La Juve l'ho vista anche oggi, a me non pare nulla di che. L'idea di calcio di fondo continua a latitare, in difesa concedono moltissimo perché in ritardo di condizione, oggi l'hanno risolta con l'episodio di fronte alla peggior squadra del campionato (peggio del Carpi, sì). Qualche assente di troppo, vero, ma con Allegri potrebbe essere considerata una costante, più che una sfortunata coincidenza.christian4ever ha scritto:Io lo dico:Napoli e Juventus sono un altro livello ma noi possiamo arrivare terzi.
Perché Roma,Lazio e Fiorentina dovranno far fronte al doppio impegno che alla lunga porta via punti e la Roma ha un Garcia che ci sta capendo pochissimo.
Il Napoli ha fatto passi da gigante col cambio di modulo (che tutti si auspicavano), ma vedo ancora la Roma meglio attrezzata. Non fosse che Garcia sta sbagliando quasi tutto quello che può sbagliare...
Noi possiamo competere per lo scudetto solo se stiamo tutti bene (come non succede da almeno tre partite) e Mancio non fa altre cazzate, sfruttando l'impegno singolo.
Lazio e Fiorentina non ci credo nemmeno se lo vedo. Fottesega che la Viola ci pialli da almeno quattro anni di fila.