WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rope Break
Has thanked: 1 time

Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Secondo me un non finale (gimmick del PPV) lo faranno. Non penso (spero) due però. bisogna vedere quale dei due match più attesi lo avrà. vado più su Owens-Cena però e vittoria di Lesnar dopo un match combattuto mi auguro

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

che domande, interviene Wyatt :bike:

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Essendo un normale singles match penso che Rollins, rispettando il suo ruolo di heel codardo, possa svignarsela facendosi squalificare. Poi chissà... in ogni caso le due rivalità calde di questo ppv che ci sta creando tanto hype, dovrebbero avere la loro naturale conclusione nel secondo evento dell'anno: Summerslam.

Le carte in tavola per proseguire al meglio l'estate ci sono... speriamo bene e confidiamo in chi scrive le storylines.

Wyatt vs Reigns non mi interessa più di tanto... però è interessante in quanto uno dei due (generalmente odiati dal forum :LOL: , ma apprezzati in casa WWE) potrebbe finire in un buco nero dal quale è difficile rialzarsi.

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Per me vince Lesnar pulito e a Summerslam perde il titolo. Regno breve.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Seguendo la storia io credo che sia impossibile una squalifica o un count-out per Lesnar-Rollins. Così fosse vedrei Triple H a far ripartire il match, sinceramente. Credo che la volontà di Hunter sia 'alleati con chi ti pare, sii assassino cerebrale, provoca quanto vuoi, ma liberartene, battilo senza possibilità di reclamo (che non vuol dire un clean finish, of course)'. Una dq o un count out legittimerebbe Lesnar a chiedere ipoteticamente shot all'infinito. O ho capito tutto male io, cosa probabile.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Io ho come la sensazione che Heyman, alla fine dei giochi, alzerà la cintura... con l'Authority!

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

DQ e vittoria di Lesnar a Summerslam.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Mi auguro che non facciano la stronzata del tradimento di Paul Heyman ai danni di Broccolo. Non è che pur di sorprendere e dare spiegazione a risultati estremi debbano percorrere sempre vie forzate e alla beautiful.

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Vincenzo ha scritto:DQ e vittoria di Lesnar a Summerslam.
Sì,ok,anch'io lo penso,ma...la WWE sì vuole ancora affidare a Lesnar come campione part-timer?
O un regno breve, oppure Sheamus con la valigetta...

Poi,non so le date che farà Lesnar,ma Rollins appare ogni giorno (pure a Tough Enough) e io non rishierei Lesnar che fa un Raw sì e due no

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

thelunaticfringe54 ha scritto: Sì,ok,anch'io lo penso,ma...la WWE sì vuole ancora affidare a Lesnar come campione part-timer?
O un regno breve, oppure Sheamus con la valigetta...

Poi,non so le date che farà Lesnar,ma Rollins appare ogni giorno (pure a Tough Enough) e io non rishierei Lesnar che fa un Raw sì e due no
Hanno appena fatto incassare Rollins a 'mania, dubito che l'incasso di Sheamus sia imminente.
L'ipotesi del tradimento di Paul è comunque da prendere in considerazione.

Forza Brock spaccagli il culo :bike:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Randy Orton vs. Sheamus
Immagine

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

The Viper vs The Gallo

Comunque come lo vedete un incasso di Sheamus su un Lesnar vincente dopo un attacco a fine match da parte dell'autority(che non era riuscita a salvare Rollins e punta sul piano B)?

Blazej

Messaggio da Blazej »

Nickr98 ha scritto:The Viper vs The Gallo

Comunque come lo vedete un incasso di Sheamus su un Lesnar vincente dopo un attacco a fine match da parte dell'autority(che non era riuscita a salvare Rollins e punta sul piano B)?
Sheamus ha bisogno di essere costruito, al momento un suo incasso lo vedo molto lontano

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Alla fine è venuta fuori una bella card per essere un ppv di transizione. Anche contando un probabile TT tag team match per le divas.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la presenza dei PTP che davvero non sopporto!
Per quanto riguarda l'IC,certo,avrei preferito un TT tra Cesaro,Ambrose e Neville,ma non si puo avere tutto dalla vita.
In fine giusto che abbiano "rimandato" l'eventuale mixed tag team Rusev-Summer vs Ziggler-Lana. anche perchè il debutto di lana in attire da combattimento è roba da main event di Summerslam!

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Nickr98 ha scritto:The Viper vs The Gallo

è già tanto se Sheamus vincerà il suo di match. Figuriamoci incassare la valigetta,su lesnar poi.
Anche perchè tutte le faide che lesnar ha avuto da quando è tornato sono state accuratamente costruite. Non ce la vedo una rivalità Sheamus-Lesnar così dal nulla,e soprattutto non vedo il senso che potrebbe avere Sheamus nel main event di Summerslam,per giunta da campione.

Rispondi