Eccazzo!Latte + ha scritto:fallo sto cazzo di passo avanti, non rimanere ad una dialettica antiquata anni'90.
Evolviti cristo santo.
**official thread seghe mentali sulla rumble**
Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**
- TheratedRKO
Però il mio dubbio è:
anche volendo usare Lesnar in funzione degli altri che senso ha piegarlo a Reigns adesso quando il samoano è cmq quello con lo status nettamente migliore tra i "nuovi" del roster?
Cioè tolti Undertaker, Lesnar, Cena e HHH dietro trovi Reigns e poi il vuoto.
anche volendo usare Lesnar in funzione degli altri che senso ha piegarlo a Reigns adesso quando il samoano è cmq quello con lo status nettamente migliore tra i "nuovi" del roster?
Cioè tolti Undertaker, Lesnar, Cena e HHH dietro trovi Reigns e poi il vuoto.
Mi preoccupa il tuo vano tentativo di racimolare complicità. Risulti compassionevole nella tua mediocrità ideologica.Stefano* ha scritto:Eccazzo!
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
a WM 31 ti hanno messo il dubbio che non ci sarebbe riuscito, Rollins ha potuto incassare, perché Reigns non è andato giù neanche dopo 3 F-5 e una caterva di suplex, portando poi la bestia al limite, visto che alla 4° F-5 non aveva la prontezza e la forza di schienarloBITW ha scritto:
non si parla di HHH che interferisce nel match aiutando Lesnar, ma di HHH che "usa" Lesnar per riprendersi il titolo da Reigns, basterebbe il solo nominarlo n. 1 contender per mettere in difficoltà Reigns
dai ma ti pare poi che qualcuno possa veramente pensare che a Lesnar serva l'aiuto di HHH per battere Reigns?!?!
Un eventuale rematch tra i due te lo puoi giocare anche sul fatto che Roman è l'unico ad aver resistito alla bestia e se vuoi arrivare a HHH vs Reigns a WM senza il titolo di mezzo, è evidente che il Triplo deve costare "materialmente" il titolo a Roman e non solo mettendolo contro l'avversario "markamente" più forte
E se ci pensi Lesnsar che vince il titolo con l'aiuto del Triplo e poi magari lo perde in modo pulito contro Cena, sarebbe la merda della merda
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
guardate che Lesnar non ha bisogno della rumble.
Se non sbaglio ha ancora la clausola per il rematch.
Bah io spero sempre che lesnar stia fuori dal giro titolato. Sopratutto ora, con Reigns campione.
per WM preferirei migliaia di volte la storyline del 16° di Cena.
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Il 16 non può essere uguale al 15 o al 14.Lollo_78 ha scritto:Bah io spero sempre che lesnar stia fuori dal giro titolato. Sopratutto ora, con Reigns campione.
Io mi gioco che il 16 può essere quello buono. Quello da heel ipermegacazzuto. Perché Cena è eccessivo. Se da face è l'eroe americano ipermegamedagliato, da heel dovrebbe essere una roba tipo Hitler.
Potrebbero fare una storyline di quelle gigantesche. Una cosa per la quale pure l'Authority turni face (stile legacy 2009) nei confronti di un heel incontenibile e spaccauniverso.
Per questo accetterei pure Reigns superman face.
"IL REGNO DEL TERRORE DI CENA" avrebbe tutte le carte in regola per subissare l'Hogan heel NWO.
Cena vince la Rumble e poi feud con Reigns tutto condito col turn di Cena.

Se Cena turnasse a WM per togliere il titolo a Roman diventerebbe automaticamente il mio idolo. -ma pure se glielo toglie senza turn 

- BestintheWorld1982
se l'è giocato a Battlegroundandrewthelord ha scritto:guardate che Lesnar non ha bisogno della rumble.
- BestintheWorld1982
se non lo mandi per il titolo, a Brock che gli fai fare a WM?Lollo_78 ha scritto:Bah io spero sempre che lesnar stia fuori dal giro titolato. Sopratutto ora, con Reigns campione.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Riporto il mio post nel topic della Rumble.
Dipende tutto da cosa vogliono far fare a Cena a WM: se vogliono fargli vincere il 16esimo titolo (in tal caso direi che l'avversario ideale sia Lesnar) o se vogliono mandarlo contro Undertaker.
Reigns e HHH probabilmente saranno impegnati l'uno con l'altro.
Ad ogni modo, un big name sarebbe libero: se Cena va contro Lesnar, Taker è libero; se Cena va contro Taker, Lesnar è libero.
Ma, al di là della gestione, Wyatt avrà mai il suo momento? Assieme a Reigns e Rollins è l'unico che negli ultimi due anni hanno costruito un po' più seriamente (ok, il personaggio è piatto da due anni, però gli hanno dato avversari di spessore e le sue faide erano più o meno scritte). Eppure lo si esclude sempre da qualsiasi scenario titolato. E' davvero così improbabile una sua vittoria del titolo, o comunque un suo assalto alla cintura?
Dipende tutto da cosa vogliono far fare a Cena a WM: se vogliono fargli vincere il 16esimo titolo (in tal caso direi che l'avversario ideale sia Lesnar) o se vogliono mandarlo contro Undertaker.
Ad ogni modo, un big name sarebbe libero: se Cena va contro Lesnar, Taker è libero; se Cena va contro Taker, Lesnar è libero.
Ma, al di là della gestione, Wyatt avrà mai il suo momento? Assieme a Reigns e Rollins è l'unico che negli ultimi due anni hanno costruito un po' più seriamente (ok, il personaggio è piatto da due anni, però gli hanno dato avversari di spessore e le sue faide erano più o meno scritte). Eppure lo si esclude sempre da qualsiasi scenario titolato. E' davvero così improbabile una sua vittoria del titolo, o comunque un suo assalto alla cintura?
non mi dispiacerebbe vederlo contro Owens.
si era parlato di un possibile match contro The Rock ma non penso più a qst punto.
Forse sfruttando l'house show di ieri sera lo mandano contro qualcuno della LoN, magari Rusev? boh
si era parlato di un possibile match contro The Rock ma non penso più a qst punto.
Forse sfruttando l'house show di ieri sera lo mandano contro qualcuno della LoN, magari Rusev? boh
- BestintheWorld1982
considerando che in 12 mersi, l'unico feud vinto è stato con 4 residuati dell'ECW, direi proprio di siDelphi ha scritto:Riporto il mio post nel topic della Rumble.
se a Mania 31 avevano messo il dubbio, con le scelte successive s'è capito benissimo chi è il più forte, Lesnar l'hai mandato contro Taker, Reigns contro la brutta copia WyattBestintheWorld1982 ha scritto: a WM 31 ti hanno messo il dubbio che non ci sarebbe riuscito, Rollins ha potuto incassare, perché Reigns non è andato giù neanche dopo 3 F-5 e una caterva di suplex, portando poi la bestia al limite, visto che alla 4° F-5 non aveva la prontezza e la forza di schienarlo

poi a Reigns non serve ora come ora un match contro Lesnar, per quanto sia un molto più tifato rispetto alla prima parte del 2015 si rischierebbe una bolgia ad ogni suplex, sarebbe tornare indietro al punto di partenza