Capitan Ovvio ha scritto:
EDIT: Che poi, Rollins che bisogno avrebbe di partecipare alla Rumble se ha già dalla sua la valigetta da usare quando vuole?
Ma non vuol dire assolutamente nulla.
Ziggler alla Rumble 2013 partecipò, nonostante fosse Mr MITB.
EDIT: Ignoravo il fatto che all'epoca ci fossero due titoli
Sì, non avrebbe senso.
Ultima modifica di Hoak il 17/12/2014, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Più che altro, partecipante o meno, credo che Rollins andrà a danneggiare Reigns e/o Ambrose, in vista di un match con uno dei due a WM, o magari di un fantastico TT.
Smoker ha scritto:Reigns, Ambrose e Ziggler nel finale e hai una delle rumble più incerte degli ultimi anni se non di sempre.
Se entra bryan è sicuro che la vince lui, non lo fan di certo tornare per poi perderla.
No, che incerta, se torna Bryan è bene, sennò è di Reigns punto, a meno di swervoni clamorosi tipo un Orton a casissimo. Su Ziggler mi gioco il tutto e per tutto che entra col numero 1 e gli fanno fare un'ottima Rumble
SilverSpoon ha scritto:C'è poco da fare. Ora come ora non ci sono alternative ad una vittoria di Reigns. Speriamo in sviluppi positivi nelle prossime settimane.
Con tutto il bene che gli voglio e con tutta la stima che provo per lui mi tocca ammettere che Ziggler non ce lo vedrei bene come Royal Rumble winner e main eventer di Wrestlemania con vittoria su Lesnar. Dolph non lo vedo come "The Man" su cui affidare le chiavi della federazione, lo vedo più come un uppercarder/main eventer, gli unici due che vedo pronti per questo ruolo sono Bryan ed Ambrose. Naturalmente tra Ziggler e Reigns tutta la vita il primo.
KTW ha scritto:Con tutto il bene che gli voglio e con tutta la stima che provo per lui mi tocca ammettere che Ziggler non ce lo vedrei bene come Royal Rumble winner e main eventer di Wrestlemania con vittoria su Lesnar. Dolph non lo vedo come "The Man" su cui affidare le chiavi della federazione, lo vedo più come un uppercarder/main eventer, gli unici due che vedo pronti per questo ruolo sono Bryan ed Ambrose. Naturalmente tra Ziggler e Reigns tutta la vita il primo.
Tutto dipenderà dalla chiave di lettura che vorranno dare al main event di Wrestlemania (supponendo sempre che Brock resti campione). Se il vincitore dovrà essere il nuovo volto della federazione forse, e ripeto forse, Ziggler non è adatto; se invece, il vincitore sarà semplicemente un nuovo main eventer da affiancare a Bryan e Cena, allora ben venga Dolph
KTW ha scritto:Con tutto il bene che gli voglio e con tutta la stima che provo per lui mi tocca ammettere che Ziggler non ce lo vedrei bene come Royal Rumble winner e main eventer di Wrestlemania con vittoria su Lesnar. Dolph non lo vedo come "The Man" su cui affidare le chiavi della federazione, lo vedo più come un uppercarder/main eventer, gli unici due che vedo pronti per questo ruolo sono Bryan ed Ambrose. Naturalmente tra Ziggler e Reigns tutta la vita il primo.
Con tutte le sconfitte che ha subito dalla dipartita dello shield, tu davvero faresti vincere la Rumble ad Ambrose e successivamente farlo trionfare contro colui che ha usato Cena come ragdoll e colui che si è preso la streak?
Ma poi io non sono così sicuro che darebbero un Bryan appena rientrato dopo quasi 8 mesi di infortunio in pasto alla Bestia,specialmente ora che volente o nolente sta tornando d'attuslità la questione sul trattamento dei lottatori