norrisjak ha scritto:
Il match della Rumble è quello del selling imbarazzantissimo.
Allora anche Reigns grande wrestler, cosa vuol dire? Quel match è stato sostenuto interamente da Rollins, Ambrose e Harper. Il resto è fuffa.
Il match nella gabbia è stato imbarazzante in toto, non solo per il bambino. Psycology assente e poca spettacolarità. Gli altri match decenti, ma, per esempio, il LSM tra Cena e Del Rio è stato dieci spanne sopra.
Un lottatore con zero psycology, selling orrido e poco spettacolare (non sarebbe manco buono negli spotfest a dieci uomini) è scarso. Punto.
Cosa mi sta ad indicare la frase "Reigns grande wrestler"?
Mi vedi forse da qualche parte dire "Wyatt grande wrestler"? E se leggi, nel match Shield-Family ho chiaramente scritto "ognuno ha fatto il suo", che non vuol dire che siano stati tutti fenomenali. I tre indy hanno sicuramente fatto il più, ma dire che gli altri tre non abbiano fatto un cazzo è malafede. Ergo, concedimelo: "il resto è fuffa" un par di coglioni.
Indubbio che con Cena e Bryan ci siano alcuni "meh" e robe da rivedere, ed infatti è una cosa riconosciuta da praticamente chiunque, dai fan ai non fan.
Però no, scarso è un aggettivo che a Wyatt non si addice. Immaturo e/o acerbo forse, scarso no.