Lol, a questo punto...Ian92 ha scritto:Magari a Stamford si sono confusi e invece di mandare Reigns hanno mandato Rollins a fare i corsi di recitazione.
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
- Scott Steiner
Grande Rollins, mi piace un botto.
Ora però che ridiano luce anche a Dean Ambrose
Incredibile l'indifferenza che mi suscita Bad News.
Ora però che ridiano luce anche a Dean Ambrose

Incredibile l'indifferenza che mi suscita Bad News.
Sin Cara è una bestia, merita molto di piu
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Più che una bestia..negmaron ha scritto:Sin Cara è una bestia, merita molto di piu
ce ne sono pochi come lui, anzi... devo dire che è
Hunico!
Ma davvero.Scott Steiner ha scritto: Incredibile l'indifferenza che mi suscita Bad News.
Ha la straordinaria abilità di far perdere importanza ad ogni titolo che gli viene dato.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
BNB succka quasi più di Ryback, il fatto è che Ryback è sega e quindi schifia per quello (almeno ha un perchè il suo schifiume)
BNB schifia perchè boh... è un tizio a caso su un ring
BNB schifia perchè boh... è un tizio a caso su un ring
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io di BNB non sopporto che da sempre l'impressione di sentirsi 'stocazzo, mentre in realtà è mediocre in modo imbarazzante, cazzo quanto mi da fastidio chi fa cosi'.
Riporto questo messaggio nei tre topic principali in modo che non sfuggano a nessuno.
Io, come in molti qui dentro presumo, voglio assolutamente evitare spoiler riguardo i prossimi show, quindi se leggete i tapings di Smackdown parlatene nella sezione Spoilers Only visto che contando la posta in palio che c'è in Bryan vs Kane il genio che se ne esce nel Main Forum parlando esplicitamente o implicitamente del risultato e delle possibili conseguenze di esso è sempre dietro l'angolo. Inoltre spoiler ed eventuali avvistamenti a Philadelphia di ritorni a sorpresa prima della Royal Rumble metteteli sotto il box spoiler.
Grazie.
Io, come in molti qui dentro presumo, voglio assolutamente evitare spoiler riguardo i prossimi show, quindi se leggete i tapings di Smackdown parlatene nella sezione Spoilers Only visto che contando la posta in palio che c'è in Bryan vs Kane il genio che se ne esce nel Main Forum parlando esplicitamente o implicitamente del risultato e delle possibili conseguenze di esso è sempre dietro l'angolo. Inoltre spoiler ed eventuali avvistamenti a Philadelphia di ritorni a sorpresa prima della Royal Rumble metteteli sotto il box spoiler.
Grazie.
- +thephenom88+
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
è anche un tratto del suo personaggio da praticamente quando ha debuttato.Giant92 ha scritto:Io di BNB non sopporto che da sempre l'impressione di sentirsi 'stocazzo, mentre in realtà è mediocre in modo imbarazzante, cazzo quanto mi da fastidio chi fa cosi'.
Ancora sotto spoiler? Comunque difficile non notarlo, più palese di così..CmTaker ha scritto:Magari qualcuno non lo noterà nella puntata ma...
Spoiler:
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non è solo questione di personaggio, anche in varie interviste rilasciate ed altri contesti al di fuori della kayfabe mi ha sempre dato l'impressione di essere un montato del cazzo senza umiltà o autocritica, come Ryback.Mystogan ha scritto: è anche un tratto del suo personaggio da praticamente quando ha debuttato.
E comunque
Spoiler: