WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Più si va avanti, più sono contento che finalmente abbiano dato una storia seria e sensata a Wyatt. E il fatto che ci sia di mezzo anche il New Day, in una versione più seria, o comunque indirizzati verso quel fine, è un'ottima cosa.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

DF PUNK ha scritto:Ma no, vince Ambrose e Rollins rimane comunque nel match titolato. È semplicemente un modo per dimostrare che Ambrose può battere Rollins 1 on 1. O si chiude con un nulla di fatto per dimostrare il contrario. Insomma il tema aggiunto è se Ambrose é in grado di tenere testa a Rollins ma il ppv rimane invariato.
Esatto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Più che il fatto che hanno un'attitudine seria, mi piace che ora i segmenti coi New Day sono funzionali a qualcosa, alla loro evoluzione, alla storia con la Wyatt Family, non fini a se stessi.

KTW
Has thanked: 12 times

Messaggio da KTW »

Immagine
The A-Lister vs The A(ss)-Luster
Make The Intercontinental Title Irrelevant Again Match for the WWE NotLongAgoAmbroseOwensZaynCesaroZigglerContendedThis Championship

Immagine
Kurt Angle's Next Opponent vs Slowpoke Push
The Following Night Raw Is In Pittsburgh Match for the WWE United States Championship

Immagine
Brother Negro vs Broken Wyatt Family
No Racism Intendend, It's Just A Joke Match for the Final Deletion Supremacy and not for the WWE Tag Team Championship

Immagine
Highlight Reel with Brock Lesnar's Next Sparring Partner
RKO On Chris Jericho Included

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Brother Negro mi ha steso ahahahahahah

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times

Messaggio da Mauro »

Trovando il thread di Battleground in cima, ho sperato fosse per le gra-fiche. Che bello :love:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Bellissimo il promo. Quei tre DEVONO affrontarsi nuovamente in futuro ed in un contesto più prestigioso.
Posso dire che trovo la grafica di BattleGround una delle migliori (forse la migliore) che io ricordi? L'idea dei vessilli con i rispettivi loghi è geniale.

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Al Brother negro mi stavo soffocando :divertito1:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Dana Brooke and WWE Women's Champion Charlotte vs. Sasha Banks and a partner of her choosing is now official for the July 24th WWE Battleground pay-per-view.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Bello il video,come sarebbe bello vedere delle scritte e delle grafiche normali. :)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

jacob ha scritto:Bello il video,come sarebbe bello vedere delle scritte e delle grafiche normali. :)
Immagine

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

RobLP ha scritto:
Immagine
Divertente, però non cambia il fatto che queste scritte e ste stronzate abbiano rotto un pò il cazzo. Se si vuole ridere con le divertenti(...) scene comiche di KWT si potrebbe benissimo fare un topic fatto apposta. :)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

jacob ha scritto:
Divertente, però non cambia il fatto che queste scritte e ste stronzate abbiano rotto un pò il cazzo. Se si vuole ridere con le divertenti(...) scene comiche di KWT si potrebbe benissimo fare un topic fatto apposta. :)
Che abbiano rotto il cazzo a te penso sia abbastanza ininfluente visto che alla maggior parte della gente piacciono e le vogliono. E visto che non le spamma in continuazione non vedo come dover scorrere sotto un post possa essere una fatica così grande per te. Una fatica veramente immane, già, mi rendo conto.

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

RobLP ha scritto:
Che abbiano rotto il cazzo a te penso sia abbastanza ininfluente visto che alla maggior parte della gente piacciono e le vogliono. E visto che non le spamma in continuazione non vedo come dover scorrere sotto un post possa essere una fatica così grande per te. Una fatica veramente immane, già, mi rendo conto.
Il fatto che si ignora il post non significa che siano apprezzati. Perché oh io vedo sempre due o tre utenti,casualmente nuovi, che ridono e poi basta. Se poi te pensi davvero che,esempio, un JH18 stia a li a sbellicarsi su ste stronzate chi sono io per giudicare? Immagine

Che poi come detto e giusto per una forma più "consona" tutto li. Per me il TKW può mettere quando e come vuole le immagini idiota,basta anche un topic. Vorrà dire che lo metto in Ignore e basta. Immagine

Rispondi