35° Giornata – Double Main Event!
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: 35° Giornata – Double Main Event!
Riconosco i meriti della Juve, ma Cristo lo sculo . Non mi riferisco al rigore. Sono del parere che se un portiere para un rigore non sia fortuna, in fondo Buffon è un membro della squadra, che deve fare? Fumarsi una canna mentre gli avversari tirano? Mi riferisco alla traversa. Però nulla da dire sul resto. Sicuramente tutto ciò che viene dopo il Sassuolo non è frutto di sculo, ma di una ripresa costante (vedasi l'ottavo di Champions). Avete approfittato degli errori là in alto e avete proseguito il vostro cammino. Onore ai vincitori

Beh Kalinic ha saltato più in alto che poteva e ha cercato di tenerla più bassa che poteva ma era in una posizione davvero scomoda così come il pallone. E alla fine poi se ti ritrovi su rimpallo una palla lì, non è anche quello sculo? Per me il vero sculo è Alonso che la manda fuori a un metro dalla porta.Pasquale_Genchi ha scritto:Riconosco i meriti della Juve, ma Cristo lo sculo . Non mi riferisco al rigore. Sono del parere che se un portiere para un rigore non sia fortuna, in fondo Buffon è un membro della squadra, che deve fare? Fumarsi una canna mentre gli avversari tirano? Mi riferisco alla traversa. Però nulla da dire sul resto. Sicuramente tutto ciò che viene dopo il Sassuolo non è frutto di sculo, ma di una ripresa costante (vedasi l'ottavo di Champions). Avete approfittato degli errori là in alto e avete proseguito il vostro cammino. Onore ai vincitori![]()
ps: Lo dico da anni ormai, se c'è un giocatore che ruberei a ogni costo alla Fiorentina, quello è Borja Valero.
Un centrocampo composto da Valero, Pogba,Marchisio ad alternarsi con Khedira è qualcosa di illegale.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Sousa e Bernardeschi davvero signori nei commenti post partita, nonostante quella con la Juve sia una rivalità piuttosto sentita.
In tanti potrebbero prendere esempio.
In tanti potrebbero prendere esempio.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Be, Sousa che parla male della Juve, non si può/potrebbe vedere eh. Comunque gran bella partita, finale emozionante, ci voleva una serata di buon calcio.
Domani ho una grigliata, leggerò i vostri commenti sul big match. Forza Pipita, porta a casa sto pareggio.
Domani ho una grigliata, leggerò i vostri commenti sul big match. Forza Pipita, porta a casa sto pareggio.

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
di ex che parlan male è pieno il mondo eh.Morris93 ha scritto:Be, Sousa che parla male della Juve, non si può/potrebbe vedere eh. Comunque gran bella partita, finale emozionante, ci voleva una serata di buon calcio.
bellissimo vincere a firenze in sto modo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
A questo punto per il prossimo anno non mi frega niente chi viene o chi rimane, l'unica cosa che voglio é che rimanga Paulo Sousa.
Un signore, una grande persona e un bravissimo allenatore.
Dobbiamo ripartire da lui, pochi cazzi.
Oltre ai fenomeni Buffon e Pogba io aggiungerei la spietatezza di Mandzukic.
Corre per 90minuti per la squadra, aiuta la squadra, fa segnare la squadra e segna.
Un toro difficile da fermare, insuperabile di testa.
Una vera zecca per qualsiasi difesa.
Corre per 90minuti per la squadra, aiuta la squadra, fa segnare la squadra e segna.
Vero. Oltre ad andare sempre ad aiutare in difesa come un mediano di vecchio tipo.taker85 ha scritto:Oltre ai fenomeni Buffon e Pogba io aggiungerei la spietatezza di Mandzukic.
Se ha un difetto è quello di allontanarsi troppo spesso dall'area di rigore (o allargarsi più volte) finendo per lasciare vuota la zona d'attacco.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
vero, avete fatto davvero un ottimo affare con lui.KanyeWest ha scritto:A questo punto per il prossimo anno non mi frega niente chi viene o chi rimane, l'unica cosa che voglio é che rimanga Paulo Sousa.
Infatti non ha caso ha fatto 9gol in campionato. Ma lui è così, non è un bomber da 20 gol in campionato (ma potrebbe esserlo) perchè mette in primo piano la squadra.Rocks ha scritto:
Vero. Oltre ad andare sempre ad aiutare in difesa come un mediano di vecchio tipo.
Se ha un difetto è quello di allontanarsi troppo spesso dall'area di rigore (o allargarsi più volte) finendo per lasciare vuota la zona d'attacco.
Vuole vincere, e ha capito (uno dei pochi) che si vince in 11.
Verissimo. Ma rimango convinto che senza tutti quegli infortuni di mezzo a 20 gol stagionali ci sarebbe arrivato in scioltezza (non a 20 in campionato, questo è certo). Anche se rimangono ancora tre partite contro tre squadre che non sono certo corazzate.taker85 ha scritto:
Infatti non ha caso ha fatto 9gol in campionato. Ma lui è così, non è un bomber da 20 gol in campionato (ma potrebbe esserlo) perchè mette in primo piano la squadra.
Vuole vincere, e ha capito (uno dei pochi) che si vince in 11.
A me ha seccato invece l'atteggiamento di Morata quando è entrato. Gol a parte, quell'abitudine di buttarsi al minimo contatto deve perderla...cioè ha avuto davanti Tevez per un anno e ora ha Mandzukic...due che per farli cadere devi entrargli da dietro a forbice con il piede a martello dritto sul polpaccio....non so come possa fare la prima donna in quel modo.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ma da quando Morata è da noi, quanti gol ha fatto a porta vuota?
Ha un culo incredibile, anche l'anno scorso in Champions mi ricordo i gol con il Borussia in casa e in trasferta, contro il Real in casa e in trasferta (quello al Bernabeu non era proprio a porta vuota ma quasi) e in finale con il Barca.
Per carità bravo lui a farsi trovare, ma sui rimpalli ha una fortuna epica.

Ha un culo incredibile, anche l'anno scorso in Champions mi ricordo i gol con il Borussia in casa e in trasferta, contro il Real in casa e in trasferta (quello al Bernabeu non era proprio a porta vuota ma quasi) e in finale con il Barca.
Per carità bravo lui a farsi trovare, ma sui rimpalli ha una fortuna epica.
Inzaghi si è costruito una carriera fatta di successi su quei palloni rimpallati. Bisogna anche sapersi far trovare al posto giusto al momento giusto.
ps: Taker solo per la cronaca statistica, Mandzukic è a 10 gol in campionato. Ero convinto pure io che fosse a 9.

ps: Taker solo per la cronaca statistica, Mandzukic è a 10 gol in campionato. Ero convinto pure io che fosse a 9.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Mandzukic è un gran giocatore, io stravedo per lui, ne ho sempre parlato bene sin dalla scorsa estate e l'ho preso in tutti i fantacalci che faccio (in uno addirittura sono tutti juventini tranne me e me lo sono preso a poco).
Dal punto di vista dei goal sinceramente mi aspettavo molto di più, grossomodo pensavo che segnasse quasi in tutte le partite come sta facendo Higuain, ma potrei dargli la scusante degli infortuni, infatti ora che finalmente sta giocando con continuità se non erro è a quota 4 goal nelle ultime 5 partite.
Dal punto di vista dei goal sinceramente mi aspettavo molto di più, grossomodo pensavo che segnasse quasi in tutte le partite come sta facendo Higuain, ma potrei dargli la scusante degli infortuni, infatti ora che finalmente sta giocando con continuità se non erro è a quota 4 goal nelle ultime 5 partite.