Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mi spiace per la Lazio, speriamo che ora possa fare 9 punti.
Ha tutti gli scontri diretti quindi il destino è nelle sue mani, se gioca con questo cuore Roma e Napoli non fanno minimamente paura.
Talpone ha scritto:Mi spiace per la Lazio, speriamo che ora possa fare 9 punti.
Ha tutti gli scontri diretti quindi il destino è nelle sue mani, se gioca con questo cuore Roma e Napoli non fanno minimamente paura.
Più che altro Roma e Napoli non possono fare minimamente paura alla Lazio se continuano a giocare così di merda. Oh la Roma da quando è diventata campione d'Italia ad ottobre fa cagare (anche se in maniera inspiegabile è sempre lì su)
La Roma a gennaio era ad un punto dalla juve :acaso:
Comunque la succursale sentirà il colpo e non avendo un calendario abbordabile finirà terza sul cambo
Roberto Donadoni (Allenatore Parma): "Non abbiamo permesso al Napoli di vincere. Noi ce la giochiamo fino alla fine, se a qualcuno (il riferimento è al battibecco finale fra Higuain e Mirante a cui l'argentino ha detto "Siete falliti e già scesi in Serie B", ndr) non va bene è una schifezza. Ci stiamo giocando le partite fino alla fine non certo per regalare le vittorie agli avversari ma per chiudere con orgoglio e professionalità. Questi uomini hanno deciso di rinunciare al 75% dei loro debiti pregressi. Siamo tutti bravi a parlare quando riguarda gli altri, ma quando riguarda se stessi si inciampa ed è vergognoso. Sentirsi dire che dovevamo perdere la partita perché siamo falliti è una cosa indecorosa, indecente e schifosa. Questa frase non è venuta solo da Higuain, perché in campo a volte i giocatori si fanno prendere dalla foga. La cosa drammatica è quando la senti pronunciare da dirigenti: vedere persone, che solitamente hanno un certo equilibrio, cadere così in basso è tragico".
Mi sembra logico che la pappardella dell'allenatore venga ripetuta da tutta la squadra, tra l'altro qui Mirante sta passando come un santo, quando poi voleva menare Higuain che usciva dal campo.