Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of WWE"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W

Messaggio da Delphi »

Io lo vedrei bene in coppia con qualcuno di dignitoso.
Perché qualcosa di buono ce l'ha; infatti, con lo Shield aveva decisamente un perché.
In coppia potrebbe mettere in risalto i suoi aspetti positivi, soprattutto dopo gli hot tag, e potrebbe coprire le proprie lacune grazie al proprio compagno (a patto che gliene affidino uno buono).
Infatti, con Rollins tirava fuori grandi match.
D'altronde, non è mica un declassamento mirare ad essere una "leggenda" del wrestling di coppia.
Devon, per dire, da singolo è una sega, ma è parte di uno dei Tag Team migliori del wrestling Americano.

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Avantard ha scritto:E adesso anche Batista è una merda. Spero che chi affermi ciò, non lo faccia solo sulla base del suo ultimo ed evitabile stint(anche se nell'ultimo periodo stava riacquisendo un po' di decenza).
Batista, quando fu lanciato in singolo per poi arrivare al titolo, funzionava abbastanza bene. Non gli servivano grandi promo, gli serviva carisma, presenza scenica e un'attitudine da spaccone. E non dimentichiamoci del fatto che nelle grandi occasioni, ha quasi sempre figurato bene. Forse il 2005 se lo ricordano in pochi.
Parlando di Reigns, egli dovrebbe cercare di essere come il Batista dei tempi d'oro, ma attualmente non è ne carne e ne pesce: non può contare solo sulla presenza scenica se poi al microfono è impostato e sul ring sconclusionato.
Concludo dicendo che il ring attire attuale di Reigns fa ridere, sembra uscito dalla WCW.

Tutto vero, ma il lancio clamoroso che Batista ebbe nel 2005 fu anche grazie a un certo HHH, che heel coi controcazzi come era lo ha aiutato un cifro ad esplodere come face.
It's True! ha scritto:A WM lo vedrei bene contro HHH.
Concordo. Contro Lesnar una vittoria potrebbe essere un'arma a doppio taglio mica da poco, contro HHH una vittoria potrebbe aiutarlo invece. Anche se come match in sè non credo potrebbe uscire un granchè

Kratos

Messaggio da Kratos »

Milf Hunter ha scritto:Tutti record intrapresi in coppia con Rollons e Ambrose
Reigns ad ora è un tag team player.Deal with it
Verissimo, ecco perché dopo il feud con Orton si sarebbe dovuto fare ancora le ossa in single, così andrà allo sbaraglio. Il rischio di bruciarlo è sempre dietro l'angolo.

Ian92

Messaggio da Ian92 »

Ian92 ha scritto:

Tutto vero, ma il lancio clamoroso che Batista ebbe nel 2005 fu anche grazie a un certo HHH, che heel coi controcazzi come era lo ha aiutato un cifro ad esplodere come face.

Concordo. Contro Lesnar una vittoria potrebbe essere un'arma a doppio taglio mica da poco, contro HHH una vittoria potrebbe aiutarlo invece. Anche se come match in sè non credo potrebbe uscirne un granchè
Volevo modificare un mess e mi sono autoquotato lol. Sorvoliamo.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Ian92 ha scritto:
Concordo. Contro Lesnar una vittoria potrebbe essere un'arma a doppio taglio mica da poco, contro HHH una vittoria potrebbe aiutarlo invece. Anche se come match in sè non credo potrebbe uscire un granchè
Avere come chioccia uno come HHH fa sempre bene.

Ian92

Messaggio da Ian92 »

Anche se sinceramente a Wm31 HHH lo vedrei vedere occupato con Ambrose. Con una costruzione decente alle spalle ne uscirebbe una gran cosa.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Già peccato che al 95% andrà a jobbare ad un ultracinquantenne

Angle_WWE
Città: Modena

Messaggio da Angle_WWE »

Ma io non vi capisco.
Reigns è overissimo, cosa gliene frega a Stamford se non è Cesaro sul ring o The Rock come mic skill?! Il loro obiettivo è vendere il loro network punto. Se cercate la qualità di un incontro andate a guardare NXT o la ROH dove il target non è sicuramente adatto a bambini di 14/15 anni. Basta ragionare.
Spoiler:
Non prendetemi per un blindmark del buon Roman. Ho ragionato oggettivamente

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Angle_WWE ha scritto:Ma io non vi capisco.
Reigns è overissimo, cosa gliene frega a Stamford se non è Cesaro sul ring o The Rock come mic skill?! Il loro obiettivo è vendere il loro network punto. Se cercate la qualità di un incontro andate a guardare NXT o la ROH dove il target non è sicuramente adatto a bambini di 14/15 anni. Basta ragionare.
Spoiler:
Sì ma se è over nel breve ma non ha le qualità per restare a galla, sovraesporlo diventa deleterio più che altro e non solo per noi fan di internet

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Sbagliato topic :addolorato:

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Angle_WWE ha scritto:Ma io non vi capisco.
Spoiler:
Ma rispetto ad Ambrose e Rollins, Reigns è quello che ha avuto la costruzione più semplice e al tempo stesso più efficace. Saranno sottigliezze ma l'avergli dato anche la stessa entrata, la stessa musica, lo stesso ring attire e la stessa catchprase (BELIVE in the Shield/BELIVE that) dello Shield, agli occhi del fan medio ha sempre un certo effetto. Tutti sono consapevoli che questa costruzione va bene nel breve ma non nel lungo periodo.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Mah,alla fine è vero che è lacunoso,che fa sempre le stesse 4 mosse e che fa dei promo da booring,peró prima di linciarlo mi piacerebbe vedere come se la cava da top face..se mi leva contagocce lesnar dai cojones già parte avvantaggiato.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto:Io lo vedrei bene in coppia con qualcuno di dignitoso.
Perché qualcosa di buono ce l'ha; infatti, con lo Shield aveva decisamente un perché.
In coppia potrebbe mettere in risalto i suoi aspetti positivi, soprattutto dopo gli hot tag, e potrebbe coprire le proprie lacune grazie al proprio compagno (a patto che gliene affidino uno buono).
Infatti, con Rollins tirava fuori grandi match.
D'altronde, non è mica un declassamento mirare ad essere una "leggenda" del wrestling di coppia.
Devon, per dire, da singolo è una sega, ma è parte di uno dei Tag Team migliori del wrestling Americano.
Vabbè, adesso tutta la carriera in coppia si deve fare? :/

Semplicemente, doveva restare nel mid-carding per un po' di tempo, magari facendo sconfiggere a lui Rusev...e cosi non rischiavi magari una perdita di interesse da parte del pubblico.
Hanno voluto accelerare le cose, spero che ne paghino le conseguenze. :IT:

Angle_WWE
Città: Modena

Messaggio da Angle_WWE »

Sì ma se è over nel breve ma non ha le qualità per restare a galla, sovraesporlo diventa deleterio più che altro e non solo per noi fan di internet
Ma rispetto ad Ambrose e Rollins, Reigns è quello che ha avuto la costruzione più semplice e al tempo stesso più efficace. Saranno sottigliezze ma l'avergli dato anche la stessa entrata, la stessa musica, lo stesso ring attire e la stessa catchprase (BELIVE in the Shield/BELIVE that) dello Shield, agli occhi del fan medio ha sempre un certo effetto. Tutti sono consapevoli che questa costruzione va bene nel breve ma non nel lungo periodo.
Queste sono sicuramente argomentazioni che ci stanno, d'accordo o meno. Però leggo di gente che si lamenta di Reigns che non sa lottare o che fa promo "noiosi" e che, anche ad evidenti importanti pop che prende, dovrebbe essere cacciato nel lowcarding. Quello si che sarebbe autolesionismo da parte del buon Vince.

Poi che egli sia overpushato son d'accordo anche io (il record di eliminazioni della RR potevano risparmiarselo, o il fatto che non perde praticamente mai negli show normali) ma tutta questa cattiveria verso di lui proprio non la capisco

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Angle_WWE ha scritto:

Queste sono sicuramente argomentazioni che ci stanno, d'accordo o meno. Però leggo di gente che si lamenta di Reigns che non sa lottare o che fa promo "noiosi" e che, anche ad evidenti importanti pop che prende, dovrebbe essere cacciato nel lowcarding. Quello si che sarebbe autolesionismo da parte del buon Vince.

Poi che egli sia overpushato son d'accordo anche io (il record di eliminazioni della RR potevano risparmiarselo, o il fatto che non perde praticamente mai negli show normali) ma tutta questa cattiveria verso di lui proprio non la capisco
Dovrebbe essere minaccioso e invece é buffo: non é cattiveria nei suoi confronti, é meritocrazia.

Rispondi