la decisione di Cody..
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Re: la decisione di Cody..
A me pare che un intero gruppetto di uppercarder/potenziali main eventer sostanzialmente sia stato superato nel giro di un paio d'anni. E Cody è uno di quelli.
Lui come Ziggler non l'hanno mai voluto provare ai piani alti, altri invece come Del Rio e Sheamus titoli ne hanno vinti e avuto spazio. Forse pure Miz rientra in questo discorso. Ed ora, semplicemente, non sono più priorità come lo erano qualche anno fa.
Non che in Cody io c'avessi mai visto il ME fisso, però dato che a un certo punto era over potevano pure fare un tentativo, che tanto a Smackdown che cazzo ti fregava.
Lui come Ziggler non l'hanno mai voluto provare ai piani alti, altri invece come Del Rio e Sheamus titoli ne hanno vinti e avuto spazio. Forse pure Miz rientra in questo discorso. Ed ora, semplicemente, non sono più priorità come lo erano qualche anno fa.
Non che in Cody io c'avessi mai visto il ME fisso, però dato che a un certo punto era over potevano pure fare un tentativo, che tanto a Smackdown che cazzo ti fregava.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Misterraza ha scritto:A me pare che un intero gruppetto di uppercarder/potenziali main eventer sostanzialmente sia stato superato nel giro di un paio d'anni. E Cody è uno di quelli.
Ma c'era la Hall of Pain!
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Che poi la cosa "divertente" di quello Smackdown, credo l'ultimo con ancora un minimo di indipendenza da RAW, fu che passarono in tipo due mesi da Christian vs Orton a Henry vs Big Show con una nonchalance invidiabile. Christian ovviamente non lo cagavano di striscio ma pure Orton, in una delle pochissime occasioni in cui ripagò le aspettative, dovette jobbare a Henry e infilarsi nel feud del secolo con Barrett.
Ha fatto benissimo. Non un fenomeno, però avrebbe meritato un trattamento migliore. Non parlo di titoli o main event vari, parlo di scrittura. L'Undashing, il tag con il fratello, il match contro lo Shield (la reazione del pubblico alla Cross Rhodes finale, live mi diede i brividi) tutte cose sulle quali si sarebbe potuto costruire qualcosa, mentre sono state semplicemente abbandonate a se stesse. La parentesi Stardust è di una tristezza assurda, sebbene qualcosa di interessante l'hanno anche mostrato, almeno inizialmente. Lui nel mid-uppercard ci sta benissimo, ma va sempre sostenuto. In WWE uno così muore.
Ah, se chiedete a Cody di interpretare nuovamente Stardust probabilmente vi pesta a sangue. Idea mia.
Ah, se chiedete a Cody di interpretare nuovamente Stardust probabilmente vi pesta a sangue. Idea mia.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Fa bene ad andare via. e lo fa al momento giusto, quando è ancora giovane.
wrestler nella norma, che si fa guardare e con una storia fa pure il buon match. il suo unico vero MOTYC è quello con lo Shield in coppia con Goldust, poi citerei quello con Mysterio di WM (vinto) e la prestazione nel MITB vinto a Sandow, dove praticamente turnò da "sticazzi Cody Rhodes" a top face dell'incontro. ah, e il submission match contro la DX lo ricordo con piacere. match poco cagato.
ottimo caratterista. c'è l'avrei visto benone in TNA quando aveva ancora un senso, oggi no, è non credo ci andrà. in LU come detto passerebbe un anno, sicuramente gli darebbero un personaggio figo (io c'è lo vedrei pure a fare qualcosa a la Balor o alla Patrick Bateman, yuppie di giorno, psicopatico dipinto di notte o cose così), però non ne sento il bisogno.
lo fotte che non c'è più una major in senso stretto oltre la WWE, nel senso che la TNA è morta, e che auspico che LU mantenga una sua identità e punti principalmente sui wrestler AAA/messicani/talenti creati da loro.
comunque auspico che continui a lottare.
ah, e poi volevo fare notare come il mercato del wrestling non abbia uno spot per performer di sto tipo. troppo buoni per una GFW a minchia, troppo lontani dai canoni ROH/PWG/Evolve assortite, atipici anche in una NJPW (Che se Rhodes è disposto comunque lo prende), era il tipo di nome che dal 2006 al 2012 confluiva facile in TNA. insomma, rischia di star fermo mesi/anni per trovarsi una sistemazione di un certo peso.
wrestler nella norma, che si fa guardare e con una storia fa pure il buon match. il suo unico vero MOTYC è quello con lo Shield in coppia con Goldust, poi citerei quello con Mysterio di WM (vinto) e la prestazione nel MITB vinto a Sandow, dove praticamente turnò da "sticazzi Cody Rhodes" a top face dell'incontro. ah, e il submission match contro la DX lo ricordo con piacere. match poco cagato.
ottimo caratterista. c'è l'avrei visto benone in TNA quando aveva ancora un senso, oggi no, è non credo ci andrà. in LU come detto passerebbe un anno, sicuramente gli darebbero un personaggio figo (io c'è lo vedrei pure a fare qualcosa a la Balor o alla Patrick Bateman, yuppie di giorno, psicopatico dipinto di notte o cose così), però non ne sento il bisogno.
lo fotte che non c'è più una major in senso stretto oltre la WWE, nel senso che la TNA è morta, e che auspico che LU mantenga una sua identità e punti principalmente sui wrestler AAA/messicani/talenti creati da loro.
comunque auspico che continui a lottare.
ah, e poi volevo fare notare come il mercato del wrestling non abbia uno spot per performer di sto tipo. troppo buoni per una GFW a minchia, troppo lontani dai canoni ROH/PWG/Evolve assortite, atipici anche in una NJPW (Che se Rhodes è disposto comunque lo prende), era il tipo di nome che dal 2006 al 2012 confluiva facile in TNA. insomma, rischia di star fermo mesi/anni per trovarsi una sistemazione di un certo peso.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Come sega mentale, io sarei curiosissimo di vederlo nel BC, ma credo che non accadrà mai.
Però secondo me renderebbe alla grande.
Però secondo me renderebbe alla grande.
Ultima modifica di john1094 il 22/05/2016, 21:26, modificato 1 volta in totale.
-
RowdyRousey
- Been thanked: 1 time
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
mi potreste fare alcuni esempi di storyline WWE partita con un work su internet nella storia? perché in questo momento ho il cervello vuotoRowdyRousey ha scritto:Solo secondo me è un work?
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Si parlava se eventualmente era interessato ad entrare in una realtà tipo LU... diciamo che sarebbe un incipit per lui molto importante secondo me.Bleak ha scritto:Ah, se chiedete a Cody di interpretare nuovamente Stardust probabilmente vi pesta a sangue. Idea mia.
-
RowdyRousey
Nessuno, ma i tweet dei mesi precedenti di Cody lasciavano presagire all'abbandono di Stardust e al ritorno di CR e avevano portato a numerose speculazioni. Se la WWE avesse voluto percorrere l'onda dell'entusiasmo di internet e fingere l'addio del wrestler? Dobbiamo davvero pensare che la WWE non possa fare nulla di originale?-CabaretVoltaire- ha scritto:
mi potreste fare alcuni esempi di storyline WWE partita con un work su internet nella storia? perché in questo momento ho il cervello vuoto
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
http://www.wwe.com/article/cody-rhodes- ... 26733044=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ufficiale il rilascio. Mi dispiace ma in fondo con il roster che si ritrovano trovargli un posto non era facile. Chissà se continuerà a lottare o no.
Ufficiale il rilascio. Mi dispiace ma in fondo con il roster che si ritrovano trovargli un posto non era facile. Chissà se continuerà a lottare o no.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ha avuto le palle di andarsene da un ambiente dove inspiegabilmente il suo talento non viene sfruttato da tipo il 2013.
Grande, ora vai a spaccare i culi a Lucha o da altre parti e fai rimpiangere queste teste di cazzo.
Grande, ora vai a spaccare i culi a Lucha o da altre parti e fai rimpiangere queste teste di cazzo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Niente, non c'ho voglia. Volevo pure postare una risposta ma ho letto talmente tante assurdità ma ci rinuncio, complice il mal di testa. Ci riprovo domani.
- gigietto79
- Città: Milano
non è che siccome hanno usato bene ezekiel jackson adesso ogni licenziato dalla WWE deve andare in LU
il cassonetto dell'indifferenziata è a orlando. o a nashville. o dove cazzo stanno adesso
a me spiace per lui come per tanti altri che non hanno avuto mezza chance perchè il momento del loro possibile push è coinciso con il picco dell'utilizzo dei part-timers (di merda sempre e comunque) e in WWE per qualche motivo se non ti danno subito una possibilità sei considerato un midcarder a vita, salvo casi molto rari
stardust comunque ha sempre fatto cagare, anche quando qui dentro misteriosamente piaceva
il cassonetto dell'indifferenziata è a orlando. o a nashville. o dove cazzo stanno adesso
a me spiace per lui come per tanti altri che non hanno avuto mezza chance perchè il momento del loro possibile push è coinciso con il picco dell'utilizzo dei part-timers (di merda sempre e comunque) e in WWE per qualche motivo se non ti danno subito una possibilità sei considerato un midcarder a vita, salvo casi molto rari
stardust comunque ha sempre fatto cagare, anche quando qui dentro misteriosamente piaceva