Cholonero ha scritto:
Erano partiti in "quarta", un senso volevano darglielo. Grazie a dio ci han ripensato xD
#nomorebigshow
Più che altro era il classico push iniziale che danno a personaggi tipo Khali, Kozlov, Ryback ect. per poi "sgonfiarli" formato tag team.
Vedendo che non facevano presa li hanno messi al loro posto, e mi sorprende l'abbiano fatto presto per i loro standard.
Stasera internet proprio non vuole saperne di collaborare... che palle y.y se va avanti così ancora a lungo, mi sa che lascio perdere e me ne vado a dormire.
Christian ha scritto:
Più che altro era il classico push iniziale che danno a personaggi tipo Khali, Kozlov, Ryback ect. per poi "sgonfiarli" formato tag team.
Vedendo che non facevano presa li hanno messi al loro posto, e mi sorprende l'abbiano fatto presto per i loro standard.
E ci stava pure testarli, ma sono davvero troppo imbarazzanti!
Brutta puntata di Raw, poi ancora 'ste puttanate delle mosse bannate...
L'unico segmento che mi ha destato un pò di curiosità è stato quello di Kane e Seth, per il resto salvo giusto Ziggler vs Nevile(che intanto ha già perso 2 settimane di fila).
Mattik ha scritto:Brutta puntata di Raw, poi ancora 'ste puttanate delle mosse bannate...
L'unico segmento che mi ha destato un pò di curiosità è stato quello di Kane e Seth, per il resto salvo giusto Ziggler vs Nevile(che intanto ha già perso 2 settimane di fila).
Neville ha perso contro 2 superstar lottando bene e facendoli sudare x portare a casa la vittoria...meglio cosi', che squash a destra e a manca contro jobber, poi alla prima sconfitta tornare nell'anonimato.
Per il resto a me il campione sempre supportato dall'Authority x vincere sporco ha gia' rotto le scatole..