Italia-Germania. quarti Euro 2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Chris_Hero
Città: Napoli

Re: Italia-Germania. quarti Euro 2016

Messaggio da Chris_Hero »

Intanto Conte in conferenza dice che Sturaro ha giocato con una distorsione al ginocchio per tutto il secondo tempo e ha tenuto benissimo a mio avviso, onore a lui e a tutta la squadra

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Chris_Hero ha scritto:Intanto Conte in conferenza dice che Sturaro ha giocato con una distorsione al ginocchio per tutto il secondo tempo e ha tenuto benissimo a mio avviso, onore a lui e a tutta la squadra
sicuramente onore a lui, essere un giocatore da serie D e riuscire a correre dietro a dei professionisti non è facile

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero »

Sonoio ha scritto:
sicuramente onore a lui, essere un giocatore da serie D e riuscire a correre dietro a dei professionisti non è facile
Probabilmente avresti fatto meglio tu

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Chris_Hero ha scritto: Probabilmente avresti fatto meglio tu
io al contrario di sturaro ho capito i miei limiti a 16 anni e ho smesso di giocare seriamente

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mo ve la do la notizia, quello che avete visto da conte (tatticamente parlando) lo vedrete con ventura.
Quindi se vi piace bene, se no impiccatevi :BigBoss:

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Io sono emotivamente svuotato, sinceramente per azzardare una bozza di analisi tattica dovrei rivedermi con calma la gara.
I rigori sono stati per cuori forti, sinceramente all'errore di Bastian ho pensato che avremmo vinto; noi ci lamentiamo giustamente per come hanno tirato i nostri, specie Pellé, ma a loro hanno sbagliato giocatori di livello mondiale, perdere così li avrebbe ammazzati.
Peccato, purtroppo essere eliminati così fa male, meritavamo di essere tra le prime 4, invece andiamo a casa con tanto orgoglio soltanto; ora tocca a Ventura qualificarsi per il mondiale e soprattutto lavorare con un gruppo che ha mostrato un carattere e un'organizzazione fuori dal comune.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Le lacrime di Barzagli.

Quanto stimo questo giocatore e uomo.

Lo adoro.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

ricapitolando in questo europeo abbiamo visto 2 buone italie (belgio e spagna) e 3 catenacci inguardabili. Ragionando lucidamente un po' poco per pensare di andare avanti.

w il blocco panchinari della juve.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Comunque a mente un po' più fredda se si deve essere onesti c'è da dire che a parte un paio di occasioni la sensazione di poter segnare non l'abbiamo mai data (anche forse per la scarsa vena e/o di talento della gente in attacco).
Dico questo perché alla fine la partita la pareggi per una vaccata di Boateng altrimenti dubito che dopo il loro vantaggio saresti riuscito a segnare...certo mai dire mai ma io resto convinto che senza il regalo di Boateng tu la perdevi nei 90 minuti e pace.
Il dispiacere è ovvio che ci sia ma se un momento analizziamo con lucidità il tutto si può ammettere che forse a prescindere dal modo il turno sia stato passato dalla squadra migliore.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 03/07/2016, 0:57, modificato 1 volta in totale.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sonoio ha scritto:ricapitolando in questo europeo abbiamo visto 2 buone italie (belgio e spagna) e 3 catenacci inguardabili. Ragionando lucidamente un po' poco per pensare di andare avanti.

w il blocco panchinari della juve.
Insomma Conte è un po' un ganzo.
Der Metzgermeister ha scritto:Comunque a mente un po' più fredda se si deve essere onesti c'è da dire che a parte un paio di occasioni la sensazione di poter segnare non l'abbiamo mai data (anche forse per la scarsa vena ho talento della gente in attacco).
Dico questo perché alla fine la partita la pareggi per una vaccata di Boateng altrimenti dubito che dopo il loro vantaggio saresti riuscito a segnare...certo mai dire mai ma io resto convinto che senza il regalo di Boateng tu la perdevi nei 90 minuti e pace.
Il dispiacere è ovvio che ci sia ma se un momento analizziamo con lucidità il tutto si può ammettere che forse a prescindere dal modo il turno sia stato passato dalla squadra migliore.
Per carità Der, però bene o male ce la siamo giocata e loro non hanno creato molto più di noi, oggi il divario tecnico era più che imbarazzante eppure abbiamo perso ai rigori.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

christian4ever ha scritto: Insomma Conte è un po' un ganzo.
senza dubbio, uno che parte con l'idea di far giocare quelli scarsi e resta ligio al suo proposito un po' ganzo lo è.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

christian4ever ha scritto: Per carità Der, però bene o male ce la siamo giocata e loro non hanno creato molto più di noi, oggi il divario tecnico era più che imbarazzante eppure abbiamo perso ai rigori.
abbiamo perso solo ai rigori perchè abbiamo una difesa della madonna, il crimine sta proprio nell'aver adagiato il resto della squadra sullo strapotere difensivo senza cercare qualità in avanti.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Chris_Hero ha scritto:Intanto Conte in conferenza dice che Sturaro ha giocato con una distorsione al ginocchio per tutto il secondo tempo e ha tenuto benissimo a mio avviso, onore a lui e a tutta la squadra
Direi che sarebbe stato un ottimo motivo per fare un cambio invece che farlo giocare 120 minuti

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sonoio ha scritto:
senza dubbio, uno che parte con l'idea di far giocare quelli scarsi e resta ligio al suo proposito un po' ganzo lo è.
Ma serio? :-

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Insomma Conte è un po' Spalletti.
Fixed :BigBoss:

Rispondi