youtube ci sono i filmati dei soldati spagnoli che sparano ai marocchini che cercano di entrare nelle enclave di ceuta e melilla.

Rispondi