Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
oggi è stata una sofferenza incredibile!!ma vincere così con il gol di Borriello poi
cmq chi ha visto il Milan a parte il rigore per il Genoa che era netto hanno meritato??
ADP_91 ha scritto:oggi è stata una sofferenza incredibile!!ma vincere così con il gol di Borriello poi
cmq chi ha visto il Milan a parte il rigore per il Genoa che era netto hanno meritato??
L'importante è aver vinto...o almeno spero perchè spero sempre che queste vittorie cancellino psicologicamente gli errori fatti dagli altri. Su Pirlo, no problem...uno che si prende sulle spalle un intera squadra e la porta in testa alla classifica può permettersi pure di sbagliare una partita e un rigore (che poi non c'era). La mia preoccupazione vera riguarda Matri....e sopratutto Conte nei suoi confronti.
Però non penso che proprio ora il mister lascerà che il suo miglior bomber si scoraggi. Oggi non era in forma, alle prossime sono sicuro che si farà trovare pronto. Contro il Novara torna Quagliarella titolare anche perchè Matri è diffidato....e spero che Pepe guarisca subito. Qualcuno sa qualcosa di Pepe?
ADP_91 ha scritto:tra l'altro Allegri che ancora oggi rompe sul gol di Muntari...e non se ne può più cazzo!!
E che vuoi che dica? che oggi hanno vinto come a chievo a culo e che ci stava pure un rigore per il genoa grande come una casa per fallo di mano di nesta in area?
Ma c'è stato questo gol annullato o se l'è inventato lui?
Comunque io non mi stupisco di sta gente...mi stupisco di leggere di juventini che ora vorrebbero riscattare Borriello......okay e grazie mille e tutto.....ma se in queste quattro partite non fa tipo una doppietta a partita non vedo proprio motivi....