L'annuale job del Triplo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Talpone
Città: Milano

Re: L'annuale job del Triplo

Messaggio da Talpone »

Karran ha scritto: In valore assoluto lo è.
il problema è che, allo stato attuale delle cose, Triple H=Authority.
E difficilmente qualcuno riuscirà a sostenere un feud del genere senza essere visto come "il sostituto di Bryan".
E, a dispetto dell'importanza di un feud pulito con HHH, un feud come "sostituto" perde di valore.

Agli occhi della gente, Bryan vs Authority è un incompiuto, quindi....
Guardandola in quest'ottica è sicuramente vero quello che dici.
Ma per un Ziggler, che ormai con l'Authority ci è comunque invischiato fino al collo, una cosa del genere sarebbe al di sopra di qualsiasi altra cosa fatta precedentemente.
Cioè davanti ad una idea di questo tipo non vedo come si possa sperare per lui qualcosa di meglio, visto che l'unica cosa migliore sarebbe Lesnar/titolo.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Talpone ha scritto: Guardandola in quest'ottica è sicuramente vero quello che dici.
Ma per un Ziggler, che ormai con l'Authority ci è comunque invischiato fino al collo, una cosa del genere sarebbe al di sopra di qualsiasi altra cosa fatta precedentemente.
Cioè davanti ad una idea di questo tipo non vedo come si possa sperare per lui qualcosa di meglio, visto che l'unica cosa migliore sarebbe Lesnar/titolo.
Ma guarda, proprio mettere un altro underdog, è il modo più diretto per creare un paragone con l'American Dragon.

a questo punto, aveva ragione Jeff: l'alternativa è un altro "mostro".

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Karran ha scritto: Ma guarda, proprio mettere un altro underdog, è il modo più diretto per creare un paragone con l'American Dragon.

a questo punto, aveva ragione Jeff: l'alternativa è un altro "mostro".
Mi sa che hai ragione, pero sono anche dell'idea che finchè c'è (o cmq c'è stata fino a poco fa) un' autorità che bistratta e ostacola qualcuno, l'underdog nasca di conseguenza, e quindi perchè non sfruttare questo scenario visto che il personaggio è gia over? (come lo era bryan, assolutamente non QUANTO bryan, ma nel senso che anche bryan come ziggler era già over di suo, non era preso dal nulla ecco). Non so se sono riuscito a spiegarmi :beer:

Karran

Messaggio da Karran »

RawIsTaker ha scritto: Mi sa che hai ragione, pero sono anche dell'idea che finchè c'è (o cmq c'è stata fino a poco fa) un' autorità che bistratta e ostacola qualcuno, l'underdog nasca di conseguenza, e quindi perchè non sfruttare questo scenario visto che il personaggio è gia over? (come lo era bryan, assolutamente non QUANTO bryan, ma nel senso che anche bryan come ziggler era già over di suo, non era preso dal nulla ecco). Non so se sono riuscito a spiegarmi :beer:
perchè sarebbe "troppo presto".
Praticamente.. avresti la stessa storia, per di più la stessa di una "precedentemente incompiuta" (con tutto l'amaro in bocca che ha lasciato), ad un solo anno di distanza, con un protagonista che, per quanto in gamba, non sarebbe all'altezza del precedente?

Un pò troppo, eh. :serious:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Karran ha scritto: perchè sarebbe "troppo presto".
Praticamente.. avresti la stessa storia, per di più la stessa di una "precedentemente incompiuta" (con tutto l'amaro in bocca che ha lasciato), ad un solo anno di distanza, con un protagonista che, per quanto in gamba, non sarebbe all'altezza del precedente?

Un pò troppo, eh. :serious:
Come mai la giudichi incompiuta? A me se c'è qualcosa che sa di incompiuto è il regno di Bryan, per ovvi motivi. Ma con l'authority mi sembra chiusa cosi.. Chiaramente se la riprendessero cambierebbe tutto, ma HHH mi sembra che sia orientato da altre parti per 'Mania. Sul resto ha un senso ciò che dici, speravo che con la bravura di Ziggler e l'impiego di Bryan in un match grosso, nessuno ci pensasse piu all'anno scorso :D

Karran

Messaggio da Karran »

RawIsTaker ha scritto: Come mai la giudichi incompiuta? A me se c'è qualcosa che sa di incompiuto è il regno di Bryan, per ovvi motivi.
Si, ovviamente lo "scontro diretto" si è chiuso a Wrestlemania.
L'incompiuto è proprio il regno di Bryan. Ed è un incompiuto che ha lasciato un bel pò di amaro in bocca (anche se i presupposti non facevano ben sperare per un regno brillante).

Ho giudicato il tutto "incompiuto" per il semplice permanere dell'Authority anche oltre WM. Anche oltre lo stop di Bryan. Un'Authority che era una "stable" esistente in palese funzione di Bryan, e che avrebbe dovuto vedere la sua fisiologica fine proprio contro l'American Dragon: ed il fatto che sia stato lui a dargli l'addio nel Raw post-Series ne è patognomico.

Non mi si venga a dire che un Bryan al posto di Ziggler alle Series non avrebbe sortito un effetto diverso, tanto ai fini emotivi, quanto a quelli di storyline.
Ultima modifica di Karran il 02/12/2014, 0:51, modificato 1 volta in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Per me se Bryan non ce la fa per Wrestlemania devono menare Ziggler in mezzo adesso. Ha lo status migliore che abbia mai avuto in WWE. È ora di lanciarlo. Adesso.

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Sperare in Cesaro contro Lesnar, con lo svizzero che swinga Brock su Saturno è da pazzi vero?
Tornando in topic: per quanto riguarda HHH a mio parere o va contro Sting, oppure contro Ziggler.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Pregusto già la supercard di WM

Lesnar VS Reigns
Rusev VS Cena
HHH VS Ryback

I vincitori ovviamente stanno a destra

:addolorato: :zombie: :facepalm2:

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

In un universo alternativo Cena vincerebbe sporco il titolo alla Rumble, con un overbooking chirurgico a protezione di Lesnar.
A WM si scontrerebbero poi Ziggler e Cena per il titolo, ed Ambrose con Lesnar.
Ma figurati quando succede...

P.S. Mi fomenterebbe il cash in di Rollins a WM.

P.P.S. So che le pippe mentali sono malvolute, ma ho letto il topic in questa chiave, chiedo venia se ho errato.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Secondo me Lesnar in qualche modo il titolo lo perderà alla Royal Rumble 2015, per 3 motivi:

1) è dura trovare uno in questo momento che possa essere all'altezza di battere Lesnar a WM31 (l'unico, dispiace dirlo, potrebbe essere sempre lui, Cena);
2) sarebbero altri mesi in cui la cintura sarebbe assente;
3) Lesnar a WM perderebbe al 100%. Il fatto che l'esito sarebbe scontato, farebbe in ogni caso calare lo spettacolo.

Reigns vincerà la Rumble.
Rollins in qualche modo incasserà alla Rumble.
In qualche modo verrà aggiunto poi Ambrose nella faida per il titolo, visti gli ovvi precedenti.

Questi 3 ragazzi sono stati grandi protagonisti nei quasi ultimi 3 anni. Dopo la rottura della stable, una chiusura del cerchio fra loro 3 va fatta. A WM, triple threat: Ambrose vs Rollins vs Reigns per il WWE WHC. Segnatevelo. Per me andrà così.

Ma non nel main event.

E il main event?
Brock Lesnar vs John Cena. Già.

Visto che alla Rumble per me non ci saranno vincitori puliti e Rollins incasserà, manca la "bella" tra loro 2. Siamo 1-1 (di vittorie pulite intendo, dal ritorno di Lesnar nel 2012, quando comunque sono entrambi ormai wrestlers "stabiliti"). Da una parte il "simbolo della WWE" Cena; dall'altra Lesnar, che alla luce di tutto (presente e passato), ha fatto (in modo diverso) sicuramente anche lui la storia della WWE. "Legend vs Legend" match.
Match che ovviamente finirebbe vinto pulito da parte di uno dei due.
Lesnar vince, batte pulito Cena un'altra volta e si ritira da numero 1: è lui il migliore. Cena perde per la prima volta nella sua carriera una faida in modo netto e pulito.

Scusate se ho divagato, non lo faccio mai più ;)
Ma comunque poche cazzate, datemi questo scenario. Altro che Reigns vs Lesnar...

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

1)Hai l'occasione di lanciare il tuo nuovo giovane babyface di punta dandogli una vittoria che oramai sarebbe storica e farlo arrivare dove sia Cena sia Taker hanno fallito,e non la sfrutti.E poi di Main Event scontatissimi ne abbiamo avuto per anni,tipo quello di Mania 21 e Mania 22

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Talpone ha scritto:Ma perché lottare contro Triple H a WrestleMania non dovrebbe essere "qualcosa di importante"?
no beh è ovvio che un match (vincendolo) con hhh a wrestlemania è importante.

il senso era: per alcuni spero in qualcosa di più (ovvero, che siano coinvolti nella lotta per il titolo). ambrose lo vorrei vedere lì, ad esempio. per altri, se sono lì stanno lontani dal titolo, ed è solo un bene. tipo reigns o ryback. ovvio che, potessi scegliere, non ci sarebbero proprio. ma visto che la wwe ci punta e li tiene ai piani alti, spero siano piani alti ma non troppo.

il "qualcosa di importante" sottoindendeva il titolo.

ziggler, se non dovesse essere coinvolto in match titolati, è probabilmente la scelta migliore e più coerente per chiudere i conti definitivamente con hhh.

dissento invece sul discorso bryan: per me il suo feud è chiuso, e l'ha vinto. ha battuto hhh, si è preso il titolo e il main di wrestlemania. poi ha dovuto lasciare per altri motivi, e nel mentre la cricca dei mc mahon è crollata, ma di fatto lui cosa può volere ancora? battere di nuovo hhh? che gli viene in tasca? per me è un discorso compiuto e chiuso, ormai.
incompiuto è il suo regno, ma è un discorso che esula dall'authority ormai.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Si l'idea di lanciare Ziggler contro HHH è buona, anche perché la base è già bella che pronta. Però anche lì, avresti il confronto molto forte con Bryan dell'anno scorso, e il ragionamento di Karran sotto quest'ottica
ha sicuramente effetto. Però siamo davvero al "ora o mai più", probabilmente, quindi ben venga.

Io ho la paura che ci vada Ryback, vi prego levatemela dalla testa.

Reigns possibile, sempre che non vogliano farlo uscire campione da WM dirottandolo su Rumble/Lesnar o chi per lui. Anche lui ha la base per andare contro HHH volendo, però ecco essendo Reigns sarebbe meglio usare questo trampolino per qualcun altro.

Oh, a me spiace dirlo, ma in questo momento Cesaro lo vedo proprio fuori. Non licenziato, ma figurativamente.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Guardando l'elenco di persone sotto-contratto con la WWE ho provato a vedere chi, a oggi, possa avere uno status per poter sconfiggere Lesnar:

I nomi che ad oggi sembrano i più papabili sono questi:
Daniel Bryan
Roman Reigns
John Cena
Randy Orton

Per una serie di ragioni, nel ME, niente particolari depush, sempre bene o male sulla cresta dell'onda

A questi aggiungo:
Bray Wyatt
Seth Rollins
Dean Ambrose
Dolph Ziggler
Ryback
Luke Harper
Erick Rowan
Rusev

Per il semplice motivo che ad oggi hanno messo su delle prestazioni individuali da uppercarder, quindi non sarebbe una "sorpresa" inaccettabile vederli sconfiggere Lesnar, perchè sono bene o male nel giro alto della card o comunque in fase di push.

Volendo potremmo aggiungere:

Sheamus
The Miz
Mark Henry
Big Show
Cody Rhodes
Jack Swagger
Cesaro

Che attualmente ricoprono più il ruolo di midcarder e come tali ad oggi non avrebbero alcuna possibilità di vittoria risultante come sensata in qualunque ottica, certo magari questi nella Road vengono ripescati e pushati in modo da risollevarsi.

Ho tenuto fuori i vari part-timer che vuoi per status, vuoi perchè sono "leggende" potrebbero vincere "facilmente".

Undertaker
The Rock
HHH
Sting
Batista

Ovviamente le due ipotesi di cui avevo parlato in precedenza le ritrovi nel primo gruppo per la sezione "mostri" e nella seconda per la sezione "underdog".

Credo di aver sprecato un possibile articolo per il blog.

Rispondi