Forse un po' troppa fretta a sbarazzarsi di Batum, i Blazers. Gli Hornets invece vogliono ricostruire, vediamo.
***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: ***NBA DRAFT 2015*** - Official Topic.
Trade un po' così, due giocatori che l'anno passato hanno deluso, due giocatori che a me in buona sostanza piacciono.
Forse un po' troppa fretta a sbarazzarsi di Batum, i Blazers. Gli Hornets invece vogliono ricostruire, vediamo.
Spoiler:
Cuban corteggia Danny Green mentre il Gallo è sul mercato.
Per LMA, anche noi siamo in lista (seppur sempre dietro gli Spurs). Quanto a DMC, i Kings volevano Randle, Clarckson, la nostra prima scelta e, pare, la sorella di Nick Young. Sembra che la cosa non sia andata in porto.
Love è uscito dal contratto, pare, per rifirmare con un anno in più. I Cavs dicono che non vogliono una sign-and-trade. Tutti continuano a sostenere che Love resterà. Salgono dunque le probabilità che si accasi altrove.
E comunque The Tank sta continuando a salire in diversi mock. Non mi stupirei se sfiorasse la lottery (o ci entrasse proprio). Qualcuno insano di mente potrebbe pure fare la mattata.
Considerato che Towns è quasi certamente andato, inoltre, non mi stupirei se prendessimo Russell alla 2 e sistemassimo il discorso centro in FA. Il che avrebbe anche più senso nell'immediato.
By(t)e
Love è uscito dal contratto, pare, per rifirmare con un anno in più. I Cavs dicono che non vogliono una sign-and-trade. Tutti continuano a sostenere che Love resterà. Salgono dunque le probabilità che si accasi altrove.
E comunque The Tank sta continuando a salire in diversi mock. Non mi stupirei se sfiorasse la lottery (o ci entrasse proprio). Qualcuno insano di mente potrebbe pure fare la mattata.
Considerato che Towns è quasi certamente andato, inoltre, non mi stupirei se prendessimo Russell alla 2 e sistemassimo il discorso centro in FA. Il che avrebbe anche più senso nell'immediato.
By(t)e
-
- Città: genova
Onestamente se i Kings vogliono Randle clarkson piu la due per DMC Landry, i Lakers sarebbero stupidi non accettare.
Randle e forte ma DMC e un fenomeno su cui costruire il futuro anche se e mezzo matto, Clarkson e un giocatore francamente rinunciabile, Okafor non varra mai DMC.
Randle e forte ma DMC e un fenomeno su cui costruire il futuro anche se e mezzo matto, Clarkson e un giocatore francamente rinunciabile, Okafor non varra mai DMC.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Batum prossimo anno è unresteicted FA,Charlotte senza queste manovre di trade avrebbe avuto molto spazio prossimo anno.Nel breve termine ci guadagnano,ma rimangono una squadra Sto arrivando! MASSIMA 6ª seed e senza alcuna chance ai PO.E prossimo anno rutti i big veterano sono libero di andarsene.Per Portland inizia la ricostruzione.Se Love parte la trade di scorso anno sarà ricordata come un fallimento biblico,specie se A.Wiggins continua a crescere come pare.Cmq si entra nella fase caldissima,già stanotte si potrebbero avere trade importanti.
Hype illegale
Hype illegale

- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Ragazzi bentrovati; è una vita che non scrivo, maledetti esami.
L'evento di stanotte è uno dei miei preferiti dell'intera stagione NBA.
Mi sbilancio, provo il mio Mock.
Pick n.1: Minnesota Timerwolves: KARL-ANTHONY TOWNS
Per me il miglior prospetto dell'intero lotto, Saunders DEVE sceglierlo, completo in entrambe le fasi. Poi a scuola da KG può solo migliorare.
Pick n.2: Los Angeles Lakers: JAHLIL OKAFOR
Superbo attaccante, deve migliorare molto in difesa. Ha degli attimi di black-out davvero incomprensibili per un giocatore della sua stazza. Non so quanto si accoppi con Randle però Jahlil può davvero essere il degno erede in un ruolo dove in passato i LAL hanno sempre sfoggiato dei supercampioni. Non escudo che la sua scelta possa essere indirizzata ai Kings per ottenere Boogie (il mio sogno per i Celtics).
Pick n.3: Philadelphia 76ers: D'ANGELO RUSSELL
La combo guard da Ohio State pare non abbia manifestato molta felicità per un suo possibile approdo nella Città dell'Amore Fraterno, però Hinkie non può avere dubbi nello sceglierlo. Giocatore completo, per me deve solo migliorare molto nella capacità di condurre gli attacchi e passare la palla. Molti vedono i 76ers molto interessati a Porzingis, avendo già a roster due super talenti come Noel ed Embiid, boh.
Pick n.4: New York Knicks: EMMANUEL MUDIAY
La grande delusa di questo Draft forse opterà per il play congolese, di cui non ho molte conoscenze. A NY serve un grande upgrade nel ruolo di play (ma anche negli altri beninteso) però non essendoci più a disposizione i tre sopracitati io credo che Mudiay sia il giocatore migliore per Phil e co.
Pick n.5: Orlando Magic: KRISTAPS PORZINGIS
Per me il giocatore perfetto per i Magic. Giocatore che più completo non si può, sa fare tutto su di un campo da basket.
Mi sbilancio alla grande e sicuramente verrò denunciato da qualcuno, Nowitzki ha trovato il suo erede. Questa scelta potrebbe delegittimare quella di Gordon dell'anno scorso, ma Aaron lo vedo bene da AP come cambio di Harris, se resterà. Se davvero i Magic draftassero il lituano, io li vedo mooooolto intriganti per il futuro, così come i T'Wolves con Towns.
Pick n.6: Sacramento Kings:
Questi sono un'incognita. Parte Boogie? Parte Gay? Se l'idea è tradare DMC (vieni da noi Boogie ti prego) io opterei per WILLIE CAULEY-STEIN, da sgrezzare in fase offensiva ma prontissimo in difesa. Nel caso di Gay, opterei per tre tra MARIO HEZONJA, JUSTISE WINSLOW e STANLEY JOHNSON, con netta preferenza per il croato.
Pick n.7: Denver Nuggets:
Le pepite sono in ricostruzione. Sono tutti sul mercato, Gallo (altro che vedrei benissimo con noi) compreso. Se ancora disponibile, io andrei su MARIO HEZONJA. In alternativa Winslow o Johnson.
Pick n.8: Detroit Pistons:
Qui il ruolo da coprire è quello di G/AP. Come per Kings e Nuggets, il prospetto più adatto è MARIO HEZONJA. In definitiva io sceglierei uno tra i tre sopracitati.
Da qui in poi è davvero impossibile pronosticare, ma ci provo.
Pick n.9: Charlotte Bobcats: RJ HUNTER
Con gli arrivi di Batum (grandissima acquisizione, anche in relazione a ciò che hanno perso), Barnes e Hawes, io credo che il ruolo da migliorare sia quello di G, al massimo un'AG di ricambio. Però io fossi MJ con la pick n.9 vado alla ricerca di un titolare e secondo me Hunter è quasi perfetto per completare come minimo il quintetto. Super tiratore che ai calabroni manca, forse un pochino monodimensionale in attacco però in difesa può dire la sua avendo un buon fisico per il suo ruolo.
Pick n.10: MIAMI HEAT
La situazione degli Heat è molto particolare, inoltre la franchigia della Florida non è molto famosa per costruire il suo roster tramite le scelte. In ogni caso, cosa farà Wade? Cosa fare Dragic? Come sta realmente Bosh? Se Wade e Dragic ci saranno e Bosh starà bene, io punterei su un cambio per Deng o per Whiteside (buon talento troppo discontinuo) quindi direi MYLES TURNER se non fosse disponibile WILLIE CAULEY-STEIN oppure SAM DEKKER o la superscommessa KELLY OUBRE.
Per il resto direi che Indiana ha bisogno di un play-guardia, Utah di una guardia (tanto alla fine drafteranno The Tank), Phoenix di una play-guardia ed OKC di una guardia in uscita dalla panchina.
L'evento di stanotte è uno dei miei preferiti dell'intera stagione NBA.
Mi sbilancio, provo il mio Mock.
Pick n.1: Minnesota Timerwolves: KARL-ANTHONY TOWNS
Per me il miglior prospetto dell'intero lotto, Saunders DEVE sceglierlo, completo in entrambe le fasi. Poi a scuola da KG può solo migliorare.
Pick n.2: Los Angeles Lakers: JAHLIL OKAFOR
Superbo attaccante, deve migliorare molto in difesa. Ha degli attimi di black-out davvero incomprensibili per un giocatore della sua stazza. Non so quanto si accoppi con Randle però Jahlil può davvero essere il degno erede in un ruolo dove in passato i LAL hanno sempre sfoggiato dei supercampioni. Non escudo che la sua scelta possa essere indirizzata ai Kings per ottenere Boogie (il mio sogno per i Celtics).
Pick n.3: Philadelphia 76ers: D'ANGELO RUSSELL
La combo guard da Ohio State pare non abbia manifestato molta felicità per un suo possibile approdo nella Città dell'Amore Fraterno, però Hinkie non può avere dubbi nello sceglierlo. Giocatore completo, per me deve solo migliorare molto nella capacità di condurre gli attacchi e passare la palla. Molti vedono i 76ers molto interessati a Porzingis, avendo già a roster due super talenti come Noel ed Embiid, boh.
Pick n.4: New York Knicks: EMMANUEL MUDIAY
La grande delusa di questo Draft forse opterà per il play congolese, di cui non ho molte conoscenze. A NY serve un grande upgrade nel ruolo di play (ma anche negli altri beninteso) però non essendoci più a disposizione i tre sopracitati io credo che Mudiay sia il giocatore migliore per Phil e co.
Pick n.5: Orlando Magic: KRISTAPS PORZINGIS
Per me il giocatore perfetto per i Magic. Giocatore che più completo non si può, sa fare tutto su di un campo da basket.
Mi sbilancio alla grande e sicuramente verrò denunciato da qualcuno, Nowitzki ha trovato il suo erede. Questa scelta potrebbe delegittimare quella di Gordon dell'anno scorso, ma Aaron lo vedo bene da AP come cambio di Harris, se resterà. Se davvero i Magic draftassero il lituano, io li vedo mooooolto intriganti per il futuro, così come i T'Wolves con Towns.
Pick n.6: Sacramento Kings:
Questi sono un'incognita. Parte Boogie? Parte Gay? Se l'idea è tradare DMC (vieni da noi Boogie ti prego) io opterei per WILLIE CAULEY-STEIN, da sgrezzare in fase offensiva ma prontissimo in difesa. Nel caso di Gay, opterei per tre tra MARIO HEZONJA, JUSTISE WINSLOW e STANLEY JOHNSON, con netta preferenza per il croato.
Pick n.7: Denver Nuggets:
Le pepite sono in ricostruzione. Sono tutti sul mercato, Gallo (altro che vedrei benissimo con noi) compreso. Se ancora disponibile, io andrei su MARIO HEZONJA. In alternativa Winslow o Johnson.
Pick n.8: Detroit Pistons:
Qui il ruolo da coprire è quello di G/AP. Come per Kings e Nuggets, il prospetto più adatto è MARIO HEZONJA. In definitiva io sceglierei uno tra i tre sopracitati.
Da qui in poi è davvero impossibile pronosticare, ma ci provo.
Pick n.9: Charlotte Bobcats: RJ HUNTER
Con gli arrivi di Batum (grandissima acquisizione, anche in relazione a ciò che hanno perso), Barnes e Hawes, io credo che il ruolo da migliorare sia quello di G, al massimo un'AG di ricambio. Però io fossi MJ con la pick n.9 vado alla ricerca di un titolare e secondo me Hunter è quasi perfetto per completare come minimo il quintetto. Super tiratore che ai calabroni manca, forse un pochino monodimensionale in attacco però in difesa può dire la sua avendo un buon fisico per il suo ruolo.
Pick n.10: MIAMI HEAT
La situazione degli Heat è molto particolare, inoltre la franchigia della Florida non è molto famosa per costruire il suo roster tramite le scelte. In ogni caso, cosa farà Wade? Cosa fare Dragic? Come sta realmente Bosh? Se Wade e Dragic ci saranno e Bosh starà bene, io punterei su un cambio per Deng o per Whiteside (buon talento troppo discontinuo) quindi direi MYLES TURNER se non fosse disponibile WILLIE CAULEY-STEIN oppure SAM DEKKER o la superscommessa KELLY OUBRE.
Per il resto direi che Indiana ha bisogno di un play-guardia, Utah di una guardia (tanto alla fine drafteranno The Tank), Phoenix di una play-guardia ed OKC di una guardia in uscita dalla panchina.
Bah...pare che io sia l'unico cui Cousins non piace. Per carità, grande giocatore...ma ho una vocina nella testa....J&J Security ha scritto:Onestamente se i Kings vogliono Randle clarkson piu la due per DMC Landry, i Lakers sarebbero stupidi non accettare.
By(t)e
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Hunter alla 9 intrigantissima Ollo, ma nella big board io come SG pura metto prima Booker, e tutti mi sa che la pensano come me...
Hype della madonna comunque
- Ollo92
È vero Kanye, Booker è molto più quotato di RJ però non so perché Hunter mi intriga di più, de gustibus.KanyeWest ha scritto:Hunter alla 9 intrigantissima Ollo, ma nella big board io come SG pura metto prima Booker, e tutti mi sa che la pensano come me...
Sono molto teso per questa nottata, molte franchigie potrebbero uscire molto modificate da questa serata, in primis i miei.
In Ainge and Brad we trust.
Giusto per curiosità, visto che un anno fa ce lo avete "rubato": come giudichi questo primo hanno si Smart?
Ha rispettato le attese?
By(t)e
Ha rispettato le attese?
By(t)e
- Ollo92
Lo giudico come il classico anno di apprendistato NBA che molti rookie hanno passato nel corso del tempo.andthebad ha scritto:Giusto per curiosità, visto che un anno fa ce lo avete "rubato": come giudichi questo primo hanno si Smart?
Ha rispettato le attese?
By(t)e
Si sapeva che tipo di giocatore si andava a prendere, e tale si è dimostrato pur mostrando dei notevolissimi ed ampissimi margini di miglioramento.
Che in difesa fosse un mastino già si sapeva, e lo ha dimostrato alla grande secondo me.
Che fosse un discreto passatore già si sapeva, e nel corso della stagione è migliorato parecchio in questo fondamentale.
Che avesse lacune al tiro già si sapeva, ma sul finire della stagione ho trovato la sua meccanica di tiro migliorata il che presuppone un costante lavoro in allenamento.
Sputare ora una sentenza su Marcus è sbagliato, aspetterei almeno un paio d'anni. Certo quest'anno non ha contribuito come è legittimo aspettarsi da uno chiamato alla sesta scelta ma ricordo che ha avuto alcuni problemi fisici che hanno spezzettato la stagione facendogli perdere ritmo.
Io ho fiducia in lui, se resta sono certo di un suo netto miglioramento, specialmente da 3 e negli assist.
E tu come giudichi la stagione di Randle?

Si scherza ovviamente, gli sfottò tra Celtics e Lakers ci stanno sempre.
In una parola: promettenteOllo92 ha scritto: E tu come giudichi la stagione di Randle?![]()
Si scherza ovviamente, gli sfottò tra Celtics e Lakers ci stanno sempre.

Oh, ormai ci siamo. Se qualcuno fa la diretta, che io non ho Sky e non ho voglia di cercare uno stream...
By(t)e
Intanto possiamo notte che il papillon spopola. E Westbrook fa proseliti quanto ad outfit.
By(t)e
By(t)e
Dalle ultime voci, se scegliamo Russell é perché prendiamo DMC.
Sento odore di ennesima cazzata di Mitch.
By(t)e
Sento odore di ennesima cazzata di Mitch.
By(t)e