Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata

Messaggio da RobLP »

Pensavo che concordare con Ankie fosse impossibile. Devo ricredermi.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

RobLP ha scritto:Pensavo che concordare con Ankie fosse impossibile. Devo ricredermi.
Minchia davvero.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io ho capito che tipo è Mancini.
Quello che a scuola alzava sempre la mano per fare domande e aveva da ridire su tutto, e proprio mentre ti stavi per appisolare durante la lezione, zaac, alzava quella manaccia lurida con i peli pieni di forfora, e ti faceva risvegliare dal tuo dormiveglia.
Ecco chi era Mancini.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Ankie ha scritto:Io ho capito che tipo è Mancini.
Quello che a scuola alzava sempre la mano per fare domande e aveva da ridire su tutto, e proprio mentre ti stavi per appisolare durante la lezione, zaac, alzava quella manaccia lurida con i peli pieni di forfora, e ti faceva risvegliare dal tuo dormiveglia.
Ecco chi era Mancini.

ahahahahahaha quante seghe mentali... ho solo fatto notare come altri utenti del resto che il topic era e rimane tuttora boooooring per me sarà un gigantesco NO CONTEST...spero che arrivi qualche brock lesnar del forum a spazzare via tutti :LOL:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ankie ha scritto:
Io tutti sti match bellissimi non li ricordo, a parte Summerslam. :boh:

Furono match carini quelli di NOC, HIAC, Series e TLC, ma bellissimi mi pare eccessivi.
Magari me li rivedo, ricordo poco.
Rispetto a quello che si vede oggi in WWE quei match sono oro. Il last man standing sul ring distrutto fu una chicca, così come l'Hell in a Cell (seppur con un finale dimmerda).
Certo, se confrontati con MITB o Summerslam, sfigurano.
Rope Break ha scritto:vabbe norris anche la qualità dei match mo' è una conseguenza della pipebomb?
Non dico che non lo sia eh
Ma non può essere provato tutto questo
non ragionando razionalmente per lo meno
Sì, si può provare.
Se togli dalla scena titolata worker mediocri come Orton, Miz e R-Truth (pre pipebomb) e inserisci al loro posto Punk e Del Rio, è ovvio che la qualità dei match migliori. E Punk e Del Rio sono lì come conseguenza della pipebomb

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

Se fossi un concorrente ora contesterei pesantemente l'opinione "Del Rio worker da grandi match", a memoria mi viene in mente forse solo il match del doppio turn con Ziggler come grande match. Ma sta a voi, era per dare un nuovo spunto

KTW

Messaggio da KTW »

Mario Mancini ha scritto:

ahahahahahaha quante seghe mentali... ho solo fatto notare come altri utenti del resto che il topic era e rimane tuttora boooooring per me sarà un gigantesco NO CONTEST...spero che arrivi qualche brock lesnar del forum a spazzare via tutti :LOL:
Non voglio fare il saccente, ci mancherebbe, ma si sta parlando di un avvenimento che nonostante sia accaduto cinque anni fa ha ripercussioni sul wrestling moderno. Se reputi la discussione noiosa o non la capisci o sei venuto qui solo per rompere a chi sta cercando di discutere seriamente.

KTW

Messaggio da KTW »

kta ha scritto:Se fossi un concorrente ora contesterei pesantemente l'opinione "Del Rio worker da grandi match", a memoria mi viene in mente forse solo il match del doppio turn con Ziggler come grande match. Ma sta a voi, era per dare un nuovo spunto
Del Rio ha un problema comune a molti worker, ovvero che senza una scrittura solida risulta da 'sti cazzi. Nel match con Ziggler ci fu una grande scrittura, ed infatti quel match viene ricordato con piacere mentre in altri bei match, come quello con Christian a Summerslam '13, si tende a scordarseli vista l'assenza di una scrittura solida o scrittura in generale. Volendo potrebbe essere "worker da grandi match".

Comunque il Last Man Standing di Vengance fu davvero carino, il miglior confronto in assoluto tra Cena e Del Rio.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

kta ha scritto:Se fossi un concorrente ora contesterei pesantemente l'opinione "Del Rio worker da grandi match", a memoria mi viene in mente forse solo il match del doppio turn con Ziggler come grande match. Ma sta a voi, era per dare un nuovo spunto
Dai, non è vero.
I match con Cena e con Punk furono davvero buoni, sono lì da vedere. Ma pure a Wrestlemania con Edge fece bene, per non parlare di quel Del Rio vs Christian ad Extreme Rules. E poi ancora, i match con Mysterio, il TLC con Edge, Kane e Rey.
Ma in generale ha tutte le caratteristiche dell'ottimo worker, la psicologia, lo storytelling (vedi, appunto, il match con Ziggler), l'eleganza.
Sta merda di stint attuale sta causando una rivalutazione retroattiva negativa del worker.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io di Del Rio di positivo ricordo solo i match con Christian.
Il resto della roba citata non mi pare sia di chissà quale livello, ed infatti mi pare lo abbiate sempre sopravvalutato qui sul Forum.

kta

Messaggio da kta »

Mi sa che devo copiare ed incollare le frasi su Ankie dette ad inizio pagina. Però quello che dice KTW è comunque veramente pertinente

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

norrisjak ha scritto: Se togli dalla scena titolata worker mediocri come Orton, Miz e R-Truth (pre pipebomb) e inserisci al loro posto Punk e Del Rio, è ovvio che la qualità dei match migliori. E Punk e Del Rio sono lì come conseguenza della pipebomb
Wut?

A Vengeance Punk va contro Awesome Truth
A TLC va contro The Miz e ADR
Alla Rumble con Ziggler
A Elimination Chamber con The Miz, Chris Jericho, R-Truth, Kofi Kingston e Dolph Ziggler
A Hell in A Cell Ryback

A parte Cena e Bryan non è che abbia chissà quali avversari eh

kta

Messaggio da kta »

Ah, Horace lo ha fatto chiaro di là, ma lo riporto qui: al termine della votazione di domenica, si cambia topic, e credo restino i primi 3 a giocarsi il primo posto. Altri due giorni di discussione e uno di voto. Probabilmente il topic verterà sul feud AJ vs Y2J

KTW

Messaggio da KTW »

Rope Break ha scritto:
Wut?

Alla Rumble con Ziggler
A Elimination Chamber con The Miz, Chris Jericho, R-Truth, Kofi Kingston e Dolph Ziggler
A Hell in A Cell Ryback

Ma infatti è Punk stesso quello che porta qualità (a parte contro Ryback lì è davvero dura), non so se ricordi ma verso la fine del 2013 si guardava Raw poiché almeno 15 minuti di show dove lui era protagonista sarebbero stati di qualità.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

norrisjak ha scritto: Comunque, per tornare un attimino sull'argomento originario.
Una conseguenza, magari non significativa come quelle già analizzate, ma comunque notevole della pipebomb è stata un'annata buonissima dal punto di vista del wrestling lottato. Praticamente ogni match per il titolo WWE post piepbomb fu bellissimo come workrate. E non è una cosa da poco.
Rope Break ha scritto: Wut?

Alla Rumble con Ziggler
A Hell in A Cell Ryback

Cena vs Punk a MITB e Summerslam; Cena vs Del Rio; l'Hell in a Cell; il Last Man Standing; Del Rio vs Punk; il TLC. Sette match titolati di livello causati dalla pipebomb.
Parlo di annata, metà 2011 (toh, se vuoi possiamo arrivare fino a MITB 2012, con buoni match contro Ziggy, Jericho e Bryan). Se poi arrivi a Ryback non hai capito il discorso, tanto che parlando di Ryback si diceva come l'effetto pipebomb fosse del tutto svanito (anche nella qualità espressa)

Rispondi