WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
Più si va avanti, più sono contento che finalmente abbiano dato una storia seria e sensata a Wyatt. E il fatto che ci sia di mezzo anche il New Day, in una versione più seria, o comunque indirizzati verso quel fine, è un'ottima cosa.
-
- Contatta:
Esatto.DF PUNK ha scritto:Ma no, vince Ambrose e Rollins rimane comunque nel match titolato. È semplicemente un modo per dimostrare che Ambrose può battere Rollins 1 on 1. O si chiude con un nulla di fatto per dimostrare il contrario. Insomma il tema aggiunto è se Ambrose é in grado di tenere testa a Rollins ma il ppv rimane invariato.
-
- Contatta:
Più che il fatto che hanno un'attitudine seria, mi piace che ora i segmenti coi New Day sono funzionali a qualcosa, alla loro evoluzione, alla storia con la Wyatt Family, non fini a se stessi.

The A-Lister vs The A(ss)-Luster
Make The Intercontinental Title Irrelevant Again Match for the WWE NotLongAgoAmbroseOwensZaynCesaroZigglerContendedThis Championship

Kurt Angle's Next Opponent vs Slowpoke Push
The Following Night Raw Is In Pittsburgh Match for the WWE United States Championship

Brother Negro vs Broken Wyatt Family
No Racism Intendend, It's Just A Joke Match for the Final Deletion Supremacy and not for the WWE Tag Team Championship

Highlight Reel with Brock Lesnar's Next Sparring Partner
RKO On Chris Jericho Included
- Killer BOB
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Bellissimo il promo. Quei tre DEVONO affrontarsi nuovamente in futuro ed in un contesto più prestigioso.
Posso dire che trovo la grafica di BattleGround una delle migliori (forse la migliore) che io ricordi? L'idea dei vessilli con i rispettivi loghi è geniale.
Posso dire che trovo la grafica di BattleGround una delle migliori (forse la migliore) che io ricordi? L'idea dei vessilli con i rispettivi loghi è geniale.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Dana Brooke and WWE Women's Champion Charlotte vs. Sasha Banks and a partner of her choosing is now official for the July 24th WWE Battleground pay-per-view.
Bello il video,come sarebbe bello vedere delle scritte e delle grafiche normali. 

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
jacob ha scritto:Bello il video,come sarebbe bello vedere delle scritte e delle grafiche normali.

Divertente, però non cambia il fatto che queste scritte e ste stronzate abbiano rotto un pò il cazzo. Se si vuole ridere con le divertenti(...) scene comiche di KWT si potrebbe benissimo fare un topic fatto apposta.RobLP ha scritto:

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Che abbiano rotto il cazzo a te penso sia abbastanza ininfluente visto che alla maggior parte della gente piacciono e le vogliono. E visto che non le spamma in continuazione non vedo come dover scorrere sotto un post possa essere una fatica così grande per te. Una fatica veramente immane, già, mi rendo conto.jacob ha scritto:
Divertente, però non cambia il fatto che queste scritte e ste stronzate abbiano rotto un pò il cazzo. Se si vuole ridere con le divertenti(...) scene comiche di KWT si potrebbe benissimo fare un topic fatto apposta.
Il fatto che si ignora il post non significa che siano apprezzati. Perché oh io vedo sempre due o tre utenti,casualmente nuovi, che ridono e poi basta. Se poi te pensi davvero che,esempio, un JH18 stia a li a sbellicarsi su ste stronzate chi sono io per giudicare?RobLP ha scritto:
Che abbiano rotto il cazzo a te penso sia abbastanza ininfluente visto che alla maggior parte della gente piacciono e le vogliono. E visto che non le spamma in continuazione non vedo come dover scorrere sotto un post possa essere una fatica così grande per te. Una fatica veramente immane, già, mi rendo conto.

Che poi come detto e giusto per una forma più "consona" tutto li. Per me il TKW può mettere quando e come vuole le immagini idiota,basta anche un topic. Vorrà dire che lo metto in Ignore e basta.