Community
-
UBelieveThatShit?
Re: Community
ho appena visto "Advanced Dungeons and Dragons"....non so cosa dire...
ritengo i giochi di ruolo alla D&D la cosa più sfigata mai inventata nella storia dell'umanità,e partendo da questa base,e senza "far vedere" le scene raccontate(così eran capaci tutti),quel FOTTUTISSIMO GENIO che ha scritto questa serie ha creato....lo dico??ma si....
LA PIU BELLA PUNTATA DI UNA QUALSIASI SERIE ABBIA MAI VISTO.(e ho visto Twin Peaks 7-8 volte eh...)
l'ho detto.
Mai vista tanta genialità,tanti artifici cinematografici e tante battute esilaranti in 20 minuti,20 minuti che sono durati quasi 30 a forza di DOVER PER FORZA STOPPARE perchè le risate non mi permettevano di seguire lo svolgimento....
è esilarante,è recitata magistralmente da ogni singolo attore,che esalta per questa puntata ancora di più le proprie caratteristiche distintive(ideologicamente perfetto,essendo loro persone che interpretano un personaggio che però sono loro stessi,importantissimo in questo senso il "prendere le schede a caso",una chicca tra le chicche),ma è anche estremamente sensata su più livelli,nonostante l'assurdità generale(in parte una costante della serie,ma mai così viibile e ben fatta come in questo episodio).
è....perfetta.Sono la persona più critica che conosco,e non credo esista un solo nanosecondo di questa puntata che,a posteriori,avrei fatto diversamente.
Ne approfitto ancora per ringraziare chi mi ha fatto scoprire questa perla,e scado nel banale citando le battute migliori che ricordo(come le ricordo...) della puntata,così da poter farmi qualche altra risata ricordandole:
"Pierce is gonna die by exposure in thirteen turns,Jeff?"
"I wait fourteen turns"
"Give Neil his sword back!!!"
"I can't hear you over the sound of me scratching my ball with the sword"
"you....(tira il dado)succesfully scratched your ball with the sword"
"could we run faster than Pierce in his cape of....whatever?"
"i guess if we had a pegasus"
"is that sarcasm?i can't tell cause everything in this game is...silly"
e poi il momento che non può in nessun modo permetterti di continuare a guardare la puntata senza avere l'espressione di un beota di fronte alla perfezione di una tale scemenza,eppure così sensata:
"killing you is too good for you,cast "Shape-Shift" on Duquesne...." (e qui sei ancora stranito,ma inizi a pensare alle possibilità)
"What shape you choose for him?" (qui hai la faccia "ohhhh noooo,he's not gonna say....")
"FAAAAAAAAAT!!!!!!"
96 minuti di applauso...
spettacolare...
ritengo i giochi di ruolo alla D&D la cosa più sfigata mai inventata nella storia dell'umanità,e partendo da questa base,e senza "far vedere" le scene raccontate(così eran capaci tutti),quel FOTTUTISSIMO GENIO che ha scritto questa serie ha creato....lo dico??ma si....
LA PIU BELLA PUNTATA DI UNA QUALSIASI SERIE ABBIA MAI VISTO.(e ho visto Twin Peaks 7-8 volte eh...)
l'ho detto.
Mai vista tanta genialità,tanti artifici cinematografici e tante battute esilaranti in 20 minuti,20 minuti che sono durati quasi 30 a forza di DOVER PER FORZA STOPPARE perchè le risate non mi permettevano di seguire lo svolgimento....
è esilarante,è recitata magistralmente da ogni singolo attore,che esalta per questa puntata ancora di più le proprie caratteristiche distintive(ideologicamente perfetto,essendo loro persone che interpretano un personaggio che però sono loro stessi,importantissimo in questo senso il "prendere le schede a caso",una chicca tra le chicche),ma è anche estremamente sensata su più livelli,nonostante l'assurdità generale(in parte una costante della serie,ma mai così viibile e ben fatta come in questo episodio).
è....perfetta.Sono la persona più critica che conosco,e non credo esista un solo nanosecondo di questa puntata che,a posteriori,avrei fatto diversamente.
Ne approfitto ancora per ringraziare chi mi ha fatto scoprire questa perla,e scado nel banale citando le battute migliori che ricordo(come le ricordo...) della puntata,così da poter farmi qualche altra risata ricordandole:
"Pierce is gonna die by exposure in thirteen turns,Jeff?"
"I wait fourteen turns"
"Give Neil his sword back!!!"
"I can't hear you over the sound of me scratching my ball with the sword"
"you....(tira il dado)succesfully scratched your ball with the sword"
"could we run faster than Pierce in his cape of....whatever?"
"i guess if we had a pegasus"
"is that sarcasm?i can't tell cause everything in this game is...silly"
e poi il momento che non può in nessun modo permetterti di continuare a guardare la puntata senza avere l'espressione di un beota di fronte alla perfezione di una tale scemenza,eppure così sensata:
"killing you is too good for you,cast "Shape-Shift" on Duquesne...." (e qui sei ancora stranito,ma inizi a pensare alle possibilità)
"What shape you choose for him?" (qui hai la faccia "ohhhh noooo,he's not gonna say....")
"FAAAAAAAAAT!!!!!!"
96 minuti di applauso...
spettacolare...
Ultimate Rko ha scritto: si infatti preferiscono tbbt
come mai sto astio per quella che è comunque una seria divertente, anche se si è persa via?
-
UBelieveThatShit?
perchè in Italia il brainwashing nazionale ha ormai intaccato le menti di tutti,tutto è visto come il calcio,appena ti piace una cosa scatta subito il meccanismo per cui tutte le cose in quella "categoria" che non siano quella che piace a te diventano "avversarie",e il motivo,ovviamente,è di sfruttare il vantaggio per cui quando uno diventa "tifoso" perde obbiettività,ignora i difetti della propria "squadra" così come i pregi delle altre,e diventa più facilmente controllabile.
ah,e comunque,io adoro il modo in cui TBBT stia scemando in qualità,è talmente "adatto" alla situazione raccontata che sembra fatto apposta.Sono nerd comici,e per quanto facciano ridere,rimangono lo stesso nerd.E i nerd scassano la minchia a lungo andare,nella vita come nella finzione,sono quasi monotematici,hanno un'"intelligenza" molto poco malleabile e che difficilmente si adatta a situazioni "impreviste",insomma hanno una tendenza naturale ad annoiare in maniera direttamente proporzionale al tempo passato con loro.E la serie,involontariamente,sta raccontando bene questo aspetto.
ah,e comunque,io adoro il modo in cui TBBT stia scemando in qualità,è talmente "adatto" alla situazione raccontata che sembra fatto apposta.Sono nerd comici,e per quanto facciano ridere,rimangono lo stesso nerd.E i nerd scassano la minchia a lungo andare,nella vita come nella finzione,sono quasi monotematici,hanno un'"intelligenza" molto poco malleabile e che difficilmente si adatta a situazioni "impreviste",insomma hanno una tendenza naturale ad annoiare in maniera direttamente proporzionale al tempo passato con loro.E la serie,involontariamente,sta raccontando bene questo aspetto.
- Ultimate Rko
ci deve essere per forza astio nel commentare negativamente una serie ?serie che due anni fa mi piaceva parecchio fra l'altroIl Ganja ha scritto:
come mai sto astio per quella che è comunque una seria divertente, anche se si è persa via?
fra l'altro quello che ho scritto è un verità, gli ascolti che fa tbbt sono 3 volte quelli di community.
comunque quoto quasi tutto il post di prima sulla puntata dedicata a D&D tranne quella sulla puntata migliore mai vista.
Ultima modifica di Ultimate Rko il 06/03/2011, 18:51, modificato 1 volta in totale.
- Mickey O'Neil
Vista anche l'ultima, ora sono in pari.
E' brutto dover aspettare per la prossima adesso
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Mickey O'Neil ha scritto:Vista anche l'ultima, ora sono in pari.
Anche perchè due settimane di pausa fracassano un po' i coglioni.
- Ultimate Rko
hai visto lo spoiler che ho messo nella pagina dietro?Nicky Santoro ha scritto:
Anche perchè due settimane di pausa fracassano un po' i coglioni.
o sentito dell'episodio speciale che ci sarà per il finale di stagione?
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Si...e...si da il caso che, non so se lo sai, ma sia il mio film preferito in assoluto [una religione piu che un film in pratica]. Fai un po' te!Ultimate Rko ha scritto: hai visto lo spoiler che ho messo nella pagina dietro?
o sentito dell'episodio speciale che ci sarà per il finale di stagione?
Dell ep. speciale si, letto anch.e
- Ultimate Rko
centrale non so84lestat ha scritto:Cos'è sta storia dell'episodio centrale?
speciale
Spoiler:
Ultima modifica di Ultimate Rko il 06/03/2011, 19:19, modificato 1 volta in totale.
- Mickey O'Neil
Sti due spoiler mi hanno ucciso, due puntate del genere sarebbero una più apocalittica dell'altra. Le voglio.
- Ultimate Rko
comunque per voi "matricole" potete ingannare l'attesa recuperando sia gli speciali sulla serie, con errori,interviste al cast e autori, sia i webisodes.
ve li consiglio, io li ho visti su youtube
- Mickey O'Neil
Buono a sapersi, dopo cena darò un'occhiata a ciò che riesco a trovare. Grazie per la dritta!Ultimate Rko ha scritto:comunque per voi "matricole" potete ingannare l'attesa recuperando sia gli speciali sulla serie, con errori,interviste al cast e autori, sia i webisodes.
- Double-Decker Bus
- Città: Roma
più che per Josh Holloway ed il ritorno di modern warfare (ho sempre paura per i seguiti), io non vedo l'ora di vedere . that's nice.
Spoiler: