Master Chef 2015 Italia - Cannavacciuolo joins the (s)table

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
memento

Re: Master Chef 2015 Italia - Cannavacciuolo joins the (s)ta

Messaggio da memento »

Hoak ha scritto:Ottimo turn heel di Dario :occhiolino:
Basta con sti finti buonismi, è una competizione e l'unica cosa che conta è vincere.
Mah, proprio super face non lo è mai stato.
Giustamente non sta lì a fare i pompini a nessuno, specie nella fase calda della competizione.
Un paio di puntate fà Sylvie lisciava sul pavimento e cadeva rovinosamente facendo preoccupare mezzo studio.
Nel frattempo... lui smadonnava per la perdita di tempo.

Comunque rispetto al pacchetto finalisti della scorsa stagione (Amelia Paolo Stefano Nicolò) mi sembra che i potenziali ultimi quattro siano più scarsini in generale.

Stefano sudava stress per tutta la stagione, rischiava di continuo ma era una spanna sopra.
Nicolò alla lunga mi ha sorpreso moltissimo.

Quest'anno Mattia (purtroppo) non vale la quota gioventù sfrontata.

Ah Stan... non è pregiudizio, ma una francese che canna le escargot e campa di salse e vittimismo è un tantino irritante.
Poi sticazzi, sta alla vittoria finale come una Lazio in Serie A.

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Comunque Alida sarà anche brava ma è troppo emotiva, non so se ha ben presente cosa sia il mondo dell'alta ristorazione e lo stress che comporta il lavorarci.
Cazzarola lei quasi si mette a piangere solo perchè vede Vissani!

Hoak

Messaggio da Hoak »

memento ha scritto: Mah, proprio super face non lo è mai stato.
Giustamente non sta lì a fare i pompini a nessuno, specie nella fase calda della competizione.
Un paio di puntate fà Sylvie lisciava sul pavimento e cadeva rovinosamente facendo preoccupare mezzo studio.
Nel frattempo... lui smadonnava per la perdita di tempo.
Chiaro, è sempre stato cazzuto since day one.
Ma questa è una presa di posizione molto netta e che gli costerà l'antipatia di molti altri concorrenti, situazione che prima non si era presentata. Che io ricordi aveva problemi individuali solo con Maradona.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Ma Dario ha fatto benissimo a salvarsi, Maradona è il fesso che durante un pressure ha sfidato Lorenzo sull'hamburger e si è salvato solo perchè l'altra tipa ha fatto una maionese pessima prendendosi il cazziatone di Bastianich.

Dovrebbero capire che è una competizione e se un concorrente ha un vantaggio è giusto usarlo, gli altri ne aprofitterebbero sicuramente se ne avessero la possibilità.

Mi dispiace per il filosofo, mi piaceva parecchio, perlomeno è uscito da signore (anche se avrei elimitato anzi Mattia)

memento

Messaggio da memento »

Marco Frediani ha scritto:Ma Dario ha fatto benissimo a salvarsi, Maradona è il fesso che durante un pressure ha sfidato Lorenzo sull'hamburger e si è salvato solo perchè l'altra tipa ha fatto una maionese pessima prendendosi il cazziatone di Bastianich.

Dovrebbero capire che è una competizione e se un concorrente ha un vantaggio è giusto usarlo, gli altri ne aprofitterebbero sicuramente se ne avessero la possibilità.

Mi dispiace per il filosofo, mi piaceva parecchio, perlomeno è uscito da signore (anche se avrei elimitato anzi Mattia)
Giovanni mi irritava non poco, ma era comunque un concorrente molto singolare.
Inoltre stava intenerendo mezzo pubblico con la (non) storia con Erica.

Maradona che canta in faccia ad Erica (compagna di squadra) mi irrita molto di più.
Mi stupisco di Lucia che si presta a ste buffonate, la facevo più superiore.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ma ste foto di Rubina da dove le prendete? :godimento:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Presumo dal suo facebook..
Puntate molto interessanti finalmente, con un pressure tostissimo.
Mi spiacerebbe se uscisse Lorenzo, a sto punto tra i due spero Mattia che un po' mi sta sulle balle con sto continuo dialetto.
La buffonata di cantare durante la prova è stata un po' una cafonata, però lo smacco che si è presa Erica..
Alida è brava ma cazzo ogni roba che fa pare Gesùcristo!

Stan

Messaggio da Stan »

Lorenzo che prende a pesci in faccia Rubina e Alida :boh:

Le regole sono fatte un po' col culo. Chi vince l'invention non può avere come unico vantaggio scegliersi la squadra tra 6 rimasti; son tutti forti simile, non è come se fossero 20. E 2 minuti e mezzo per prendere 150 ingredienti... E' una gara di spesa o di cucina?

Rubina la vorrei vedere senza due etti di trucco in faccia prima di dire che è bona. Alida nella prima puntata sembrava una strafiga, al pressure era una ragazza normale.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

10€ che settimana prossima c'è un ripescaggio.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Contentissimo per Lorenzo.
Alida e Erica due lagne infinite, madò hanno pianto più loro due di tutti gli altri messi insieme.. Idolo Bastianich che scazza con la bimbaminkia caso umano, però avrei veramente voluto vederlo con la vena di fuori (e su questo in generale direi che un po' tutti si sono piuttosto rammolliti)
Clamoroso il crollo di Rubina, esce una seria candidata alla vittoria finale, non era mai stata tra le peggiori.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Rubina :(
Peccato davvero. Dopo l'errore del pollo crudo è andata nel panico e non ne ha presa più una.
Lorenzo è in grande spolvero, davvero complimenti. Non l'avrei mai detto.
Alida d'altra parte ha rotto il cazzo con 'ste zuppette.
Ora è tutto molto equilibrato...ma sempre forza Darione :IT:

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Il ripescaggio è improbabile visto che la prossima puntata è la semifinale.
Dopo l'uscita di Rubina, Masterchef ha perso per me di interesse: ammetto di essere un suo mark ma l'edizione di quest'anno non mi ha più di tanto emozionato. Quasi sicuramente Alida sarà uno dei tre finalisti, se non la vincitrice.

memento

Messaggio da memento »

Su Rubina ha ragione Stan, molto più stucco di quanto pensate secondo me.

Aggiornamento dei sopravvissuti in ordine emotivo (parametro a cazzissimo ampiamente discutibile):

Alida
Una valle di lacrime che è riuscita a tirare ben più avanti di Viola MC4.
Il talento c'è, ma Bastianich ha centrato il punto: il mondo delle cucine stellate può ucciderla.

Erica
Vedi sopra. Però anche qua ci sono capacità indiscutibili.
Attenzione all'effetto amore di mamma contro tutto (sapore di redemption).

Lorenzo
Sti gran cazzi che signor pressure! Va a finire che dove non c'è il carattere, c'è la lucidità.
O che lo segano alla prossima, perchè è pur sempre l'underdog della semifinale.

Maradona
Ultima gimmick rimasta in gara e rimane la scheggia impazzita dell'edizione.
Se non fa cazzate è un finalista interessante e, credo, abbia esaurito la cavalleria.

Dario
Ha dalla sua un un notevole autocontrollo. Eccelle ma non osa, però ora deve spingere.
E' la nemesi naturale di Maradona e spero che la lora faida si concretizzi già in semifinale.

(Stone Cold) Lucia
Meno costante di Darione ma con un estro nettamente più marcato. Decisamente la più lucida.
E' la boss dei sopravvissuti e anche il suo mid-card feud con Erica dirà qualcosa a breve.

Rispondi