poteva farla la spinnaroony a questo punto
E tu pensa che se non buttiamo via punti a Carpi e col Verona eravamo li nel gruppo per lo scudetto.Myles Kennedy ha scritto:Il Milan se non fosse stato per la Coppa Italia dove vede uno spiraglio,l'Europa non la vedeva manco in sogno.
c'avessimo un regista...DocLecter ha scritto: E tu pensa che se non buttiamo via punti a Carpi e col Verona eravamo li nel gruppo per lo scudetto.
A darci per morti aspetterei [almeno per quanto riguarda l'Europa] perchè nonostante il non gioco per ora, siamo meglio dell'anno scorso.
..a parte che sto ancora asciugandomi le lacrime dopo aver letto di uno juventino che si lamenta dei sorteggi , dopo quelli dell'anno scorsoThe monster Abyss ha scritto:
A parte che ho parlato di tutte le italiane non solo della juve.Ok che siete interisti votati all'odio e l'invidia ma nella vita c'è altro oltre alla juventus sapete?best4busine$$ ha scritto:..a parte che sto ancora asciugandomi le lacrime dopo aver letto di uno juventino che si lamenta dei sorteggi , dopo quelli dell'anno scorsodirei che a sto giro era quasi per statistica che doveste beccare la peggio , c'è limite anche al culo insomma .
In europa non giocate solo da questa stagione...l'anno scorso giocavate l'europa league....tralascio sui risultati che è meglio.best4busine$$ ha scritto: Non capisco che discorso fai sull' Inter e l'europa , che nn la vediamo da anni. Quest'anno nn ci siamo qualificati per niente , e il mercato è stato fatto di conseguenza.. 6-7 mesi fa facevamo schifo alla merda , 12 mesi fa eravamo ancora con quel FDP dello stronzo piagnone ,come dovrebbero giocare ora, come il Barcellona o come le altre appena dietro (tra cui , secondo qualche lolloso parere che ho letto qua , figurereste anche voialtri )?
Giustamente medel e felipe melo pisciano in testa a pogba e marchisio come telles si porta a guinzaglio alex sandro.best4busine$$ ha scritto:abbiamo trovato alcuni buoni giocatori ( vorrei vedere quanti cambierebbero Miranda e Murillo con Boccalonucci e Chiebabbuini oggi , o quanti sputerebbero sopra a quel Medel che l'anno scorso difendevo solo io ),
addirittura dai per scontata la partecipazione alla prossima champions leaguebest4busine$$ ha scritto: è ora di mettere le basi per continuare crescere e prenderne altri . Servono i soldi e la vetrina della Champions . Allora si parlerà di mentalità e gioco europeo , farlo ora nn serve a niente a noi , serve a voi per poterci rompere i coglioni.