Italia-Germania. quarti Euro 2016
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Re: Italia-Germania. quarti Euro 2016
Intanto Conte in conferenza dice che Sturaro ha giocato con una distorsione al ginocchio per tutto il secondo tempo e ha tenuto benissimo a mio avviso, onore a lui e a tutta la squadra
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
sicuramente onore a lui, essere un giocatore da serie D e riuscire a correre dietro a dei professionisti non è facileChris_Hero ha scritto:Intanto Conte in conferenza dice che Sturaro ha giocato con una distorsione al ginocchio per tutto il secondo tempo e ha tenuto benissimo a mio avviso, onore a lui e a tutta la squadra
- Chris_Hero
Probabilmente avresti fatto meglio tuSonoio ha scritto:
sicuramente onore a lui, essere un giocatore da serie D e riuscire a correre dietro a dei professionisti non è facile
- Sonoio
io al contrario di sturaro ho capito i miei limiti a 16 anni e ho smesso di giocare seriamenteChris_Hero ha scritto: Probabilmente avresti fatto meglio tu
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mo ve la do la notizia, quello che avete visto da conte (tatticamente parlando) lo vedrete con ventura.
Quindi se vi piace bene, se no impiccatevi
Quindi se vi piace bene, se no impiccatevi

- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io sono emotivamente svuotato, sinceramente per azzardare una bozza di analisi tattica dovrei rivedermi con calma la gara.
I rigori sono stati per cuori forti, sinceramente all'errore di Bastian ho pensato che avremmo vinto; noi ci lamentiamo giustamente per come hanno tirato i nostri, specie Pellé, ma a loro hanno sbagliato giocatori di livello mondiale, perdere così li avrebbe ammazzati.
Peccato, purtroppo essere eliminati così fa male, meritavamo di essere tra le prime 4, invece andiamo a casa con tanto orgoglio soltanto; ora tocca a Ventura qualificarsi per il mondiale e soprattutto lavorare con un gruppo che ha mostrato un carattere e un'organizzazione fuori dal comune.
I rigori sono stati per cuori forti, sinceramente all'errore di Bastian ho pensato che avremmo vinto; noi ci lamentiamo giustamente per come hanno tirato i nostri, specie Pellé, ma a loro hanno sbagliato giocatori di livello mondiale, perdere così li avrebbe ammazzati.
Peccato, purtroppo essere eliminati così fa male, meritavamo di essere tra le prime 4, invece andiamo a casa con tanto orgoglio soltanto; ora tocca a Ventura qualificarsi per il mondiale e soprattutto lavorare con un gruppo che ha mostrato un carattere e un'organizzazione fuori dal comune.
- Sonoio
ricapitolando in questo europeo abbiamo visto 2 buone italie (belgio e spagna) e 3 catenacci inguardabili. Ragionando lucidamente un po' poco per pensare di andare avanti.
w il blocco panchinari della juve.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Comunque a mente un po' più fredda se si deve essere onesti c'è da dire che a parte un paio di occasioni la sensazione di poter segnare non l'abbiamo mai data (anche forse per la scarsa vena e/o di talento della gente in attacco).
Dico questo perché alla fine la partita la pareggi per una vaccata di Boateng altrimenti dubito che dopo il loro vantaggio saresti riuscito a segnare...certo mai dire mai ma io resto convinto che senza il regalo di Boateng tu la perdevi nei 90 minuti e pace.
Il dispiacere è ovvio che ci sia ma se un momento analizziamo con lucidità il tutto si può ammettere che forse a prescindere dal modo il turno sia stato passato dalla squadra migliore.
Dico questo perché alla fine la partita la pareggi per una vaccata di Boateng altrimenti dubito che dopo il loro vantaggio saresti riuscito a segnare...certo mai dire mai ma io resto convinto che senza il regalo di Boateng tu la perdevi nei 90 minuti e pace.
Il dispiacere è ovvio che ci sia ma se un momento analizziamo con lucidità il tutto si può ammettere che forse a prescindere dal modo il turno sia stato passato dalla squadra migliore.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 03/07/2016, 0:57, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Insomma Conte è un po' un ganzo.Sonoio ha scritto:ricapitolando in questo europeo abbiamo visto 2 buone italie (belgio e spagna) e 3 catenacci inguardabili. Ragionando lucidamente un po' poco per pensare di andare avanti.
Per carità Der, però bene o male ce la siamo giocata e loro non hanno creato molto più di noi, oggi il divario tecnico era più che imbarazzante eppure abbiamo perso ai rigori.Der Metzgermeister ha scritto:Comunque a mente un po' più fredda se si deve essere onesti c'è da dire che a parte un paio di occasioni la sensazione di poter segnare non l'abbiamo mai data (anche forse per la scarsa vena ho talento della gente in attacco).
- Sonoio
senza dubbio, uno che parte con l'idea di far giocare quelli scarsi e resta ligio al suo proposito un po' ganzo lo è.christian4ever ha scritto: Insomma Conte è un po' un ganzo.
- Sonoio
abbiamo perso solo ai rigori perchè abbiamo una difesa della madonna, il crimine sta proprio nell'aver adagiato il resto della squadra sullo strapotere difensivo senza cercare qualità in avanti.christian4ever ha scritto: Per carità Der, però bene o male ce la siamo giocata e loro non hanno creato molto più di noi, oggi il divario tecnico era più che imbarazzante eppure abbiamo perso ai rigori.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Direi che sarebbe stato un ottimo motivo per fare un cambio invece che farlo giocare 120 minutiChris_Hero ha scritto:Intanto Conte in conferenza dice che Sturaro ha giocato con una distorsione al ginocchio per tutto il secondo tempo e ha tenuto benissimo a mio avviso, onore a lui e a tutta la squadra
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma serio?Sonoio ha scritto:
senza dubbio, uno che parte con l'idea di far giocare quelli scarsi e resta ligio al suo proposito un po' ganzo lo è.