Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher ha scritto:Ma l'ora in cui si gioca potrebbe influire sulle tipologie di Pokemon che si trovano? Ieri sera era un'orgia di Zubat.
Si, l'orario influisce. Però non so le tipologie di Pokémon trovabili ad una certa ora. Penso che dopo un po' di tempo, i Pokémon trovabili in zona cambiano.
Scusate ragazzi io ho scaricato oggi il gioco, ma andando in giro non riesco a trovare nessun Pokemon. Tenete conto che vivo in una zona di campagna, potrebbe dipendere da questo? Forse dovrei andare in città o i Pokemon si trovano da tutte le parti?
Impreza ha scritto:Dipende dalla zona dove abiti. Prova a spostati in città.
In basso a destra sullo schermo però ci sono segnati alcuni Pokemon nei dintorni, quindi dovrebbe significare che in zona qualche Pokemon c'è, giusto?. Ho provato a fare un po' di strada, ma non ho trovato niente, come ti viene indicato sulla mappa che ci sono dei Pokemon?