WWE Cruiserweight Classic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Cruiserweight Classic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

norrisjak ha scritto:
Ci sta, però potevano cominciare a farlo conoscere.
Un Riddle vs Sabre al primo turno l'avrebbe messo sulla mappa.
Comunque Riddle mi sembra già pronto, contro Alexander ha fatto una prestazione da grande wrestler.
Tenendo conto dello span di memoria del fan medio WWE se anche gli fai fare il matchone e poi sparisce per mesi vari è sprecato.
Eh, ma il discorso non è tanto la preparazione in-ring, ma tutto il package. Basta guarda un Breaking Ground (gran serie) per capire un po' come la WWE cerchi un pacchetto di un certo tipo (basta vedere Nakamura).

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

No, ma parlo in generale, non solo in-ring.
Ha il look, ha il personaggio (che poi è un personaggio fino a un certo punto), ha uno stile ibrido molto interessante, ha il carisma. Non ce l'ho ben presente al mic.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ah, comunque la EVOLVE è la federazione perfetta per lui e spero possa rimanerci ancora un bel po'.
Anche se, ad NXT contro Joe o Nakamura...

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè ci possono provare non è detto che firmino (solo negli ultimi mesi Storm, Ricochet e Ospreay hanno detto no).
Kota e Sabre sono i nomi più "hot" diciamo, il primo sembra possa firmare, il secondo mah.

Nel dubbio hai sempre uno Swann, Ciampa o Gargano già sotto contratto e via.
Che poi io l'avrei usata per lanciare La Sombra, ma probabilmente hanno già il nome grosso sotto contratto e non l'hanno ancora annunciato che vincerà il torneo.
Proprio perché sono hot (e comunque l'interesse per i due è noto), mi piacerebbe vederli in finale, e sinceramente non ne vedo altri se non quelli sotto contratto WWE che possano avanzare nel torneo. Mi andrebbe bene anche una vittoria di Ibushi (che vorrebbe dire firma del contratto certa) su Sabrè (semmai dovesse arrivasse in finale e per dire perdesse significherebbe comunque che i rapporti tra lui e la WWE sarebbero buoni).

Forse è più verosimile che uno dei due vada in finale contro uno sotto contratto WWE (magari invece della finale gli farebbero fare una semifinale), che potrebbero essere appunto Ciampa, Gargano o Swann. Poi si potrà realmente capire meglio soltanto dall'annuncio del tabellone e come vorranno impostare il torneo.

Appunto pure io ero rimasto al torneo che doveva essere un modo per presentare al meglio La Sombra, probabilmente è come tu che hanno messo sotto contratto il nome grosso che potrebbe vincere il torneo, ma ovviamente non è stato ufficializzato perché potrebbe perdersi l'effetto sorpresa.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Geno ha scritto:Gran Metalik è Mascara Dorada
Raul Mendoza dovrebbe essere Jinzo (ha lottato in NOAH)
Fabian Aichner è Adrian Severe

Gli altri bene o male lottano con quei nomi scritti sul sito WWE
Alejandro Saez sarebbe XL/Xtra Large, l'amico cileno di Super Crazy, anche lui visto in NOAH. Lui, Zumbi e Jinzo erano già usciti ieri sul presto, ma Mascara Dorada non me l'aspettavo. Questo spiega perché in un'intervista qualche settimana fa, aveva specificato che Mascara Dorada è una gimmick del CMLL, e qualora avesse lottato altrove avrebbe dovuto cambiare nome. Anche Jinzo, casualmente, aveva abbandonato questo nickname solo qualche giorno fa.
Sulla scheda di Zumbi c'è scritto che avrebbe lottato nel CMLL, a memoria non mi pare che sia così. Cagematch però non funziona, e a questo punto immagino che l'abbia comprato la WWE per eliminare ogni traccia storica delle loro mistificazioni. Pure definirlo high flyer mi sembra esagerato.
Sulla scheda di Mendoza c'è scritto che è stato allenato da Gran Apache (come Kalisto), sono contento per il riconoscimento dato dalla WWE al Maestro.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mi piacerebbe vedere comunque un Kota Ibushi vs Akira Tozawa

Comunque se i semifinalisti dovessero essere Gargano, Ciampa, Ibushi e Sabrè (quindi premiando i più cool), ci potrebbero essere degli scenari molto interessanti

Quello più scontato dove Ciampa e Gargano battono gli altri due e fanno la finale fra i due fratelli di team che si scontrano 1 contro 1.

L'altro sarebbe quello più equo con un Ciampa/Gargano e Ibushi/Sabrè come semifinali, e in finale ci mandi uno sotto contratto e un altro non sotto contratto (e avresti comunque realizzato due semifinali di tutto rispetto)

Oppure quello più irrealizzabile con tutti e due, Sabrè ed Ibushi in finale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che poi ieri HHH era in Cina a definire le strategie per il paese, non mi stupirei di un Sabre buttato fuori da Ho Ho Lun.
La strategia è Ho Ho Lun e Jason Lee che si affrontano in finale dopo aver eliminato Tajiri, Tozawa e Ibushi, con Triple H che organizza la cerimonia di premiazione direttamente a Pechino durante una parata militare.

Nell'intervista a Perkins su WWE.com si sostiene che le Cruiserweight Classics sono un modo per far rivivere la Super J Cup.
Non solo, ma quando nomina i pochi "eroi" filippini a cui ispirarsi, cita Pacquiao e Batista ma non Syuri Immagine

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Una volta che c'è un Italiano..è un cacchio di crucco tirolese

Jeff Hardy 18

Perchè si è allenato in Germania e negli UK.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

L'uragano ha scritto:Una volta che c'è un Italiano..è un cacchio di crucco tirolese
chi e' costui?

Jeff Hardy 18

conor o'brian ha scritto:
chi e' costui?
Costui:
http://www.cagematch.net/?id=2&nr=11594" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabian Achner nel torneo.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Certo che è davvero un iniziativa ben strana. Alcuni di questi nomi sono a livello nerd over 9000, vanno ben oltre il bacino di competenza del fan medio di NXT (e della mia).

sono curioso di vedere che tipo di tradizione può diventare. se vogliono avere una specie di BOSJ made in WWE o che altro.

se mancano nomi da annunciare magari è lo scenario propizio per far tornare KENTA. io un pochino ci spero in un rilancio.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Credo che non manchino nomi da annunciare, si sa dall'inizio che deve essere a 32 e i 32 si sanno già tutti.

Emperador Horace

-CabaretVoltaire- ha scritto:Certo che è davvero un iniziativa ben strana. Alcuni di questi nomi sono a livello nerd over 9000, vanno ben oltre il bacino di competenza del fan medio di NXT (e della mia).
Per me è una competizione tra gli osservatori della WWE. Sarà un caso, ma Jinzo, Zumbi e XL hanno tutti connessioni con Super Crazy, come faceva notare luchablog.
Più che altro sono stupito che Tajiri non abbia imposto qualcuno dei suoi ragazzi.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Non so un cazzo, non me ne frega un cazzo, nemmeno sto seguendo più un cazzo, ma giusto per sapere, dove si svolgeranno gli incontri? In eventi WWE?

Rispondi