WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE TLC OFFICIAL THREAD | 14/12/14

Messaggio da best4busine$$ »

:facepalm2:

..ma che cacchio di stipulazione è? Chi colpisce l'avversario con la scaletta vince?

..wow.. :boh:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

best4busine$$ ha scritto::facepalm2:

..ma che cacchio di stipulazione è? Chi colpisce l'avversario con la scaletta vince?

..wow.. :boh:
Immagino che possa essere simile al chiars match. Un 1 vs 1 con la possibilità di usare i gradoni come arma.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Christian ha scritto:Appena annunciato Rowan-Big Show in uno Stairs Match, non pensavo riuscissero a trovare una cagata peggio del Chairs Match.
Oh, quale fine burlone! :divertito1: Forza, dimmi la vera stipulazione, vecchia sagoma! :party:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma sticazzi dello stairs match, trovo molto più grave aver sprecato Rollins vs Cena in questo modo balordo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

DF PUNK ha scritto:Ma sticazzi dello stairs match, trovo molto più grave aver sprecato Rollins vs Cena in questo modo balordo.
almeno sul lottato può venire un buon match, Show-Rowan, al pari di Kane-Ryback, c'è solo da sperare che sia rapido e indolore

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

BestintheWorld1982 ha scritto:
almeno sul lottato può venire un buon match, Show-Rowan, al pari di Kane-Ryback, c'è solo da sperare che sia rapido e indolore
Sticazzi, uno è un match da main event che aveva del potenziale e invece è stato costruito col culo, limitato da una stipulazione ridicola e relegato in uno show di secondo piano, l'altro è una faida da midcarding, mi sembra anche ridicolo metterli sullo stesso piano

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Apprendo solo ora dello stairs match...

:divertito2:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

DF PUNK ha scritto: Sticazzi, uno è un match da main event che aveva del potenziale e invece è stato costruito col culo, limitato da una stipulazione ridicola e relegato in uno show di secondo piano, l'altro è una faida da midcarding, mi sembra anche ridicolo metterli sullo stesso piano
Oddio la costruzione c'è. E' da Night Of Champions che comunque i due sono in rivalità anche se non diretta, e più che sullo show di secondo piano c'è da recriminare proprio sulla tipologia di match che come ho scritto sulla didascalia servirà a proteggere Cena da un pin o da una sottomissione. Un TLC sarebbe stato perfetto, e se proprio non se ne volevano avere due per via di Ambrose vs Wyatt si poteva optare per un Ladder Match sulla falsariga di Cena vs Ziggler dove usarono anche tavoli e sedie.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

KTW ha scritto: Oddio la costruzione c'è. E' da Night Of Champions che comunque i due sono in rivalità anche se non diretta, e più che sullo show di secondo piano c'è da recriminare proprio sulla tipologia di match che come ho scritto sulla didascalia servirà a proteggere Cena da un pin o da una sottomissione. Un TLC sarebbe stato perfetto, e se proprio non se ne volevano avere due per via di Ambrose vs Wyatt si poteva optare per un Ladder Match sulla falsariga di Cena vs Ziggler dove usarono anche tavoli e sedie.
Ma infatti non ho detto che la costruzione non c'è, ho detto che fa cagare. Anche se le basi erano state gettate in passato, non mi pare che abbiano ripreso il discorso da dove l'hanno lasciato, è più una conseguenza della storia tra Cena e l'Authority che una scontro personale tra i due. Poi non parliamo del segmento di lunedì, una roba oscena.Sì poi la stipulazione è la ciliegina sulla torta.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
Dopo Main Event abbiamo un nuovo Special Event, WWE TSLC - Tables|Stairs|Ladders|Chairs......... :sorridente: :perplesso:
Già il Chairs match molto senso non lo ha, adesso c'è anche lo Stairs match! Mi auguro che questi due incontri siano brevi e quanto meno indolori, due squash a favore di Ryback e Rowan (quest'ultimo dopo le premesse poco allettanti mi sta piacendo molto!).
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 03/12/2014, 19:16, modificato 1 volta in totale.

Hoak

Messaggio da Hoak »

NotOnlyWWE ha scritto: Mi auguro che questi due incontri siano brevi e quanto meno indolor, due squash a favore di Ryback e Rowan (quest'ultimo dopo le premesse poco allettanti mi sta piacendo molto!).
Esatto.
Veloci e indolori (quasi).

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

spero in un ritorno di Maryse durante il match o a raw, altrimenti trovo insensato l'inserimento di Naomi nel feud....se così si può chiamare

scarecrow
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

A Lad Insane ha scritto:Si vocifera che dopo lo stairs match stiano preparando, per il feud Rose vs il coniglietto amato dai bimbi, un "Michael Cole's tie match" in cui vince chi riesce a togliere la cravatta a Michael Cole e farla indossare al suo avversario o in alternativa al membro più debole della sua famiglia presente al bordoring. L'unico problema è che il WWF ha rotto il cazzo per il maltrattamento del coniglio. Attendiamo sviluppi.
non ci scherzerei su... alla WWE non piacciono le cravatte :LOL:

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Visti i match,tlc almeno per quanto mi riguarda,mi attira molto di più di survivor series,non so perchè ma voglio vedere cosa combina rowan.

KTW
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Upside Down Sheamus vs Big "TheSurnameOfTheFounderOfCNNAndMostFamousOwnerOfWCWWithoutTheLastTwoLetters"
Starpower Match
Il nuovo titolo del thread non è una presa per il culo allo Stairs Match, ma è il nome aggiornato del PPV secondo wwe.com. :sorridente:

In più nuova stipulazione per Ambrose vs Wyatt alla luce dei contenuti abbastanza confusi del loro feud:
Immagine
Dean Ambrose vs Bray Wyatt
A Feud Written By The Master Bruno Liegi Bastonliegi Match

Rispondi