Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ok, scusatemi, la prossima volta o inserisco la lista dei match sotto spoiler o non la pubblico proprio. Scusate, ma l'anno scorso pubblicavo sempre la lista dei match e nessuno diceva niente, anche se bisogna dire che eravamo in due o tre a seguire regolarmente il thread...va bé, non ricapiterà :)

Anch'io ho letto il fumetto e l'ho adorato, ovviamente; mi piace molto l'impostazione di Rey Mysterio, adesso ho ancora più aspettative per questa seconda stagione.

Hernandez non mi mancherà per niente (era interessante giusto all'inzio, poi però non mi ha mai detto nulla, soprattutto durante quella breve faida con Drago), Big Ricky invece mi mancherà, aveva un suo perchè, sia prima e dopo il suo ritorno.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 27/01/2016, 14:14, modificato 1 volta in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:A proposito Rob, bella iniziativa.
spero però che farete scrivere qualcuno di competente, e che non pretendiate di giudicare quello che si vede in LU con il metro di come si guarda la WWE. se qui dentro si riempie di fessi, non mi vedrete più. :-
Report fatto da me, editoriale scritto da... un utente del forum che non so se abbia voglia di palesarsi visto che non sapevo nemmeno che fosse lui. Se vorrà ve lo dirà lui. Incompetente non è di certo, comunque.

A proposito "editorialista", i banner di 0 Miedo sono pronti e sono una figata :sorridente:
Domani siamo pronti a partire con LU.
Backbone Crusher ha scritto:Uh, visto adesso in home che partiranno su TW i report e un editoriale dedicato (il quale ha il nome più figo possibile :love: ). Bene Rob, bella idea.
Grazie Backbone :)
Some_Organism ha scritto:Si bravo Rob, ci è voluto un pò per luchizzare un pò di persone ma va bene così, la qualità dello script è figosissima e se riusciamo a tenere una certa decenza mentale in questo thread (ho il terrore di utenti vari) torna una gallata guardare e parlare di breslin!
Con il fatto che ha coinvolto così tanta gente direi che era doveroso farlo. Io e "l'editorialista" abbiamo avuto praticamente la stessa idea nello stesso momento, lui per l'editoriale, io per i report. Quindi direi che era arrivato il momento che arrivasse anche su TW.

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

A me invece Hernandez mancherà tantissimo, un vuoto da colmare :mrgreen:
Sarà forse che (anche al di fuori del wrestling) ho sempre avuto un legame particolare con il disagio :love:

Comunque è vero, lo scorso anno eravamo in 3 o 4 a scrivere nel thread, quest'anno anche io vorrei seguire a scatola chiusissima conoscendo solo i match annunciati... :beer:

Visto adesso che finalmente anche TW da spazio a LU... piano piano vi conquisterà tutti :king:
Dario Cueto conquisterà il forum :IT:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

e poi via di "Buuuh Drago ha perso! non ha senso! Buuuh Matanza ha ucciso un uomo ma non ha senso Buuuh". cosa che quando si segue in quattro gatti non poteva succedere :(

comunque... mi sto chiedendo se in questa stagione lotterà Black Lotus. non ho idea di come se la cavi, venendo dalla FCW con tutta probabilità fino a qualche anno fa doveva essere una sega di certo. l'hanno pompata come una in grado di uccidere un uomo, vediamo.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:e poi via di "Buuuh Drago ha perso! non ha senso! Buuuh Matanza ha ucciso un uomo ma non ha senso Buuuh". cosa che quando si segue in quattro gatti non poteva succedere :(

comunque... mi sto chiedendo se in questa stagione lotterà Black Lotus. non ho idea di come se la cavi, venendo dalla FCW con tutta probabilità fino a qualche anno fa doveva essere una sega di certo. l'hanno pompata come una in grado di uccidere un uomo, vediamo.
baasta un poco di buona scrittura e il limite va giù,il limite va giùùùù :LOL:
Aderite all'iniziativa adotta un Patron,dedicate dieci minuti della vostra giornata nell'augurare il licenziamento di Del Rio.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

-CabaretVoltaire- ha scritto:e poi via di "Buuuh Drago ha perso! non ha senso! Buuuh Matanza ha ucciso un uomo ma non ha senso Buuuh". cosa che quando si segue in quattro gatti non poteva succedere :(

No dai Cab, non può accadere in LU questo (oddio mai dire mai)
cioè a me non è mai (dico MAI) salito il minimo accenno di nazismo per una qualsivoglia scelta narrativa di LU, e non perchè non abbia i miei preferiti o che, ma semplicemente perchè anche quando i tuoi beniamini prendono calci in faccia (per dire: non è che Drago abbia vinto il mondo alla fine eh? ^^) la storia del tutto è comunque interessante, sai che anche il tuo "perdente" ha comunque il suo perchè.
Non mi verrebbe mai da dire ad un altro utente "oohh ma quello sfigato di XYZ non capisco come fa a essere lì. come fa a piacerti" perchè in realtà alla fine un pò di spot dedicato ce l'hanno quasi tutti, la vedo proprio come un bel roster ecco, mai sopportato l'idea del posterboy, quando li hai tutti fighi (sfigati, vincenti o perdenti) e comunque approfonditi almeno quel tanto che basta va bene così.
Esempio del cassius : se io compro mortal kombat è perchè mi piace mortal kombat, non perchè c'è SubZero che è figo o Goro che spacca... mi piace il tutto.
Oh alla fine se devo davvero scegliere un personaggio su tutti in LU me lo vedete nell'avatar!

Credo che chiunque si accosti a LU non possa evitare di guardare il prodotto in tal senso no?

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

non vorrei dire una cosa inesatta ma quando ho seguito la prima stagione mi ricordo che qualcuno disse espressamente addirittura che non fosse "in grado" di lottare. Non ricordo se era qualcuno del sito in qualche Café o altro però...

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Mah... non vedo quale sia il problema se uno "non sa lottare" (°_° eeeh? °_°)
Big Ryck è riuscito ad avere senso in LU no? E sarà mica un performer della madonna?
Quando la storia è scritta bene (o quantomeno decentemente) puoi coprire le lacune del personaggio coinvolto (il citato Ezekiel Jackson per dirne una), quando invece procedi ad cazzum e senza un'idea precisa (che è peggio dia vere un'idea pessima) allora il personaggio metterà in mostra le lacune piuttosto che coprirle (Reigns?).
Poi è ovvio che ci sia quello "evidentemente" bravo e quello palesemente "limitato", ma se il contesto è figo tutto dovrebbe funzionare in modo più o meno soddisfacente (oh alla fine punti bassi ce ne sono stati anche in LU1, sia a livello di storia che di performance, lottatori bolliti che insomma si vedeva che più di tanto non si poteva fare)

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Visto qualcosa in FCW... non è sta sega immondissima ma ha bisogno di essere guidata. Sono cose del 2009, quindi verosimilmente da allora sarà migliorata, salvo infortuni che ignoro. so però che ad un certo punto l'avevano messa a fare l'announcer.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Oh al posto di ipotizzare futuri polveroni per chi si é spoilerato la match card parliamo di questo:
Spoiler:
Drago e Bengala insieme,sto markando duro..the mighty bengalaaaaaaaaa

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Spoiler:
Bengala e Drago :love:
La Tigre e il Dragone :love:

Bouc

Messaggio da Bouc »

Mi direste (anche in privato) dove scaricare lo show domattina? Grazie. :)

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Non avendo seguito la prima stagione in contemporanea mi chiedevo se esistesse la possibilità di farsi il live, tanto dura un'ora non tre.

DanielBryan9399
Città: Palermo
Has thanked: 19 times

Messaggio da DanielBryan9399 »

A che ora inizia?e pensate si possa trovare un link?

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Alle due, credo.

Rispondi