friday night smackdown 4/3/11 **spoiler**
- The Phenom 80
Re: friday night smackdown 4/3/11 **spoiler**
sono situazioni diverse, Cena aveva come obiettivo ìsia Edge che Show e poteva andare a rompe le pale ad entrambi in ogni momento, mentre Christian avendocela solo con Del Rio tende ad intervenire solo se Alberto attacca EdgeMiclec ha scritto:
io speravo arrivasse prima della firma
Che cazzo di promo Cody
Poi Christian e la scena finale con Edge stupende
Skippo violentemente il Corre.
Vedremo cosa succederà prossima settimana con Christian
I Believe

Poi Christian e la scena finale con Edge stupende

Skippo violentemente il Corre.
Vedremo cosa succederà prossima settimana con Christian

I Believe
si, ma da bravo ex mark pesante di orton, non posso vedere nè taker nè hhh, pensavo che non avrei tifato nessuno, invece il mio haterismo per taker supera ogni limite!Thinking Demon ha scritto:
Mai sottovalutare il potere del blindhaterismo.
Ti porta a stimare gente per la quale mai avresti immaginato di poter provare un sentimento simile

non ti piace neanche la nuova theme?Randy90 ha scritto: si, ma da bravo ex mark pesante di orton, non posso vedere nè taker nè hhh, pensavo che non avrei tifato nessuno, invece il mio haterismo per taker supera ogni limite!

anche io le skippo ma questa theme meritaRandy90 ha scritto: fortunatamente un'entrata di taker senza skipparla, la devo vedere da anni
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
puntata godibile...ottimo il promo di cody,drew a differenza di alcuni report non è stato licenziato ma lo sarebbe stato se nn avesse fatto il match,bella la theme di taker e nel suo promo mi è sembrato molto "umano" e bello il segmento finale a wm sarò veramente indeciso su chi tifare tra edge e del rio..nn vedo l'ora di scoprire il ruolo di christian anche se è poco probabile io spero nel suo inserimento 

niente di che..Tarver ha scritto:
Quoto quasi tutto. Tiferò Cody a più non posso.
Però non capisco perchè per molti Gabriel "spacca". Buon wrestler. Stop. E fate fare qualcosa di buono a The Corre, eccheccazzo.
mio semplice ed inspiegabile markismo
- Thinking Demon
Non ne avevo dubbiRandy90 ha scritto: si, ma da bravo ex mark pesante di orton, non posso vedere nè taker nè hhh, pensavo che non avrei tifato nessuno, invece il mio haterismo per taker supera ogni limite!

Invece io ti posso dire che Miz si sta rivelando così bravo a farsi odiare che, quasi quasi, ora mi costa fatica provare lo stesso sentimento per John Cena.
Cosa che, fino a poco tempo fa, mai avrei ritenuto possibile.
-
- Città: Pavia
Cole parla di un uomo come special refree, escluderei a sto punto Vickie 

- The Phenom 80
Re:
aspettiamo i tuoi commenti nel topic nel main forum in tarda serataKing of Bling Bling ha scritto:Miglior puntata dell'anno.
- The Phenom 80
magari si riferisce al GM anonimo, credendolo un uomo e poi invece salta fuori Vickieluther reigns v.2 ha scritto:Cole parla di un uomo come special refree, escluderei a sto punto Vickie
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
Cmq potrebbero anche evitare di far vedere sempre mezza puntata di raw durante smackdown!