WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
Cioè ma col fatto dell'annuncio del titolo mondiale di RAW il senso che sia HHH il number one contender di Ambrose quale sarebbe? Quello di creare lo swervone a cazzo di cane per far crescere gli ascolti? Boh ci lamentiamo del fatto che la WWE tante volte faccia cose senza logica ma anche qui dentro si scherza poco... c'è bisogno di storie per far impennate gli ascolti, roba costruita in maniera decente e personaggi che non devono essere affossati, per me il nome di Wyatt sarebbe anche valido, a patto che finalmente si sfrutti la cosa per rendere Bray un personaggio con un senso, con uno scopo, se poi gli fai fare la solita faida di un mese dove sproloquia cose senza senso e perde allora non ha senso, ma smackdown non ha problemi di abbondanza al contrario di RAW, se fanno queste cavolate avranno di che pentirsene...
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma perché sarebbe uno swervone a cazzo?
Comunque Shane e Bryan annunceranno lo sfidante.
È qualcuno di grosso dai, non possono annunciare Wyatt a cazzo
Comunque Shane e Bryan annunceranno lo sfidante.
È qualcuno di grosso dai, non possono annunciare Wyatt a cazzo
E per quale motivo dovrebbe essere HHH? se avessero tenuto un titolo potrei capirlo, ma che interesse ha HHH nel conquistare il titolo di smackdown dopo che la moglie ha annunciato quello di raw? E figurati poi se Shane col rischio che gli portino via il titolo dal suo show lo annuncia come n 1 contender...possono pure fare come a raw ieri, un match a più uomini e chi vince va per il titolo, da lì inizi la costruzione del feud
Poi...new era e hhh per il titolo? Essù. .
Poi...new era e hhh per il titolo? Essù. .
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Io dico che chiamano un big da NXT.
Secondo me possono draftare Aries,non credo abbia molto da dare ad NXT
Secondo me possono draftare Aries,non credo abbia molto da dare ad NXT
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
AJ e Cena avranno sicuramente il match finale a Summerslam, Orton è impegnato con Lesnar.. Quindi, IN TEORIA, guardando il roster, l'unico tra i papabili che non hanno al momento un feud è Wyatt (Del Rio e Ziggler non penso che li considerano, al momento, materiale da main event).
Quindi, o è lui, o è qualche "sorpresona".
Se devo sognare, penso che se risuona "The Rising Sun" spacco lo schermo per la felicità e sveglio tutti.
Quindi, o è lui, o è qualche "sorpresona".
Se devo sognare, penso che se risuona "The Rising Sun" spacco lo schermo per la felicità e sveglio tutti.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
And the Number One contender for the WWE championship will be... BARON CORBIN!

- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Non bisogna dimenticare che Shane e Bryan sono smaccatamente e chiaramente face, e quindi non ce li vedrei a nominare #1 contender Wyatt che, per la WWE, è attualmente il simbolo dell'oscurità e del malvagio in WWE.
Quindi sono sempre più convinto che sarà o un big name di NXT, o qualche part-timer a cazzo. Non si scappa da qui, per me.
Quindi sono sempre più convinto che sarà o un big name di NXT, o qualche part-timer a cazzo. Non si scappa da qui, per me.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
le varie foto dello stage mettetele sotto spoiler, please, non voglio rovinarmi la sorpresa 

- RaterRStar
- Contatta:
rimarco la richiesta... anche se sono un curiosone cronico.ManInTheBox ha scritto:le varie foto dello stage mettetele sotto spoiler, please, non voglio rovinarmi la sorpresa
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Part Timer o sorpresona.
Dall'alto di quale status Wyatt può essere legittimato per il titolo, per di più da un annuncio in pompa magna di due face, il che fa presagire qualcosa di grosso (cosa che non è Wyatt)?
Dall'alto di quale status Wyatt può essere legittimato per il titolo, per di più da un annuncio in pompa magna di due face, il che fa presagire qualcosa di grosso (cosa che non è Wyatt)?
L' unico part timer è hhh non ce ne sono altriAFM2000 ha scritto:Part Timer o sorpresona.
- RaterRStar
- Contatta:
mi ci devo abituare, a prima vista sembra ciò che mi aspettavo, minimale e dannatamente utile.Liam ha scritto:Le foto del set di smackdown.
Spoiler: