Attori decaduti
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Re: Attori decaduti
Altri: Tom Cruise. Il vuoto assoluto dopo MI 3. Anche Uma Thurman dopo Kill Bill 2 non ha avuto successo.
In generale hai ragione, ma dopo MI3 ha fatto una parte a dir poco mitica in Tropic ThunderThe Emerald Knight ha scritto:Altri: Tom Cruise. Il vuoto assoluto dopo MI 3. Anche Uma Thurman dopo Kill Bill 2 non ha avuto successo.
- Thinking Demon
A me Cruise sta antipaticissimo.84lestat ha scritto: In generale hai ragione, ma dopo MI3 ha fatto una parte a dir poco mitica in Tropic Thunder
Però, in Tropic Thunder, tanto di cappello.
- Sting the Icon
84lestat ha scritto: In generale hai ragione, ma dopo MI3 ha fatto una parte a dir poco mitica in Tropic Thunder
Oltre a Tropic Thunder ha fatto anche Operazione Valchiria
Onestamente quello non è piaciuto tanto.Sting the Icon ha scritto:
Oltre a Tropic Thunder ha fatto anche Operazione Valchiria
x TD: Pure a me sta antipatico, però le sue grandi interpretazioni le ha fatte.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Vabbè, dimenticavo la sua parte in TT e anche Operazione Valchiria (che non ho visto quindi non posso giudicare). Ma il tempo è comunque passato da allora e Knight and Day si è rivelato un flop quando invece doveva rilanciarlo.
- Thinking Demon
Senza dubbio.84lestat ha scritto: Onestamente quello non è piaciuto tanto.
x TD: Pure a me sta antipatico, però le sue grandi interpretazioni le ha fatte.
A me,stando ai film che ho visto, oltre che in "Tropic Thunder", è piaciuto molto in "Nato il 4 Luglio", "Magnolia" e "Collateral".
Però lui e la consorte continuano comunque a starmi assai antipatici

mah, nessuno ha nominato jeff goldblum?
un attore che negli anni novanta ha partecipato ai tre film dai maggiori incassi della storia per poi sparire nel nulla?
jurassic park
indipendence day
the lost world
ok probabilmente coi soldi che s'è fatto ha mandato tutto affanculo e ci sta. però insomma...
un attore che negli anni novanta ha partecipato ai tre film dai maggiori incassi della storia per poi sparire nel nulla?
jurassic park
indipendence day
the lost world
ok probabilmente coi soldi che s'è fatto ha mandato tutto affanculo e ci sta. però insomma...
- Sting the Icon
The Emerald Knight ha scritto:Vabbè, dimenticavo la sua parte in TT e anche Operazione Valchiria (che non ho visto quindi non posso giudicare). Ma il tempo è comunque passato da allora e Knight and Day si è rivelato un flop quando invece doveva rilanciarlo.
Knight and Day è quello che ha fatto con Cameron Diaz?
Anche in Jerry Maguire è stato molto bravo.Thinking Demon ha scritto:
Senza dubbio.
A me,stando ai film che ho visto, oltre che in "Tropic Thunder", è piaciuto molto in "Nato il 4 Luglio", "Magnolia" e "Collateral".
Però lui e la consorte continuano comunque a starmi assai antipatici
Cmq sfondi una porta aperta, la moglie probabilmente mi sta più antipatica di lui.
- Thinking Demon
In "Jurassic Park", nei panni di Malcolm, l'ho adoratoHBMatthew ha scritto:mah, nessuno ha nominato jeff goldblum?
jurassic park
indipendence day
the lost world

- Thinking Demon
Ecco...questo lo devo recuperare perchè l'ho sempre visto solo a spezzoni.84lestat ha scritto: Anche in Jerry Maguire è stato molto bravo.
Cmq sfondi una porta aperta, la moglie probabilmente mi sta più antipatica di lui.
Insieme a "Operazione Valchiria".
Quest'ultimo lo hanno anche dato su Rai 1 poco tempo fa ma, come un'allocca, l'ho perso

ha una parte nel film "il buongiorno del mattino"HBMatthew ha scritto:mah, nessuno ha nominato jeff goldblum?
jurassic park
indipendence day
the lost world
G-One ha scritto: ha una parte nel film "il buongiorno del mattino"
si vabbè, ha fatto una parte anche in man of the year.. ma mica c'è paragone
La moscaHBMatthew ha scritto:mah, nessuno ha nominato jeff goldblum?
jurassic park
indipendence day
the lost world