Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
Estate 2011 col Newcastle.. Stagione '10-11 terminata con un ottimo nono posto (senza soldi, preso solo Hoilett in prestito) quando la dirigenza mi chiedeva la salvezza; Ben Arfa miglior giovane dell'anno con 7.15 di media (ma non ho avuto i soldi per riscattarlo) e Carroll chiude con 16 gol in 31 partite. Tra l'altro son arrivato terzo come manager dell'anno in Inghilterra.
Quest'anno ho perso Ben Arfa ma mi hanno dato 9 milioni per il mercato: preso Hooper dal Celtic da affiancare a Carroll, Hutton per soli 3 milioni, Faubert in prestito con diritto di riscatto, e Boyata in prestito dal City. Ora devo sfoltire un pò la rosa ma intanto il campionato inizia bene con la vittoria sul neopromosso Ipswich.
Quest'anno ho perso Ben Arfa ma mi hanno dato 9 milioni per il mercato: preso Hooper dal Celtic da affiancare a Carroll, Hutton per soli 3 milioni, Faubert in prestito con diritto di riscatto, e Boyata in prestito dal City. Ora devo sfoltire un pò la rosa ma intanto il campionato inizia bene con la vittoria sul neopromosso Ipswich.
- thewhaizer
Ho scoperto che in Bundesliga, i giocatori presi come provinanti, possono essere schierati in campionato
Ergo se siete in Germania, e a corto di titolari per una o due giornate, potrebbe essere una bella mossa a costo 0...

Ergo se siete in Germania, e a corto di titolari per una o due giornate, potrebbe essere una bella mossa a costo 0...
Compralo che rende benissimo.james_mcfadden ha scritto:il real mi ha offerto sami khedira ... ma non avrei dove metterlo
Eliminato al primo turno di Carling Cup contro il BarnsleyCmPunk13 ha scritto:Estate 2011 col Newcastle.. Stagione '10-11 terminata con un ottimo nono posto (senza soldi, preso solo Hoilett in prestito) quando la dirigenza mi chiedeva la salvezza; Ben Arfa miglior giovane dell'anno con 7.15 di media (ma non ho avuto i soldi per riscattarlo) e Carroll chiude con 16 gol in 31 partite. Tra l'altro son arrivato terzo come manager dell'anno in Inghilterra.

Prima parte di stagione con lo Steaua conclusa alla grande,sopra ogni mia aspettative
Primo in campionato con 7 punti di vantaggio sul Rapid e mi qualifico alla fase ad eliminazione della Europa League chiudendo il girone al secondo posto,a pari punti col Dortmund ma avendo perso per gli scontri diretti scalo di un posto.Il sorteggio ha scelto il PSG per gli ottavi,squadra tutt'altro che imbattibile.
Stancu capocannoniere con 17 reti in 20 partite
Primo in campionato con 7 punti di vantaggio sul Rapid e mi qualifico alla fase ad eliminazione della Europa League chiudendo il girone al secondo posto,a pari punti col Dortmund ma avendo perso per gli scontri diretti scalo di un posto.Il sorteggio ha scelto il PSG per gli ottavi,squadra tutt'altro che imbattibile.
Stancu capocannoniere con 17 reti in 20 partite
Mi dovete spiegare una cosa, per piacere: come faccio a passare dallo stipendio settimanale allo stipendio annuale? Per ora ho impostato lo stipendio che i giocatori percepiscono settimanalmente, ma non mi piace. Vorrei passare all'opzione annuale. Sapete come si fa? C'ho provato in tutti i modi.
Il feda ha scritto:Mi dovete spiegare una cosa, per piacere: come faccio a passare dallo stipendio settimanale allo stipendio annuale? Per ora ho impostato lo stipendio che i giocatori percepiscono settimanalmente, ma non mi piace. Vorrei passare all'opzione annuale. Sapete come si fa? C'ho provato in tutti i modi.
Vai su Personalizza,Generale e poi metti Annuale nella voce Stipendi.Penso si possa fare anche a partita in corso,ma in genere lo scegli ad inizio partita.
Grandioso! Grazie mille!hbk46 ha scritto:
Vai su Personalizza,Generale e poi metti Annuale nella voce Stipendi.Penso si possa fare anche a partita in corso,ma in genere lo scegli ad inizio partita.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Mi ero rotto le palle ho ricominciato da capo;
pensavo di aspettare la patch del mercato di gennaio per ricominciare una carriera seria,
nell'attesa potreste consigliarmi un squadra di medio/alto livello con un budget decente, meglio se in inghilterra o italia, non una big però
pensavo di aspettare la patch del mercato di gennaio per ricominciare una carriera seria,
nell'attesa potreste consigliarmi un squadra di medio/alto livello con un budget decente, meglio se in inghilterra o italia, non una big però
se ricominci ricordati di prendere nuri sahin e mats hummels dal borussia dortmund e azipilicueta da non so che squadra.
e verratti dal napoli che non costa manco un milione
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
e kezman a parametro 0 ... con 500.000 euro a stagione lo prendi, 2-3 anni buoni te li fa (o cometitolare in squadre medie o come riserva in quelle più forti )Ivan Drago ha scritto:se ricominci ricordati di prendere nuri sahin e mats hummels dal borussia dortmund e azipilicueta da non so che squadra.
poi sempre a P.0 c'è gai assulin, il procuratore è un pò squilibrato, inizia con pretese assurde tipo 1 milione l'anno, ma alla fine si accontenta di meno, in squadre tipo celtic, rangers ecc. ecc. è un potenziale fenomeno
io ho l'inter, quindi di kezman non saprei che famene...james_mcfadden ha scritto:
e kezman a parametro 0 ... con 500.000 euro a stagione lo prendi, 2-3 anni buoni te li fa (o cometitolare in squadre medie o come riserva in quelle più forti )
poi sempre a P.0 c'è gai assulin, il procuratore è un pò squilibrato, inizia con pretese assurde tipo 1 milione l'anno, ma alla fine si accontenta di meno, in squadre tipo celtic, rangers ecc. ecc. è un potenziale fenomeno
se vuoi fare una carriera diversa ti consiglio l'athletic di bilbao oppure in francia c'è il Lens che è pieno di giovani fortissimi e ogni anno ne sforna un sacco.perfect insanity ha scritto:Mi ero rotto le palle ho ricominciato da capo;
ovviamente tu hai detto inghilterra o italia e io ti consiglio spagna o francia

Al primo anno ho vinto con l'Udinese la coppa italia e mi sono qualificato in Europa League. Il Palermo campione d'Italia e la Lazio retrocessa.
Secondo anno: perdo la supercoppa con il Palemmo, ma vinco scudetto e n'altra volta coppa italia, eliminato dal Leverkusen ai quarti di EL. Vinco la supercoppa italiana.
In estate rifiuto il Barça per rimanere a Udine!
Gioco col 4321, dove i tre sono un mediano e due centrali e i due due ali
formazione titolare
Handanovic
Motta
Zapata
Radu
Ziegler
Isla
Inler
Rakitic
Sanchez
Trochowsky
Barreto (Floccari)
A disposizione na marea de pischelli de cui non ricordo il nome che non ho il gioco aperto mò.

Secondo anno: perdo la supercoppa con il Palemmo, ma vinco scudetto e n'altra volta coppa italia, eliminato dal Leverkusen ai quarti di EL. Vinco la supercoppa italiana.
In estate rifiuto il Barça per rimanere a Udine!

Gioco col 4321, dove i tre sono un mediano e due centrali e i due due ali
formazione titolare
Handanovic
Motta
Zapata
Radu
Ziegler
Isla
Inler
Rakitic
Sanchez
Trochowsky
Barreto (Floccari)
A disposizione na marea de pischelli de cui non ricordo il nome che non ho il gioco aperto mò.
Appena iniziata la seconda stagione all'Arsenal. Alla prima ho vinto tutto meno che la Champions, dove sono arrivato in finale perdendo ai rigori contro il Chelsea.
Mercato estivo abbastanza sobrio: presi Saviola per 10 milioni, Kjaer per 22 e De Jong a prezzo di saldo a 5 milioni. Venduti Bendtner a 8 milioni e qualche altro giovine qui e lì.
Iniziata la stagione, Saviola subito determinante. Nonostante non abbia fatto la preparazione con la squadra per via di un lungo infortunio, ha messo subito una tripletta all'esordio. Era il tipo di giocatore che mi serviva. Quest'anno si punta alla scempionz
Mercato estivo abbastanza sobrio: presi Saviola per 10 milioni, Kjaer per 22 e De Jong a prezzo di saldo a 5 milioni. Venduti Bendtner a 8 milioni e qualche altro giovine qui e lì.
Iniziata la stagione, Saviola subito determinante. Nonostante non abbia fatto la preparazione con la squadra per via di un lungo infortunio, ha messo subito una tripletta all'esordio. Era il tipo di giocatore che mi serviva. Quest'anno si punta alla scempionz