Der Metzgermeister ha scritto:Ma infatti non di solo TW Forum si compone il web,
Mi permetto di dissentire e chiedo il ban immediato!
Propongo anche di inondare la posta di questo insolente utente con foto di cadaveri
Comunque allegher non capisce un cazzo...tiene asamoah fuori e fa giocare quella nullità di pogba.
Scherzi a parte devo dire che Asamoah mi ha veramente impressionato.Spero vivamente che rientri in condizione in maniera da evitare il rischio sturaro contro il bayern.Non che questo aumenti le chanche di passare il turno ma almeno si può essere eliminati facendo una figura un pò più dignitosa.
Ho paura che spalletti sia un altro prete in stile prandelli.Penso veramente che sia arrivato il momento che dzeko si accomodi in panchina per fare spazio a sadiq che merita veramente.
Non ho commentato ieri l'inter ma devo dire che Samir Handanovic è senza dubbio il portiere più decisivo del continente.
Con l'arrivo dei palloni super leggeri sono almeno 10 anni che non si vedeva più un portiere in grado di fare la differenza per così tante partite.
Ormai la figura del portiere con l'arrivo dei palloni di ultima generazione è stata ridimensionata e da molto tempo non si sono visti degli interpreti così decisivi come riesce ad essere in questo periodo lo sloveno.
Certamente si sono visti tanti portieri che sono dei valori aggiunti ma veramente pochi che fanno la differenza e cambiano il volto del campionato alla loro squadra.
Handanovic ha contribuito con almeno 15-20 punti alla causa nerazzurra...non sto scherzando.
In un campionato vedi magari un consigli o uno sportiello(ma ce ne sono veramente molti)in giornate di grazia che ti salvano la porta per una partita,ma poi come è normale diventa difficile avere continuità.
Handanovic invece mantiene lo stesso livello di imbattibilità per una serie impressionante di partite.
Per me il miglior portiere al mondo in questo momento.Una capacità di leggere l'azione,dei riflessi e un atletismo che non trovo al momento altri interpreti al suo livello.
Devo dire poi che per la tipologia di portieri preferisco altri profili.Io sono per la vecchia scuola italiana dove il portiere deve rimanere in piedi fino all'ultimo....per questo preferisco buffon,sportiello donnarumma.
Però devo ammettere che Handanovic in questo momento ha un qualcosa di sovrannaturale.Per fare certi interventi devi essere strafatto di lsd.
Purtroppo però(per la mia categoria) il portiere può fare ben poco se hai un gioco e un attacco come quello dell'inter che segna col contagocce.
Sono molto curioso adesso di vedere come reagirà l'inter al calo in classifica.
Devo dire che higuain ha le capacità per realizzare qualcosa di storico in questa stagione.Seppure sia difficile a livello di squadra sono certo che ci riuscirà a livello individuale.
Nella storia della serie a di attaccanti sovrumani ne abbiamo avuti davvero tanti.Non mi vergogno di dire che questo Higuain non è inferiore a nessuno.
Sull'annoso dibattito su chi fosse meglio tra lui e cavani ho sempre detto che preferivo (e preferisco) l'argentino.Ma proprio a occhi chiusi!
Ancora una volta i fatti mi stanno dando ragione.