WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Know Your Role
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Messaggio da Know Your Role »

A me fomenterebbe vedere Owens che vince frantumando i sogni di Zayn dopo appena due mesi. Sarebbe l'ennesima evoluzione del personaggio Zayn costretto a ricominciare da capo la sua scalata, con la sostanziale differenza che stavolta si troverà di fronte lo stronzo Owens invece del rispettoso Neville. Vediamo cosa ne esce fuori.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

KTW ha scritto: Si cazzeggia Jack. Dempsey non me lo inculo di pezza e il soprannome è solo un richiamo ai debutti di Wyatt due anni fa e di Rusev lo scorso anno.
No, ma figurati. Capisco perfettamente il cazzeggio (tra l'altro le tue descrizioni sono sempre spassose).
L'immagine mi ha solo fatto tornare in mente sta cosa: in molti lo considerano un big man quando di big c'ha solo la panza.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Win Owens Win

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Mi dispiace per Zayn, ma Owens deve vincere. Apri una storyline con lui che, dopo anni di gavetta, dimostra di essere il migliore, dai senso a quei "They call him first" dei suoi promo pre debutto. Uno scenario di NXT con Owens col titolo mi esalterebbe a schifo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

BestintheWorld1982 ha scritto:boh, non mi è sembrato lo pubblicizzassero come no dq, no dq è Corbin-Dempsey III
Forse mi sbaglio, pensavo che un Grudge match fosse senza squalifiche.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

NotOnlyWWE ha scritto:In un'intervista post match (visibile su YouTube), Hideo Itami è stato attaccato da Tyler Breeze che ha rivendicato il fatto che sarebbe potuto andare lui contro Finn Balor.
Tyler Breeze vs. Hideo Itami probabilmente sarà il sesto e ultimo match della card di NXT TakeOver - Rival, una card completa in cui tra grandi match e incontri meno attesi e dal potenziale medio/basso, ciascuno di questi ha il suo perché, ha qualcosa alle spalle, e questo è uno degli incentivi principali per godersi uno show di wrestling, anche a dispetto della qualità (che comunque sarà globalmente alta).
Sí, NXT è lo show migliore in WWE.
E dove lo fai stare sto match? Già siamo stretti con 5, è 2 ore lo special, non 3.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

E.Ganzerli ha scritto:
E dove lo fai stare sto match? Già siamo stretti con 5, è 2 ore lo special, non 3.
Corbin-Dempsey non credo durerà molto :justwatching:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Preferirei che il feud Breeze-Itami venga sviluppato e che non si arrivi al match dopo un semplice segmento backstage.

E poi la card mi sembra già bella piena.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Corbin-Dempsey non credo durerà molto :justwatching:
Chiaro, ma hai 3 difese titolate e la finale del torneo. Lo scorso special con 6 match hai avuto questi tempi:

Kevin Owens vs CJ Parker 3:14
The Lucha Dragons vs The Vaudevillains 6:40
Baron Corbin vs Tye Dillinger 0:41
Finn Bálor & Hideo Itami vs The Ascension 11:38
Charlotte vs Sasha Banks 12:12
Sami Zayn vs Adrian Neville 23:17

Dopo il match di Zayn hai avuto un post-match di 10 minuti, qua allo stesso modo dubito chiuderanno dopo la fine (per me peraltro finisce in no contest il match, ma è una mia idea), quindi hai lo stesso problema della scorsa volta come tempi, se fai 6 match finisci per sacrificarne qualcuno coi tempi avendo due ore, meglio costruire di più la cosa nelle prossime settimane (e sapremo presto cosa hanno in mente perchè i taping ci sono il 12 e il 19 e arriveremo a coprire quasi fino a Wrestlemania).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

È inevitabile che uno o più match vengano sacrificati.
E poi perché anche questa volta il post ME dovrebbe per forza durare 10 minuti o più? Già con questo spazio di tempo Breeze e Itami potrebbero mettere in piedi una discreta contesa.
Sono però discussi un po' così e così, aspettiamo e vediamo.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Quasi sicuramente Owens vincerà il titolo. Il match non credo lo faranno durare assai. Lo show-stealer sarà Balor vs Neville.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Hype anche per il debutto di Crowe (se debutta)....

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vabbè 20 minuti il Main Event se li prende per forza, così come Balor vs Neville avrà il suo spazio, magari il match femminile durerà meno del solito il che sarebbe un peccato perchè potenzialmente potrebbero mettere su una bella storia sul ring.

smedy
Città: Trento

Messaggio da smedy »

Hype a 1000 per il ME :mustache: ma anche per Balor-Neville! Speriamo rispettino le attese!

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Show che potenzialmente potrebbe essere superiore al precedente che già fu di livello alto, hype.

Rispondi