Non c'è l'utenza per fare una cosa così, gli utenti vecchi sono stanchi, trollano e/o ripetono le stesse cose da anni, molti nemmeno seguono più. Il resto è formato in maggioranza da persone che guardano solo la WWE, o NXT fingendo che non sia la WWE, sono stupito che qualcuno stia seguendo Lucha Underground.nonono ha scritto: Grazie a te Horace Hogan.
Vorrei fare una proposta per aprire un torneo dei wrestlers come quello dell'utente Low Ryder nel vecchio forum. Non sarà un torneo come i precedenti ma vorrei ispirarmi a quello precedente. Lo scopo sarà, se si farà, di conoscere bene wrestler che magari sono sconosciuti postando magari incontri, promo, biografie e tutt'altro. Io cercherò di fare il massimo e spero che ci possa essere sostegno. Grazie. Dite la vostra opinione riguardo a ciò
Il livello delle discussioni sulle indies è basso, sul puro ci si limita a sottolineare chi è poser o niubbo e sulla lucha è inesistente. Per anni si è pensato di fare un torneo sulle migliori lottatrici femminili, ora si stanno rivalutando le divas.
Bisogna prima creare un humus per un torneo del genere, oggi non ci sono i presupposti.