-CabaretVoltaire- ha scritto:e poi via di "Buuuh Drago ha perso! non ha senso! Buuuh Matanza ha ucciso un uomo ma non ha senso Buuuh". cosa che quando si segue in quattro gatti non poteva succedere
comunque... mi sto chiedendo se in questa stagione lotterà Black Lotus. non ho idea di come se la cavi, venendo dalla FCW con tutta probabilità fino a qualche anno fa doveva essere una sega di certo. l'hanno pompata come una in grado di uccidere un uomo, vediamo.
No dai Cab, non può accadere in LU questo (oddio mai dire mai)
cioè a me non è mai (dico MAI) salito il minimo accenno di nazismo per una qualsivoglia scelta narrativa di LU, e non perchè non abbia i miei preferiti o che, ma semplicemente perchè anche quando i tuoi beniamini prendono calci in faccia (per dire: non è che Drago abbia vinto il mondo alla fine eh? ^^) la storia del tutto è comunque interessante, sai che anche il tuo "perdente" ha comunque il suo perchè.
Non mi verrebbe mai da dire ad un altro utente "oohh ma quello sfigato di XYZ non capisco come fa a essere lì. come fa a piacerti" perchè in realtà alla fine un pò di spot dedicato ce l'hanno quasi tutti, la vedo proprio come un bel roster ecco, mai sopportato l'idea del posterboy, quando li hai tutti fighi (sfigati, vincenti o perdenti) e comunque approfonditi almeno quel tanto che basta va bene così.
Esempio del cassius : se io compro mortal kombat è perchè mi piace mortal kombat, non perchè c'è SubZero che è figo o Goro che spacca... mi piace il tutto.
Oh alla fine se devo davvero scegliere un personaggio su tutti in LU me lo vedete nell'avatar!
Credo che chiunque si accosti a LU non possa evitare di guardare il prodotto in tal senso no?