Ma infatti a questo servono i bonus PPV, o il merch, tutte quelle cose che se vai over ti portano personalmente, più dindini.Karran ha scritto: Il problema è che una comparsa avrà una mole di lavoro nettamente inferiore al protagonista.
Cosa che non accade nel discorso WWE dove, tra viaggi, preparazione e tempo on screen, la mole di lavoro è praticamente la stessa, o con differenze minime.
In quanto a monte ore, nel roster di una compagnia come la WWE, non esistono comparse ma solo protagonisti e spalle.
Il lavoro di un performer, in WWE, non è solo quello svolto in screen.
Una discrepanza tra i 2 milioni (+ benefit) di Cena, ed i 150000 di Ryder, a costo di diventare ripetitivo, CONSIDERANDO SOLO IL MONTE ORE DI LAVORO, non è giustificabile.
Diviene giustificabile solo considerando gli introiti generati da un performer, e quelli sono conseguenti anche al successo del performer. Successo che è anche relativo alla gestione; non dipendente del tutto dal performer.
Performer.
Giusto perché l'ho detto troppo poco.
Ma è a monte il discorso.
1. Se io, società, posso tranquillamente fare a meno di te ti offro tot, poi se nel frattempo vai over ti può andare anche bene che prendi più soldi dalle magliette, ma tu, meno dei soldi che ti ho promesso non prendi.
2. Se tu non vai over per la "gestione" del tuo personaggio, una parte di te, prima o poi, non può pensare che magari, oltre ciò che ti do non meriti?
A 'sto punto esigiamo tutti di fare il main eventer in un'organizzazione piramidale e creiamo il caos.
Ripeto. Per tempistiche mi sembrano più i deliri di una persona dall'ego abbastanza esagerato, che schifa il ruolo di jobber sostenendo di valere quanto un main eventer e che quindi chiede tanti soldi.
Ma considerato tutto, sta richiesta non sta ne in cielo ne in terra
e un Cena (che dovrebbe abbassarsi l'ingaggio) risponderebbe con un bel "col cazzo".
chissà a chi l'ha data per farsi prendere
ho risparmiato tanti soldi, non mi serve la WWE"