Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Appena preso il Nintendo 2DS con Sole pre-installato su Amazon, 110€ tutto, gran bel prezzo. Il punto è che lo giocherò tra un annetto visto che devo recuperarmi tutta la sesta generazione.
Se la trovo ancora scarico la demo giusto per avere Greninja con Morfosintonia quando poi giocherò a Sole.
Ho aspettative molto alte per X, da quello che ho visto è un giocone.
Impreza ha scritto:Non so come siano Sole e Luna, ma X l'ho trovato di una facilità disarmante, più che altro. Il problema è sempre quello.
Eh già, ma d'altronde essendo un gioco la cui quest principale è pensata per i più piccoli mentre il battling competitivo e il completamento del Pokédex per i più grandi è normale che il livello di sfida nella trama sia basso.
Sicuramente, ma penso che con la 6 gen abbiano esagerato. Si cresce di esperienza troppo in fretta. Poi va beh, io ormai sto aspettando giusto le carte di 7 gen così ho qualcosa da fare nel TCGO
Impreza ha scritto:Sicuramente, ma penso che con la 6 gen abbiano esagerato. Si cresce di esperienza troppo in fretta. Poi va beh, io ormai sto aspettando giusto le carte di 7 gen così ho qualcosa da fare nel TCGO
Avevo letto lamentele sul condivisore d'esperienza che faceva crescere troppo rapidamente i livelli nella squadra. Se la cosa fa fuori controllo lo metto nel box e bella così.
Per la squadra la più funzionale sarebbe con gli starter Bulbasaur/Fennekin, ma penso di andare con Charmander per effetto amarcord. Inoltre MegaCharizard X è un cazzo di figo. Come starter di Kalos se riesco a prendere Geninja sulla demo di Sole e Luna, vado con Chespin.
X e Y sono probabilmente i giochi Pokémon più deboli di sempre a livello di contenuto. Il Meta della sesta gen al contrario è ben congeniato, ma insomma.
Il gioco Pokémon più difficile rimane la prima generazione, lega pokemon di lv alto e se ben ricordo è la lega con i pokemon di lv più alto ma se dico una cazzata ditelo.
Un, finalmente qualcuno che lo dice
Chiunque sento parla bene solo di Smeraldo
Giocone, Platino. Omega Rubino/Alfa Zaffiro lo sarebbe stato se avessero tenuto il parco lotta, figli della merda che l'han tolto. Anche se l'episodio Delta é una gran figata.
Ah, e a me ha fatto spaccare pure Heart Gold/Soul Silver.
E che merda però .
Fosse difficile livellare almeno, diobò mettete un cap. Non esiste che tra la tua squadra e i pokemon degli altri allenatori ci sia questo Gap.
La lega di Rosso per dire anche se i livelli erano intorno al 50 erano cazzi per arrivarci. Nella via Vittoria non si farmava per in cazzo per dire. In X volendo già alla sesta palestra ci arrivi intorno al 60 tranquillamente.
Io (che non uso il condivisore esperienza, é il male assoluto, buono solo per far evolvere i pokemon da completamento pokedex) non ho avvertito questo gap.
Sono arrivato a quasi tutte le sfide alla pari (talvolta sotto) col mio avversario, e infatti sono state tutte sfide combattute. Una volta ho anche perso, contro il Kahuna di Ula Ula.
Dal leggendario sono arrivato anche con un paio di livelli in meno rispetto a lui.
Ma spero che andando avanti il livello dei selvatici si assesti sul 25-30 e non di più, cioè Mysto a Mele mele incontri i pokemon al 12 che con uno schiocco ti fanno andare oltre il 15. Non so gli altri Kahuna perchè ripeto, son fermo con la trama.
Mystogan ha scritto:Ah comunque ho battuto la lega, non vi dico niente su Super 4 e Campione, vi dico solo il livello del suo pokemon più forte, così magari vi regolate.
Spoiler:
58
Nel secondo scontro Garchomp era al 78
Nel primo al 62, invece.
Mi riferivo a Pokémon Diamante/Perla, Garchomp era al 66