Migliori/peggiori finisher
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Re: Migliori/peggiori finisher
La gif di Bryan e Cena è magnifica.
Comunque devo ammettere che Rio Grande, lasciando stare sky, come nome secondo me ci poteva stare bene.
E rilancio con la Crossrhodes.
E vi dirò, non vorrei dire una minchiata colossale, ma secondo me, a volte, se fatta bene/male, magari su quelli più pesanti, quando cadono non tanto di schiena ma più insaccandosi sulle spalle/collo (nonricordoche driver) una FU può anche fare malino. Ma è un'impressione, poi sicuramente mi sbaglio.
Comunque devo ammettere che Rio Grande, lasciando stare sky, come nome secondo me ci poteva stare bene.
E vi dirò, non vorrei dire una minchiata colossale, ma secondo me, a volte, se fatta bene/male, magari su quelli più pesanti, quando cadono non tanto di schiena ma più insaccandosi sulle spalle/collo (nonricordoche driver) una FU può anche fare malino. Ma è un'impressione, poi sicuramente mi sbaglio.
La FU è bruttina da vedere ed è fatta da un wrestler che odio, ma "tecnicamente" cadere da 1 metro e 80 di schiena fa male.ShamanOfSexy ha scritto:La gif di Bryan e Cena è magnifica.
Quella che fa Roode (Roode Bomb) per esempio, è più "carina" da vedere e sembra anche più "dolorosa", ma il concetto è quello.
" onclick="window.open(this.href);return false;
La finisher dev'essere credibile e deve sembrare che sia dolorosa, ma la "Bellezza" della mossa è importante ma non è un motivo fondamentale. Anzi.
Es. fa più male una ginocchiata in bocca, che una facciata sul pavimento.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
I calci stiff.
Superkick, il Running High Kick che McIntyre ha mostrato alla fine della sua carriera in WWE, l'Helluva Kick, il calcione di Shibata...
Superkick, il Running High Kick che McIntyre ha mostrato alla fine della sua carriera in WWE, l'Helluva Kick, il calcione di Shibata...
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma da dove stracazzo è saltato fuori questo?
Ah tanto per ricordarlo la GOOOOORE di Rhino caga in testa a qualsiasi spear.
Ah tanto per ricordarlo la GOOOOORE di Rhino caga in testa a qualsiasi spear.
- RawIsTaker
Ma davvero? E cosa aspettavi a dirmelo?Karran ha scritto: Peccato solo non sia vero wrestling.
Era nel senso che è sembrata verissima, anche xk penso che un po l'abbia preso.
Oh ti vedo un po acido, fatti un bicchierino
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Era un post sarcastico per prendere per il culo i deliri del simpaticone delle pagine addietro.RawIsTaker ha scritto: Ma davvero? E cosa aspettavi a dirmelo?![]()
Era nel senso che è sembrata verissima, anche xk penso che un po l'abbia preso.
Oh ti vedo un po acido, fatti un bicchierino
- RawIsTaker
Nono, semplicemente mi è sembrata una risposta sarcastica ma riferita a me, e per questo ho motivato, anche se mi sono poi reso conto che doverla motivare fosse stranoKarran ha scritto: Ma perché? Aveva pensato fossi serio?
Scusate ma avete davvero bannato uno per essere un fan di Goldberg ed aver aperto un topic sulle migliori finisher?
Per quanto ciclico come topic, le reazioni dell'utenza sono state assolutamente fuori dall'argomento del topic. Come se ci debba per forza essere un secondo fine quando si parla di qualcosa.
Siete paranoici, Rob su tutti. Dovresti vergognarti per come sei intervenuto. In pratica l'hai etichettato come rompi palle al tuo primo post in questo topic. Dopo che si stava discutendo abbastanza civilmente di finisher.
Roba da matti, ma ormai non mi stupisco più di niente. Come non detto.
daman1990 ha il mio sostegno morale.
Per quanto ciclico come topic, le reazioni dell'utenza sono state assolutamente fuori dall'argomento del topic. Come se ci debba per forza essere un secondo fine quando si parla di qualcosa.
Siete paranoici, Rob su tutti. Dovresti vergognarti per come sei intervenuto. In pratica l'hai etichettato come rompi palle al tuo primo post in questo topic. Dopo che si stava discutendo abbastanza civilmente di finisher.
Che brutta utenza, che mod cattivi, lo abbandoniamo questo forum Sallentino?Sallent ha scritto:Scusate ma avete davvero bannato uno per essere un fan di Goldberg ed aver aperto un topic sulle migliori finisher?