Quarta pagina. Mio post. Sotto spoiler.Giant92 ha scritto:Momento, momento, momento, momento... a costo di fare la figura dell'ignorante, chi è questa Xenia?
Foto del fighino?
Infarto + She just say : "OK!
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: Infarto + She just say : "OK!
Beh, a me non interessa minimamente dal punto di vista che interessa a teKarran ha scritto:
E se lo dici anche tu che sei una donna...
Però dai, bisogna essere obiettivi!
E' come se paragonassimo, per restare in ambito wrestling che ne so, Randy Orton con adrian neville
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
No vabbè, questo è oltremodo esagerato daiKeleyr ha scritto: Beh, a me non interessa minimamente dal punto di vista che interessa a te![]()
![]()
Però dai, bisogna essere obiettivi!
E' come se paragonassimo, per restare in ambito wrestling che ne so, Randy Orton con adrian neville
E comunque continuo a preferire Paige al 99,99% della figa presente nel mondo conosciuto e non.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Anche recuperando le foto fino ad inizio 2011,prima si questa presunta "trasformazione",a me sembra cmq una figona,poi boh
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Sì beh, la questione è semplice: questa Xenia può benissimo essere più bella di AJ e Paige, senza che queste ultime vengano considerate dei cessi a pedali.
Adriana Lima è più bella di Jennifer Lawrence, che resta comunque una bella ragazza (è un esempio, poi va un po' a gusti personali eh..).
Adriana Lima è più bella di Jennifer Lawrence, che resta comunque una bella ragazza (è un esempio, poi va un po' a gusti personali eh..).
- Karran
Nessun interesse, in realtà.Keleyr ha scritto:
Beh, a me non interessa minimamente dal punto di vista che interessa a te![]()
![]()
A me fa più un effetto Stendhal

Ma infatti i gusti non si discutono... Uno può trovare bello pure Mark Henry se vuole.Necessary Evil ha scritto:Sì beh, la questione è semplice: questa Xenia può benissimo essere più bella di AJ e Paige, senza che queste ultime vengano considerate dei cessi a pedali.
Io facevo un discorso di oggettività tra i personaggi nominati (xenia, paige e aj lee).
Poi c'è da considerare una cosa che è estremamente importante... Le ragazze della wwe uniscono agli occhi dell'appassionato wrestling+donne che già di per se è un argomento difficile e quindi prende ancora più interesse.
Inoltre, le persone famose normalmente vengono sempre percepite più belle rispetto alle persone comuni... E se ne potrebbe parlare all'infinito.
Opinione personale? Paige è carina,diciamo che un 6,5/7scarso se lo prende, complice il fisico, ma non và più in là di quello, AJ nemmeno arriva al 6 con questo fisico inestistente, sarà alta 1,50 scarso e l'atteggiamento infantile che le toglie molto.
Poi con i capelli così lunghi fa un po' cuginoIT
Attualmente le più belle (secondo me eh... ripeto) sono Lana e Eva Marie, soprattutto per il fisico entrambe perchè Lana in faccia se la strucchi appunto un po' perde, ma è comunque una bella ragazza.
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
E aggiungo: Xenia può benissimo essere oggettivamente più bella di AJ, ma quest'ultima può comunque piacere di più proprio perché così particolare e così lontana dai tipici canoni di bellezza.
- Karran
E sarebbe ben più interessanteKeleyr ha scritto:
Inoltre, le persone famose normalmente vengono sempre percepite più belle rispetto alle persone comuni... E se ne potrebbe parlare all'infinito.
Nel caso... ben volentieriKarran ha scritto: E sarebbe ben più interessante
- Karran
In realtà sarebbe molto più semplice di quanto possa sembrare.Keleyr ha scritto:
Nel caso... ben volentieri
È un discorso parallelo a quello naturale secondo il quale si "cerca" l'individuo di sesso opposto più "adatto a migliorare la specie". Discorso che, all'interno della nostra società, va di pari passo con "successo" e l' "essere vincenti".
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
A Bolzano, a Woods e Big E, stavo per dare la mano e -è stato più forte di me- l' ho tolta all' ultimo per passarmela tra i capelli.
Swagger è enorme. E credo anch'io -per quel che ho visto- sia un bonaccione.
Comunque Swagger + Woods + Paige (tutti allegri) può voler dire solo una cosa. E se guardavi bene a terra avresti trovato il filtro ancora fumante.
Swagger è enorme. E credo anch'io -per quel che ho visto- sia un bonaccione.
Comunque Swagger + Woods + Paige (tutti allegri) può voler dire solo una cosa. E se guardavi bene a terra avresti trovato il filtro ancora fumante.
Karran ha scritto: In realtà sarebbe molto più semplice di quanto possa sembrare.
È un discorso parallelo a quello naturale secondo il quale si "cerca" l'individuo di sesso opposto più "adatto a migliorare la specie". Discorso che, all'interno della nostra società, va di pari passo con "successo" e l' "essere vincenti".
Vero! Ed inoltre c'è sempre il fattore "irraggiungibile" che lascia questo desiderio (incompiuto) fortissimo...