Wrestling che passione
Re: Wrestling che passione
Sinceramente io ho ascoltato e mi sono abbastanza divertito, complimenti Jeff.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Chi si fa il ilve domani? Io purtroppo posso solo dalle 14:40, al massimo 14:30
Ma non c'è uno tipo Galopeira che scrive canzoni per il wrestling? Almeno così si sentirebbe un po' di musica a spezzare le chiacchiere.
In alternativa si possono prendere le stesse canzoni di Galopeira e trasformare Roma in Roman, cambiando il soggetto dall'AS Roma a Roman Reigns.
Ma non c'è uno tipo Galopeira che scrive canzoni per il wrestling? Almeno così si sentirebbe un po' di musica a spezzare le chiacchiere.
In alternativa si possono prendere le stesse canzoni di Galopeira e trasformare Roma in Roman, cambiando il soggetto dall'AS Roma a Roman Reigns.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
A proposito, ho sentito chiaramente che Recalcati ha pronunciato Kenta e non KENTA.Jeff Hardy 18 ha scritto: Preferisco sia uno show godibile e al massimo correggere con quello che dico (vedi la cosa di Willow) piuttosto che renderlo una caciara.

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sei venduto solo perché stai lì. O ti hanno puntato una pistola alla tempia?Jeff Hardy 18 ha scritto:Cioè fatemi capire il ragionamento di Ankie (quei derelitti di Batacoso e Frodiani manco li conto, fatevi na vita), se non mi metto a insultare Recalcati sarei venduto?
Preferisco sia uno show godibile e al massimo correggere con quello che dico (vedi la cosa di Willow) piuttosto che renderlo una caciara.
In ogni caso qualche frecciatina in modo da farlo sentire inferiore si potrebbe osare, e ogni tanto potresti buttare nella mischia un Akira Taue o un Takashi Sugiura.
Mi raccomando "SugGHiura" eh.
Horace Hogan ha scritto:
Più che altro mi meraviglio che tu non abbia proposto un podcast sul forum di TW.
-Intervista esclusiva alla fidanzata di Ankie, che per l'occasione verrà liberata dalle manette che la tengono incantenata al termosifone.
-Baboden ci dice la sua sui nuovi prospetti del forum.
-Chiameremo i professori di Cab per renderli a conoscenza che uno de loro studenti è l'UOTY, e conosceremo le loro reazioni.
-Dopo che è scoppiato l'amore tra JH18 e Recalcati, proveremo a formare altre coppie improbabili. Cosa succederebbe se si unissero Ciccio Valenti e Lisergic?
-Chi avrebbe vinto il ROTY nel 2004? Chi meritava l'UOTY nel 2006? Retrospettiva sul vecchio forum cercando tutto quello che ancora non è stato rivalutato.
Un Podcast Metaforumistico.
Non so, mi sembra un po' masturbatorio.
Mi piace!

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- HardyzRulez
- Città: Taranto
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tutti i mercoledì (quindi oggi) dalle 14 alle 15 su Radio MIlan Inter, se sei in Lombardia FM 96.1 oppure streaming qui: http://milaninter.superstreaming.it/onair.html" onclick="window.open(this.href);return false; o scaricando l'app Tunein Radio.HardyzRulez ha scritto:Dove posso ascoltarti Jeff?
- HardyzRulez
- Città: Taranto
- Ankie
- Contatta:
Jacopo ha detto di JR e Lawler, uno fa il pirla e uno il tecnico, paragonandoli a Valenti e Recalcati.- Ankie
- Contatta:
Jacopo vorrebbe face e heel.
Jeffolo lo sta umiliando, come se sto Jacopo fosse un niubbo da 4 soldi.
Un fottuto squash, educato però.
Jeffolo lo sta umiliando, come se sto Jacopo fosse un niubbo da 4 soldi.
Un fottuto squash, educato però.

- Ankie
- Contatta:
Jeffolo se non ho capito male ha botchato.
Ha detto che Bryan non ci stava nella Rumble vinta da Reigns,
Ha detto che Bryan non ci stava nella Rumble vinta da Reigns,
- Ankie
- Contatta:
AHAHAHHA
Uno via sms ha fatto una domanda sul Drawing Power di Bryan, sarà stato l'utente jbl?
Uno via sms ha fatto una domanda sul Drawing Power di Bryan, sarà stato l'utente jbl?