dolore piu assurdo che avete subito

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Re: dolore piu assurdo che avete subito

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Roby Fabulous ha scritto:Per tutti quelli che dicono i denti del giudizio: a me ne hanno tolti due sopra e uno sotto (l'altro non so se dovrò levarlo). Ma erano occlusi nei vostri casi oppure erano "spuntati"? Perché i miei erano tutti occlusi e ho ancora i punti di sutura di quello sotto (li toglierò domani, mi hanno operato esattamente una settimana fa) e tutto 'sto dolore non l'ho mica sentito.
Il mio era parzialmente spuntato, per metà era ancora sotto gengiva, ma il dentista ha voluto toglierlo subito perchè mi stava creando un ascesso, in più era gonfio e mi faceva male.
Il dolore ce l'ho avuto anche durante l'estrazione vera e propria, mentre lo strappava via... probabilmente era ben incastrato, perchè anche dopo 3 anestesie e qualche strattone, ha dovuto dare un colpo bello forte, ho quasi urlato.
E la parte peggiore è venuta dopo, passato l'effetto dell'anestesia. Probabilmente è dovuto al forte strattone per toglierlo, magari se fosse stato più docile ne avrei sentito meno.

Per i punti invece non ho sentito niente.

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

Cercate Kids in Sandbox.. per me li batte tutti.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Nate Hatred ha scritto:Cercate Kids in Sandbox.. per me li batte tutti.
l'ho visto ora.
mi sentirò sporco per tutta la vita,bastardo

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

PozzeFinally ha scritto:
l'ho visto ora.
mi sentirò sporco per tutta la vita,bastardo
Ahahaha ci sono rimasto malissimo anch'io, te lo giuro.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Da piccolo giocavo con mio cugino e, non so come, mi ha praticamente lanciato per terra e ho sbattuto con una violenza incredibile il mento sul pavimento (LOL, il mento sul pavimento XD), apparte il dolore tremendo della botta per un mese non potevo nemmeno aprire la bocca che mi faceva male praticamente tutta la faccia, soprattutto le orecchie

Moteuchi 2.0
Città: catania

Messaggio da Moteuchi 2.0 »

Rottura scomposta dello scafoide(polso) giocando a calcetto con successiva operazione e inserimento di viti... allucinante...

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

Nate Hatred ha scritto:Cercate Kids in Sandbox.. per me li batte tutti.
ti odio per avermelo fatto vedere :kid

John Locke

Messaggio da John Locke »

Molti dicono il polso, ma io non ho sentito dolore quando l'ho rotto giocando a calcetto. Mi sono alzato, l'ho visto strano e ho capito che era rotto, stop. Poi quando me l'hanno messo a posto ho urlato come un maiale.

Comunque, i legamenti del ginocchio stirati furono anche peggio, poi la fottuta arenella.

HBMatthew

Messaggio da HBMatthew »

mi loggo apposta per scrivere questa che mi è successa stanotte (secondo me sto forum i poteri ce l'ha davvero, vabbè).

breve premessa: presente quando ti sembra di cadere nel dormiveglia e fai uno scatto? ecco, a me a volte capita, come a tutti, alla mia ragazza mai, MAI una volta da quando dormo con lei (tanto).
stanotte le è capitato probabilmente per la prima volta in vita sua, proprio mentre dormivamo uno di fronte all'altro e la sua gamba destra era piazzata fra le mie.

morale della favola, il risultato del suo primo innocente GIGANTESCO scatto notturno è stata una magistrale e totalmente imprevista ginocchiata nei coglioni che mi ha tolto il sonno fino all'ora di alzarsi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Frattura scomposta del radio al braccio destro. Il problema è che dopo che son stato col braccio che pareva una montagna russa, il medico mi ha raddrizzato l'osso a mano. Ci ha messo 5 minuti. Dolore.

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

4 posto crampi durante una partita
3 posto tatuaggio
2 posto rottura crociato durante partita a basket
1 posto intervento ai denti con anestesia sbagliata al seguito (in alcuni momenti speravo di morire)

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

SHATTERED DREAMS ha scritto:
Il mio era parzialmente spuntato, per metà era ancora sotto gengiva, ma il dentista ha voluto toglierlo subito perchè mi stava creando un ascesso, in più era gonfio e mi faceva male.
Il dolore ce l'ho avuto anche durante l'estrazione vera e propria, mentre lo strappava via... probabilmente era ben incastrato, perchè anche dopo 3 anestesie e qualche strattone, ha dovuto dare un colpo bello forte, ho quasi urlato.
E la parte peggiore è venuta dopo, passato l'effetto dell'anestesia. Probabilmente è dovuto al forte strattone per toglierlo, magari se fosse stato più docile ne avrei sentito meno.

Per i punti invece non ho sentito niente.
a me sono cresciuti interni alla gengiva... insomma sono cresciuti del tutto ma invece di spuntare dalla gengiva vanno a urtare contro i due molari vicini... infatti tolto il primo la settimana prossima devo togliere l'altro ... il dolore forte secondo me è perchè per estrarlo ha dovuto tagliare la gengiva, segare il dente in 2 parti e poi estrarne una per volta ...
Ultima modifica di james_mcfadden il 25/02/2011, 10:21, modificato 1 volta in totale.

Grande Corvo
Città: Aalborg

Messaggio da Grande Corvo »

beh c'è stato il periodo che avevo un mal di schiena che non potevo muovermi enon potevo neanche camminare, figuriamoci giocare a pallone..
beh un giorno sono uscito di nascosto e sono andato a giocare.. sono tornato che sembravo un robot handicappato, 15 giorni che mi sono limitato a fare le cose più semplici cchje sembravano cose turche ( mangiare lavarsi uscire.. )

poi vabbè i crampi notturni, la cosa più antipatica di sto mondo..

ma niente di quanto ho letto qua sopra cmq

Hektor

Messaggio da Hektor »

Ero piccolo ma non piccolissimo, 13-14 anni.
Era estate ed ero per strada a fare due tiri a calcio con amici, ed avevo dei sandaletti del cazzo.
In un contrasto, un mio amico, cercando la palla e trovando il mio piede, mi ha calciato (lui con scarpe da ginnastica) violentemente e dritto per dritto sull'alluce, provocando la disintegrazione della relativa unghia.
Un dolore atroce che si è protratto per ore.

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Hektor ha scritto:Ero piccolo ma non piccolissimo, 13-14 anni.
Era estate ed ero per strada a fare due tiri a calcio con amici, ed avevo dei sandaletti del cazzo.
In un contrasto, un mio amico, cercando la palla e trovando il mio piede, mi ha calciato (lui con scarpe da ginnastica) violentemente e dritto per dritto sull'alluce, provocando la disintegrazione della relativa unghia.
Un dolore atroce che si è protratto per ore.
Ti capisco benissimo. Come un coglione io mi son aperto in due il pollice grattando con la punta del piede l'asfalto. La pelle si era veramente aperta in due.

Rispondi